1° torneo Challenge Cup BW2 - Regolamento, bando ed iscrizioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zizquaza

The LEGO saxophonist
scusate se posto ancora, ma credo che la mia iscrizione non sia stata notata... scusate ancora per l'insistenza, ma potrei dimenticarmene nei prossimi giorni xD
 

Jack

boh
scusate se posto ancora, ma credo che la mia iscrizione non sia stata notata... scusate ancora per l'insistenza, ma potrei dimenticarmene nei prossimi giorni xD
Ommiodio, sto riconglionendo. Non ho visto né il tuo messaggio, né quello sotto di Mosq. Sto rincoglionendo, sisi (ora ti aggiungo, grazie per la segnalazione ;)  )
 
Ultima modifica di un moderatore:

crauser

a strange game. the only winning move is not to pl
Ommiodio, sto riconglionendo. Non ho visto né il tuo messaggio, né quello sotto di Mosq. Sto rincoglionendo, sisi (ora ti aggiungo, grazie per la segnalazione ;)  )
emmm... non vorrei fartelo pesare troppo questo torneo ma hai saltato anche me nel mio messaggio con le immagini( ho scritto win che sarebbe in!)
 

NOVE

Parroco
vai mi iscrivo, però io preferirei battlare su showdown, dato che PO sul mio pc mi da un scacco di rogne
 

Jack

boh
vai mi iscrivo, però io preferirei battlare su showdown, dato che PO sul mio pc mi da un scacco di rogne
Se l'avversario è d'accorda la potete fare su ShowDown. Però se l'avversario non lo è, e PO non ti funziona, vedi tu se iscriverti. 

Edit: il torneo inizia domani pomeriggio, con la pubblicazione della Bracket. Il turno durerà circa una settimana. Se leggessi il regolamento sarebbe meglio Gege....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom