how to trap Breloom + Tornadus' Sweep

Mosq

Mod
Di sicuro io non consiglio Swasbuck nei rate 
2ef23bm.gif
 
  • Like
Reazioni: Dnt

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Sportivissimo il forfeit finale
default_sisi.gif


(oltretutto ha perso punti lo stesso, non come su PO, quindi non ne capisco il motivo...)
 

LEGO Stig

Parroco
Sportivissimo il forfeit finale
default_sisi.gif


(oltretutto ha perso punti lo stesso, non come su PO, quindi non ne capisco il motivo...)
la battle era finita tanto... Ha risparmiato 30 secondi

Mosq non è che poi posti un log con cobalion in azione? Cioè, un tipo UU come lui in un team da top ladder... Voglio vedere come worka, ecco tutto.
 

Mosq

Mod
ma è tuo il team?
certo 

la battle era finita tanto... Ha risparmiato 30 secondi

Mosq non è che poi posti un log con cobalion in azione? Cioè, un tipo UU come lui in un team da top ladder... Voglio vedere come worka, ecco tutto.
se faccio una bella partita in cui svolge ruoli importanti la posterò, ma c'è un motivo preciso per cui l'ho inserito nel team. quando lo posterò sarà più chiaro il motivo
 

mafreel

Amministratore di condominio
la battle era finita tanto... Ha risparmiato 30 secondi
Cavolate. Si è solo accorto che quel Gothitelle era Maschio e, per il poveraccio, il mondo non ha avuto più senso. 

(Vabbè che comunque bisogna averlo per forza maschio per Shadow tag, ma è comunque orribile)

Gente che rimpiange il piccione quando il genio è c'ha più Powa e gode pure di Tailwind priority, poi vabbè, Regenerator è un altro discorso. lol Fortuna che c'è Mosq1 a mostrare la luce. 

Ho finito di dire diavolerie. GG
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Curiosità.

Che spread ha Tornadus? Non mi sembra sia quella Standard.

E l'item è il solito Sharp Beak che ti piace tanto o Yache Berry? (O l'expert belt?)
 
Top Bottom