sand team?bha....proviamoci -_-

ninielpam

Clorinda era una mia ava
Ciao a tutti dopo essermi inserita con impegno nel mondo del battling ricevendo discreti dopo essermi inserita con impegno nel mondo del battling ricevendo discreti successi ,ho deciso di buildare un team che non mi è mai particolarmente piaciuto e che al col successi ,ho deciso di buildare un team che non mi è mai particolarmente piaciuto e che al col tempo mi fa penare quando lo incontro : il sand. tempo mi fa penare quando lo incontro : il sand. sicuramente farà schifo percui preparatevi all'orrore xD sicuramente farà schifo percui preparatevi all'orrore xD
 

Tyranitar (M) @ Leftovers
Trait: Sand Stream
EVs: 252 HP / 252 SDef / 4 Atk
Sassy Nature
IVs: 15 Spd
- Stealth Rock
- Crunch
- Fire Blast
- Stone Edge
Classico,unica differenza stone edge su persuit poiché non ho ancora ben capito l'utilita' di quella mossa e perche' non potevo non usare lo stab rock.

Gliscor (M) @ Toxic Orb
Trait: Poison Heal
Shiny: Yes
EVs: 252 HP / 184 Def / 72 Spd
- Earthquake
- Protect
- Toxic
- Aerial Ace
Mi copre un po tyra dai lotta...l'ho voluto fare difensivo.Aerial ace invece che acrobatic perche' avendo l'item acrobatic è meno forte.

Aron (M) @ Shell Bell
Trait: Sturdy
Level: 1
EVs: 252 Spd
Naive Nature
- Endeavor
- Toxic
- attract
- Roar
Mi scuso per l'epic fail. So che è inguardabile nel battling competitivo :asd: ma la trollata mi piace troppo.....ovviamente sono pronta a cambiarlo

Rotom-Wash @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 232 HP / 56 SAtk / 220 Spd
Modest Nature
- Volt Switch
- Hydro Pump
- Pain Split
- Will-O-Wisp
L'anti rain e sun non contando che il suo tipo mi permette di parare i fight su tyra.

Bronzong (bronzong) @ Light Clay
Trait: Levitate
EVs: 252 Def / 252 HP / 4 SDef
Serious Nature
IVs: 0 Spd
- Hypnosis
- Light Screen
- Reflect
- Gyro Ball
Mi setta i screen per permettere di danzare con un po più di leggerezza garchomp.

Garchomp (M) @ Yache Berry
Trait: Sand Veil
EVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HP
Jolly Nature
- Dragon Claw
- Fire Fang
- Earthquake
- Swords Dance
Odio codesto pokemon e odio il fatto che grazie a lui i mieiprobblemi contro gli ice aumentano -.- tuttavia è un grande sweeper.....

Penso di riuscire a parare bene il rain ma mi rendo conto che gli Ice mi spaccano il culo.Inoltre non ha senso aron senza spinner percui non so neanche perche' l'ho messo :fp:. Comunque credo che heatran forse sarebbe da inserire....bho guardate voi
Lo uso in singolo.vi prego non buttate vjia il mio gliscor
 
Ultima modifica di un moderatore:

ninielpam

Clorinda era una mia ava
Scusa non me ne ero accorta,il copia e incolla mi ha fatto i ciocchi xD ti rimando al sito dove l'ho scritta xD
 

ninielpam

Clorinda era una mia ava
A ok xD scusa non lo sapevo credevo foste tutti fratelli in pace e amicizia xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Light_

Passante
Inizio col dirti di levare aron che è la cosa piu inutile del gioco lol dai ma che cazzo usate aron e senza neanche avere uno spinner, questa roba funziona una volta su 213,7 e con player con skill bassissima.

 
ttar fallo cbander che ti aiuta decisamente di piu e passa le roccie a zong. 15 ivs in speed massì perchè non gli diamo anche natura timid, no seriamente, a che ti servono? dagli natura adamant.

Tyranitar @ Choice Band
Trait: Sand Stream
EVs: 148 HP / 252 Atk / 108 Spd
Adamant Nature
- Crunch
- Pursuit
- Stone Edge
- Superpower
 


Aerial ace.. Le evs ok, fallo impish e dagli facade>aerial ace.

Metti ferrothorn al posto di zong che regge meglio verso roba che ti da fastidio e dato che gli schermi non ti servono anche perchè non devi boostarti con quslcosa che possa poi fare 6-0 dato che chomp se anche va a +6 è un mg di scarfer.

Ferrothorn (F) @ Leftovers
Trait: Iron Barbs
Shiny: Yes
EVs: 252 HP / 88 Def / 168 SDef
Relaxed Nature
IVs: 0 Spd
- Stealth Rock
- Leech Seed
- Power Whip
- Protect
 
Vuoi qualcosa contro gli altri weather.. di certo non lo troverai con rotom-w anche perchè ai sun gli fa una sega ti aiuterebbe solo contro la rain, ma neanche tanto. Mettici invece LO tias che ti aiuta in grande modo contro sun e rain.
 
Latias (F) @ Life Orb
Trait: Levitate
EVs: 72 HP / 184 SAtk / 252 Spd
Timid Nature
- Draco Meteor
- Psyshock
- Surf
- Roost
 
Chomp ok anche se sarebbe meglio fire blast>fire fang dato che a skarmory FFang a +2 gli fa comunque niente rispetto a FBlast.



Quindi ora abbiamo ttar, gliscor, ferrothorn, latias e chomp

Soffri keldeo che comunque latias non può gestire per un intero match e landorus, stessa cosa di keldeo. Mi viene in mente celebi che ride su tutte le loro move comprese HP ice/ghost. Ti ferma anche (sub)CMtias che soffriresti e ti pari il culo da nasty plot thundurus-t.

Celebi @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 252 HP / 24 Def / 232 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Heal Bell/Perish Song
- Recover
- Baton Pass
- Psychic
In Breve:

Tyranitar: bander>sdefensive 

Gliscor: Facade>AAce / Impish nature

Chomp: Fire blast>Firefang

Ferrothorn>Bronzong

Latias>Rotom-w

Celebi>Aron 
 
Top Bottom