skifidollari

Jenny

:)
commenti in libertà.

a me sembrano una cag.ata pazzesca (per non sfociare nel volgare).
Non credo che possa servire tanto questa discussione :)

Sono solo giochi per bambini. E poi ognuno ha i suoi gusti ^^

Ti consiglio di chieder di chiudere la discussione. Per non iniziare liti troppo lunghe...
 

LEGO Stig

Parroco
Al contrario, sara l'abbandono di paolo urraci o il ritorno al gol di cavani, ma credo che abbiamo finalmente trovato qualcosa che metta tutti d'accordo.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Degli Skifidol a me sono piaciuti solo quelle brodaglie mollacciose colorate, gli Slime se non sbaglio. Ne avevo uno fluo giallo che poi avevo mischiato con un altro (blu normale mi sembra) di un mio amico, ma dopo aver assorbito tonnellate di capelli, briciole e sporcizie varie e aver macchiato il divano e la poltrona mia madre l'ha buttato via a mia insaputa dopo 1 o 2 mesi :X

Ma avevo 11-12 anni, adesso se ci fossero ancora non li comprerei più. Tranne quelle schifezze che si appiccicano al muro finché si è bambini sono carine, dai... ma il resto dei prodotti non ha per niente originalità! Mini skateboard, figurine e ora le banconote... allegria. ._.

Io se fossi in loro tornerei a fare gli slime...

EDIT: ah, giusto, avevo comprato anche uno di quei vermi peluche che avevano un filo collegato alla bocca che serviva per spaventare la gente :') Il mio è viola e ce l'ho ancora, ma il filo si è staccato :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ma gli skifidol non erano stati tipo i protagonisti di uno scandalo?

btw, fate tanto i moralisti riguardo l'età quando questo forum stesso è stato creato per accogliere i fan dei Pokémon, che da manuale sono indirizzati ai bambini. Ognuno ha le proprie passioni, che possono anche essere il collezionare skifidol.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Ma gli skifidol non erano stati tipo i protagonisti di uno scandalo?
Infatti, guardate qui.
throwing-up.gif
Comunque a me gli Skifidol, braccialetti, slime eccetra provocavano allergia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

indianaluc

Passante
btw, fate tanto i moralisti riguardo l'età quando questo forum stesso è stato creato per accogliere i fan dei Pokémon, che da manuale sono indirizzati ai bambini. Ognuno ha le proprie passioni, che possono anche essere il collezionare skifidol.
stavo pensando la stessa cosa. in ogni caso posso capire collezionare le carte degli skifidol, almeno con quelle potevi giocarci. ma queste cose proprio non le capisco.
 

~Malù

Passante
Io trovo più terribile la pubblicità: mandano ai bambini un messaggio positivo sulle rapine in banca ironizzandoci sopra. Oltretutto è ridicola e imbarazzante.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
O_O ora che ci sto pensando...

Edicolante: Ciao, bambino! Cosa vuoi comprare?

Bambino: Mi dia una bustina di Skifidollari, grazie, quella da 5 euro.

E: Tieni, fanno 4 euro e 50.

B: Grazie!

Ci ha guadagnato!

(sto sparando a caso e ragionando come se gli skifidollari fossero carte/figurine che si comprano in quel modo. Non li conosco e non ho intenzione di fare esperienza)
 

MaxerDany

Ace Trainer
Non sanno proprio più quale stronzata inventarsi. Io mi ricordo che giocavo con gli skifidol Slime, ma è passato molto tempo ovviamente. Ma ora con gli skifidollari hanno seriamente toccato il fondo. Cosa dovrebbe farsene uno?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma perché, è tornata in auge quella schifezza? LOOOOL, mio fratello si era fatto comprare il teschio, che era apribile dalla parte superiore del cranio, e lui adorava mettergli dentro lo slime per vederlo colare giù dal naso, ahhhahah, che poi era pure di colore verdastro, quindi vi lascio immaginare che chic che era tutta la scena, col supremo disgusto di mia madre, e più lei si disgustava più lui rideva XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
Ma gli skifidol non erano stati tipo i protagonisti di uno scandalo?

btw, fate tanto i moralisti riguardo l'età quando questo forum stesso è stato creato per accogliere i fan dei Pokémon, che da manuale sono indirizzati ai bambini. Ognuno ha le proprie passioni, che possono anche essere il collezionare skifidol.
non essere troppo serio, siamo.in vomito, poi vai OT
 

Salamander

Passante
Un' altra assurdità ! A parte giocarci a cosa serve comprare con dei soldi veri dei soldi se poi non sono utilizzabili !

