IceLoom

Domanda acquisto 3ds

17 risposte in questa discussione

Salve a tutti. Come da titolo vorrei chiedere se secondo voi è sicuro acquistare su ebay annunci un 3ds da un'azienda che linka anche la sua pagina facebook e ha come numero di telefono un numero fisso. Non vorrei rimanere fregato anche se penso che avendo un numero fisso e una pagina facebook dovrebbe essere un venditore serio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

secondo me è meglio acquistare tutto di persona. non mi fido molto dei siti internet...

comunque bisogna vedere: ci sono siti ke truffano ed altri onesti... questo non saprei : hai solo detto ke hanno linkato la pagina fb ed hanno un telefono fisso quindi non so di cosa si tratti

Link di questo messaggio

Sembrerebbe una persona seria, io fossi in te mi fiderei, ma questo devi deciderlo tu

Link di questo messaggio

Non dico nulla perché non saprei dire, però in generale non dare per scontato che chi ha una pagina Facebook e un numero sia affidabile.

Io posso vendere aria a 100€/g con "Contattatemi al numero 3490521377, mi trovate anche su Facebook!"

Link di questo messaggio

ti posso dire che io ci sto pensando a chiamarlo questo qui...

sarà una gara di tempo?

Link di questo messaggio

e dove lo trovi nuovo a 99 euro? O.o

Link di questo messaggio

A mio parere è affidabile, potresti mandare una e-mail per ottenere conferma della disponibilità. Dalla pagina fb si vede cheè un classico centro di assistenza. Basta che mandi, come ti dicevo una e-mail per chiedere la disponibilità e se non sei di Salerno chiedi quanto può venire a costare la spedizione.

Link di questo messaggio

e dove lo trovi nuovo a 99 euro? O.o

si trovava anche a meno con i sottocosto di febbraio-marzo, ora mi sfugge il volantino ma mi pare fosse expert o saturn sugli 89

Link di questo messaggio

(modificato)

si trovava anche a meno con i sottocosto di febbraio-marzo, ora mi sfugge il volantino ma mi pare fosse expert o saturn sugli 89

O.o veramente? ieri abbiamo avuto un volantino expert ma non c'era nessun accenno al 3DS. solo cellulari e tv 3D...

edit: ho controllato il sito saturn e non c'è nessun accenno nel volantino al 3DS... te lo sarai sognato... insomma a 89 euro?

Modificato da crauser

Link di questo messaggio

sì, il mese scorso stava sugli 89. l'aveva pubblicato anche UT qui //forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=4761&p=381166

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Se non avete voglia di stare a seguire le offerte di Expert, Mediaworld & Co. trovate il 3DS normale a 119€ e l' XL a 149€ su Amazon (allo stesso prezzo dell' XL è presente anche la PS3 Super Slim 12 GB!).

Link di questo messaggio

Salve a tutti. Come da titolo vorrei chiedere se secondo voi è sicuro acquistare su ebay annunci un 3ds da un'azienda che linka anche la sua pagina facebook e ha come numero di telefono un numero fisso. Non vorrei rimanere fregato anche se penso che avendo un numero fisso e una pagina facebook dovrebbe essere un venditore serio.

Non mi sembra una fregatura, ma è un vero peccato che non accetti PayPal, quindi io se fossi in te lascerei perdere...

Link di questo messaggio

(modificato)

Alla fine l'ho comprato da un'altro sito. Comunque grazie a tutti.

Modificato da B@z

Link di questo messaggio

quanto l'hai pagato + spedizione?

Link di questo messaggio

150 dal sito di marcopolo compresa spedizione.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio