TRAUMA

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Conosco quel topic, ma questa notizia è talmente importante da avere un topic tutto suo.

ç_ç
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
è inutile che cerchi di sviare il discorso, tanto lo sanno tutti che il tuo nick si pronuncia snorlite
...oddio, hai ragione, lo conferma pure Google traduttore
default_WUWdc.gif
 
Scoprire che curselax in GSC non è uber, quando un tizio (Raffaxx94) mi aveva assicurato che lo era e ci aveva pure fatto una guida GSC -.-
 
M

Makonik-san

Scoprire che curselax in GSC non è uber, quando un tizio (Raffaxx94) mi aveva assicurato che lo era e ci aveva pure fatto una guida GSC
chirolp_boo.gif
Risposta del diretto interessato:
Raffaxx94 ha scritto:
Cooooosaaaaa? Curselax in GSC non è Ubeeer? :°°°°D AhahahahahahahahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahahahahahahahah. Ok ho riso abbastanza.

Ora vi spiego: Gioco GSC da 3 anni e qualunque persona che frequenta NBF o che fa Tornei GSC in italia vi potrà confermare che Curselx è Uber al 100%! Volete la dimostrazione? Ecco a voi: In GSC le statistiche di un qualsiasi pokemon possono salire al massimo a 999 (dopo le varie mosse da Stat-Up). Questo vuol dire che dopo due Curse (ma anche dopo una c'è poco da fare), Snorlax (che ha già una SDef abnorme) diventa invincibile, inoltre siccome viene sempre accompagnato da Rest (a volte + Chesto Berry) è più facile far fuori Marowak con Atk +6.

Nessun Torneo italiano GSC ammetterà Curselax, provare per credere!

Il Curselax è un pokémon bannabile a pieno diritto. /G_f
 
LOL, lo conosco (purtroppo).

Posso chiederti dove l'hai incontrato?
Su PO^^ lo avevo sfidato e usavo curselax e mi ha detto che è uber xD. poi ho chiesto in chat e mi hanno detto che mi ha trollato ed io questo pensavo finquando

Risposta del diretto interessato:
ho capito che faceva sul serio -.- Ma scusate, perchè continua a negare l'oggettività? Magari lui lo bannerebbe, ma dal momento che non è uber, non è uber punto. O.o
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
A quanto ricordo Curselax in GSC è uber.

C'è da dire che le tier delle vecchie versioni ormai non sono più tanto curate sui simulatori attuali, essendo ambienti di nicchia. Chi ha giocato GSC ai suoi tempi o a quelli di RSE, sa che è uber a prescindere dal simulatore di oggi. Purtroppo certe informazioni con il tempo sono andate perse.
 
Top Bottom