Comunque potevano risparmiarsela
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Un' altra assurdità ! A parte giocarci a cosa serve comprare con dei soldi veri dei soldi se poi non sono utilizzabili !

Comunque potevano risparmiarsela
Non ha senso questo post. Scusa le macchinine giocattolo le puoi guidare, allora non hanno senso, le pentole, kit medico, ecc. per bambini li puoi usare? Non per questo sono inutili, sono comunque giochi.
 

Salamander

Passante
Sì, sono sempre dei giochi, ma sinceramente potevano fare qualcosa di meglio per i bambini(giudico solo il fatto che sono poco sensati e che potevano fare qualcosa di meglio, non lo scopo di giocarci )
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
A parte il fatto che dopo 3 giorni ho capito di cosa parlava questa discussione.

La serie "Skifidol" è una Skifata.

Cioè, già con gli skate board avevano toccato il fondo, ora con i dollari - cosa strana, siamo in Italia, dovrebbero essere gli Skifieuro - sono sprofondati nel centro della Terra. Tempo fa era una mania: ogni bambino aveva uno slime, con cui spaventare le ragazze. Io non lo possedevo, ma quando i miei amici mi avevano QUASI convinto a prenderne uno, è accaduta la tragedia.
 

N567891

Passante
Degli Skifidol a me sono piaciuti solo quelle brodaglie mollacciose colorate, gli Slime se non sbaglio. Ne avevo uno fluo giallo che poi avevo mischiato con un altro (blu normale mi sembra) di un mio amico, ma dopo aver assorbito tonnellate di capelli, briciole e sporcizie varie e aver macchiato il divano e la poltrona mia madre l'ha buttato via a mia insaputa dopo 1 o 2 mesi :X

Ma avevo 11-12 anni, adesso se ci fossero ancora non li comprerei più. Tranne quelle schifezze che si appiccicano al muro finché si è bambini sono carine, dai... ma il resto dei prodotti non ha per niente originalità! Mini skateboard, figurine e ora le banconote... allegria. ._.

Io se fossi in loro tornerei a fare gli slime...

EDIT: ah, giusto, avevo comprato anche uno di quei vermi peluche che avevano un filo collegato alla bocca che serviva per spaventare la gente :') Il mio è viola e ce l'ho ancora, ma il filo si è staccato :(
LI FANNO ANCORA GLI SLIME!!!!
 

Focababau

Sensei
-_-  'pettate, ho un dubbio... parlavate degli skifidol, poi avete riesumato un episodio accaduto intorno al '95... Ma gli skifidol non sono roba recente, tipo del 2010?! Io negli anni novanta ero bambina, e mica li ho mai visti 'sti cosi.

Tanto che quando, appunto, a partire dal 2010 circa (o quando stracavolo hanno iniziato a farne le prime pubblicità, che ho conosciuto durante I SIMPSON), data la mia ormai veneranda età, ho trovato estremamente diseducativi dei giochi che esaltassero lo schifo, come se non fossero già sufficienti i gagnetti del nuovo millennio che non fanno altro che imprecare, sputare per terra e ruttare a squarciagola per strada.

Riguardo ai dollari... sono osceni. Quando ero gggiovinòtta, i soldi per giocare ce li immaginavamo facendo solo il gesto con le mani, come se li sfogliassimo. Voglio dire, non sono così fondamentali per giocare, no?!

Vabbè. Comunque mi piace che qualcuno posti queste discussioni. Voglio dire, sembrano futili, ma almeno si ha qualcosa di originale di cui parlare.
 
Top Bottom