Domanda acquisto 3ds

IceLoom

Passante
Salve a tutti. Come da titolo vorrei chiedere se secondo voi è sicuro acquistare su ebay annunci un 3ds da un'azienda che linka anche la sua pagina facebook e ha come numero di telefono un numero fisso. Non vorrei rimanere fregato anche se penso che avendo un numero fisso e una pagina facebook dovrebbe essere un venditore serio.
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
secondo me è meglio acquistare tutto di persona. non mi fido molto dei siti internet...

comunque bisogna vedere: ci sono siti ke truffano ed altri onesti... questo non saprei : hai solo detto ke hanno linkato la pagina fb ed hanno un telefono fisso quindi non so di cosa si tratti
 

gGiova

e-ehi.
Non dico nulla perché non saprei dire, però in generale non dare per scontato che chi ha una pagina Facebook e un numero sia affidabile.

Io posso vendere aria a 100€/g con "Contattatemi al numero 3490521377, mi trovate anche su Facebook!"
 

crauser

a strange game. the only winning move is not to pl
ti posso dire che io ci sto pensando a chiamarlo questo qui...

sarà una gara di tempo?
 

Shadow Wind

......
A mio parere è affidabile, potresti mandare una e-mail per ottenere conferma della disponibilità. Dalla pagina fb si vede cheè un classico centro di assistenza. Basta che mandi, come ti dicevo una e-mail per chiedere la disponibilità e se non sei di Salerno chiedi quanto può venire a costare la spedizione.
 

crauser

a strange game. the only winning move is not to pl
si trovava anche a meno con i sottocosto di febbraio-marzo, ora mi sfugge il volantino ma mi pare fosse expert o saturn sugli 89
O.o veramente? ieri abbiamo avuto un volantino expert ma non c'era nessun accenno al 3DS. solo cellulari e tv 3D...

edit: ho controllato il sito saturn e non c'è nessun accenno nel volantino al 3DS... te lo sarai sognato... insomma a 89 euro?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
sì, il mese scorso stava sugli 89. l'aveva pubblicato anche UT qui //forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=4761&p=381166
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Se non avete voglia di stare a seguire le offerte di Expert, Mediaworld & Co. trovate il 3DS normale a 119€ e l' XL a 149€ su Amazon (allo stesso prezzo dell' XL è presente anche la PS3 Super Slim 12 GB!).
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Salve a tutti. Come da titolo vorrei chiedere se secondo voi è sicuro acquistare su ebay annunci un 3ds da un'azienda che linka anche la sua pagina facebook e ha come numero di telefono un numero fisso. Non vorrei rimanere fregato anche se penso che avendo un numero fisso e una pagina facebook dovrebbe essere un venditore serio.
Non mi sembra una fregatura, ma è un vero peccato che non accetti PayPal, quindi io se fossi in te lascerei perdere...
 
Ultima modifica di un moderatore:

IceLoom

Passante
Alla fine l'ho comprato da un'altro sito. Comunque grazie a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom