Paolo Urraci

Disiscrizione

10 risposte in questa discussione

Mi potete disiscrivere dal forum?

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

xchè te ne vuoi andare? ;_;  ;_;  ;_;  ;_;  ;_;

Link di questo messaggio

(modificato)

Mi ricordi qualcuno (qualcun altro o perfino io, non ricordo proprio) anni e anni fa.

Stessa risposta di allora: se non ti interessa più il forum basta abbandonarlo. Anche se ti eliminassero l'account, i messaggi rimarrebbero.

(Ovviamente se decidi di tornare, o di restare, nessuno si lamenta)

Modificato da gGiova

Link di questo messaggio

Grazie di averlo detto, gGiova, allora specifico una cosa che spero possa convincere amminsitratori e/o moderatore globale a disiscrivermi. Tralasciando che disiscriversi è un gesto simbolico di cui ho bisogno a livello mentale, se mi limito ad abbandonarlo poi mi ritorna la tentazione di ritornarci, e se ci ritorno mi faccio di nuovo del nervoso. Ma scusate, non è quello che volete tutti che me ne vada? Bene, io vi sto offrendo l'opportunità di farlo. Vi dico anche che però mi conosco, e so che la mia forza di volontà è inferiore a zero. Quindi se volete liberarvi di me non avete che una possibilità: impedirmi di postare. Che io sappia ci sono due modi per farlo: bannarmi e cancellarmi. Io preferisco il secondo, ma anche il primo è meglio che restare così com'è ora. In poche parole: visto che non mi volete neanche un po', immagino che convenga anche a voi.

Link di questo messaggio

(modificato)

Grazie di averlo detto, gGiova, allora specifico una cosa che spero possa convincere amminsitratori e/o moderatore globale a disiscrivermi. Tralasciando che disiscriversi è un gesto simbolico di cui ho bisogno a livello mentale, se mi limito ad abbandonarlo poi mi ritorna la tentazione di ritornarci, e se ci ritorno mi faccio di nuovo del nervoso. Ma scusate, non è quello che volete tutti che me ne vada? Bene, io vi sto offrendo l'opportunità di farlo. Vi dico anche che però mi conosco, e so che la mia forza di volontà è inferiore a zero. Quindi se volete liberarvi di me non avete che una possibilità: impedirmi di postare. Che io sappia ci sono due modi per farlo: bannarmi e cancellarmi. Io preferisco il secondo, ma anche il primo è meglio che restare così com'è ora. In poche parole: visto che non mi volete neanche un po', immagino che convenga anche a voi.

0wzJo.jpg

E lui ora è qui.

Liberarci di te? Non sarai un po' troppo autoffensivo? Se dici stronzate è ovvio che ti rispondono male, come rispondono male a me quando le dico io.

Poi è una tua scelta eh, ma personalmente ti consiglio di fregartene del parere altrui e restare utente come ti senti, nei limiti del regolamento.

Certo disiscriversi è immaturo, sinceramente non ci fai una bella figura.

Personalmente ti rispetto come utente, il più delle volte non sono d'accordo con quello che dici ma come dire, ognuno la pensa a modo suo. Ma da qui ad "odiarti e non volerti", boh

non dovete fare i cretini, questo se ne vuole andare perché gli sembra che nessuno lo voglia

dirà cazzate ma dice il suo parere, e ormai lo attaccate appena dice "a"

Modificato da gGiova
Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

Io personalmente sentirei la tua mancanza. Ormai si sa che sei un tipo particolare, e poi non credo che tutti non ti vogliano più.

Mi è capitato più di una volta vedere gente che era d'accordo con i tuoi pensieri in determinate circostanze, quindi abbandonare il forum solo perché non stai simpaticissimo a Lucanik e compagnia non mi sembra giusto... anch'io sono consapevole che a certi tizi do l'impressione di essere un cinno immaturo, ma non l'ho mai evidenziato e di certo non ne faccio un trauma. Ti ricordo poi che è solo un forum!

Modificato da Snorlite
Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Sì, è solo un forum. Ora guarda il post di AMD nella discussione sul nuovo Papa e dimmi se pensi che un forum debba essere necessariamente una cosa da poco.

anch'io sono consapevole che a certi tizi do l'impressione di essere un cinno immaturo, ma non l'ho mai evidenziato e di certo non ne faccio un trauma.

Ma infatti anch'io mi ritengo una persona forte, però sinceramente a tutto c'è un limite. Non so se ti abbiano mai attaccato come hanno fatto con me e con la stessa frequenza (io personalmente cose del genere su di te non ne ho mai viste) ma anche se fosse... beh, in tal caso la tua forza psicologica è sovrumana. A me non me ne frega niente di quello che pensa la gente di me, nel senso che non mi faccio certo crisi di coscienza. E infatti non mi sto facendo crisi di coscienza, il punto è che non mi fa piacere provare imperterrito la rabbia che mi fanno venire certe cose, che ti assicuro che non è la stessa rabbia che succedesse se mi mandassero semplicemente o quel paese o giù di lì.

Link di questo messaggio

(modificato)

Sì, è solo un forum. Ora guarda il post di AMD nella discussione sul nuovo Papa e dimmi se pensi che un forum debba essere necessariamente una cosa da poco.

Ma infatti anch'io mi ritengo una persona forte, però sinceramente a tutto c'è un limite. Non so se ti abbiano mai attaccato come hanno fatto con me e con la stessa frequenza (io personalmente cose del genere su di te non ne ho mai viste) ma anche se fosse... beh, in tal caso la tua forza psicologica è sovrumana. A me non me ne frega niente di quello che pensa la gente di me, nel senso che non mi faccio certo crisi di coscienza. E infatti non mi sto facendo crisi di coscienza, il punto è che non mi fa piacere provare imperterrito la rabbia che mi fanno venire certe cose, che ti assicuro che non è la stessa rabbia che succedesse se mi mandassero semplicemente o quel paese o giù di lì.

Ma tu ti fai condizionare da AMD? :'D

Comunque vabbé, se proprio non ne puoi fare a meno fallo, non ti può costringere nessuno, però sappi che se delle persone fanno i cyberbulli con te la colpa è loro e non tua.

Modificato da Snorlite
Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

lolz per il nome

comunque non te ne andare..

Link di questo messaggio

per riferimento futuro, richieste del genere si fanno in privato agli amministratori.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.