acquisto di pokemon smeraldo

MC5

n00b ante litteram
non essendomi possibile avere un murkrow fino a quest'estate (io ho rubi/zaffi/verde foglia9), mi conviene comprare smeraldo?

inoltre già mi tentava di suo....

PS: con questo topic colgo l'occasione per salutarvi tutti visto che sono mesi che non mi faccio più vedere....ma ora sono tornato
default_chirolp_gusun.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Murkrow non si trova in Smeraldo, ma solo in RossoFuoco/Colosseum.

Comunque per un solo pokémon non converrebbe mai prendere un titolo; Smeraldo è una bella avventura, ha qualche aggiunta rispetto a Rubino/Zaffiro e permette di andare molto avanti col pokédex: per esempio, dopo la Lega, si sbloccano due nuove aree nella Zona Safari che ti permetteranno di prendere:

-HootHoot

-Snubbull

-Ledyba

-Remoraid

-Sunkern

-Mareep

-Teddiursa

-Aipom

-Pineco

-Gligar

-Wooper

-Spinarak

-Quagsire

-Houndour

-Stantler.

P.S.: Sistemati la firma: i caratteri sono enormi e inoltre il primo link non è taggato bene °°
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
oddio
default_chirolp_gusun.gif


quindi dovrò aspettare quest'estate per completare il pokedex?
default_chirolp_gusun.gif


non è possibile.....

comunque mi servirebbero anche gli altri tipo smergol

mmmmmhhhh......penso che lo prenderò lo stesso.....

PS:firma aggiornata
default_chirolp_hun.gif


era così perchè ero appena pasato al nuovo forum
 

Mihawk

Passante
Carmageddon ha scritto:
Murkrow non si trova in Smeraldo, ma solo in RossoFuoco/Colosseum.

Comunque per un solo pokémon non converrebbe mai prendere un titolo; Smeraldo è una bella avventura, ha qualche aggiunta rispetto a Rubino/Zaffiro e permette di andare molto avanti col pokédex: per esempio, dopo la Lega, si sbloccano due nuove aree nella Zona Safari che ti permetteranno di prendere:

-HootHoot

-Snubbull

-Ledyba

-Remoraid

-Sunkern

-Mareep

-Teddiursa

-Aipom

-Pineco

-Gligar

-Wooper

-Spinarak

-Quagsire

-Houndour

-Stantler.

P.S.: Sistemati la firma: i caratteri sono enormi e inoltre il primo link non è taggato bene °°
comunque tutti vi siete scordati del mitico alberello... Sudowoodo!!

comunque io me lo sono comprato e devo dire che non ne sono rimasto per niente deluso grazie a cosa come il parco lotta
 

~Nigeris.

Parroco
Scusate se mi intrometto ma ,di preciso, in che zona erbosa si trova houndour(o come si scrive)

PS:la sua evoluzione e il mio pkmn preferito!!!
 
Top Bottom