PCF Ladder Tour 2 - Commenti e premi

Mosq

Mod
ZUusE.png

 ​

Ebbene sì cari amici, siamo giunti alla fine di questa seconda edizione del PCF Ladder Tournament.​

Come per la scorsa affermo di essere contento che l'iniziativa sia piaciuta all'utenza e spero che voi vi siate divertiti a ladderare.​

Scriverei altro ma al momento non saprei cosa e poi sono convinto che neanche voi avreste voglia di leggere.. ecco sì, potrei svelarvi una cosa! ​

Il segreto per un buon soufflé di patate.. sono le patate!

 ​

 ​

Ma non indugiamo oltre cari amici, però permettetemi di mettere una base musicale per rendere più piacevole la lettura del topic!​



 ​

 ​

- Umbreon91 - Roselia Bindi - 1437

- Light - Henhel - 1382

- LEGO Stig - Too Stg - 1369

- MagicShedinja - Wonder Room - 1324

- Dxs - Cam2Nose - 1184

- Snorlite - Flame Claw - 1107

- Dantez - Beargilio - 1065

- Ombra - AK Toyo - 1057

- Darth Jack - Dr. Shultz - 1051

- DeltaHD - Gamma Style - 1000

- crauser - Crasher - 938

- Paolo Urraci - AloeVR - 933

- Xepan! - IKE ah - 884

 ​

E come ultimo ed assolutamente meno importante, introduco in questa edizione il titolo di bidonaro del torneo che è assegnato a niente popò di meno che a....

4kEfNxD.png


 ​

-seghe +battol pls
 ​

Cedo la parola ai partecipanti per esprimere i loro pareri su questa seconda edizione ;)​
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Ommioddio, sto ridendo come un deficiente! 

-seghe + battol pls
Edit: poi anche Espeon nel banner per Umbra....quello è un tocco di classe!
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
Alla faccia di Umbreon che dice di avere un win ratio mediocre...

Quando ho aperto i primi 2 spoiler davo per scontato che al terzo posto avrei trovato shedinja, non sapete che sollievo... Probabilmente light era alla mia portata, ma mi ero deciso che mi sarei fermato non appena avessi superato i 1356 punti(Zago l'anno scorso)

EDIT:il mio primo banner di un torneo di pokemon! Aspetto il pokemon central super contest per prenderne un altro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vinte 98

Perse 62

Sono tante quelle perse, eh. Per questo ho dovuto rimediare vincendone di più!

Edit: poi anche Espeon nel banner per Umbra....quello è un tocco di classe!
Appena l'ho visto ho detto "MA NO!". :D

Quanto al torneo, tutti i giorni ho trovato seri ostacoli: il primo giorno ne ho vinte 9 di fila, come già avevo detto, e sono arrivato a 1251 punti, poi ne ho perse tre di fila e di nuovo giù... insomma alla fine dopo qualcosa come 30-35 battles non sono comunque riuscito a sforare il muro dei 1251, pur raggiungendolo parecchie volte (e poi perdendo). Il secondo giorno sono arrivato con calma sopra i 1300 e di lì non sono più sceso, ma ho avuto analoghi problemi sui 1340. Il terzo giorno sono arrivato anche oltre i 1400 e di nuovo problemi, stavolta, con 1426. Il quarto ed ultimo giorno di ladder ne ho perse troppe e sono sceso a quota 1356, prima di incominciare una bella rimonta in cui ne avrò perse 2-3 e vinte più di 10 (avendo l'accortenza di abbassare il range di punteggi da cercare nel find battle da 200 a 100 per evitare di perdere troppi punti in caso di sconfitta, sì, ecco è stato questo il mio segreto), l'ultima delle quali ha finalmente abbattuto il muro dei 1426, regalandomi una marea di punti da che ero a 1413.

Bene, sono contento di non dover più entrare su PO solo per giocare anche quando non ho voglia e sono ancora più contento di aver vinto questo torneo. Corro al mio soufflé di patate e ringrazio Mosquiton per il nick bellissimo che mi ha regalato!
 

Dnt

Hirako Shinji
Uhm pensavo peggio.

Mi sono divertito molto e ho anche sclerato un po xd ma rimpiango di non essermi fermato a 1230,pensando che non sarei arrivato così in alto!ovvio i primi 4sono fuori portata ma sono contento anche di sapere che sarei stato top 5.

Lol per roselia bindi
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
meh, considerando che sta tier non la stavo più toccando, è già tanto questo punteggio, almeno sono nella parte alta.. 

la mia cazzata è stata ieri: avevo iniziato a ladderare un pò e stavo andando bene, ne avevo vinte 4 con dei punteggi alti, poi vado a cliccare sul nick per vedere il punteggio, non lo trovo, vado su e vedo che stavo usando il mio nick originale al posto di quello del torneo lol.

vabbè, ora cedo di rimettermi a giocare bene anche in questa tier. GG a tutti 
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
DeltaHD immagino non abbia fatto niente, visti i 1000 punti, e ha battuto tre persone! lol

gg, mi aspettavo un posto discreto :)
 

Light_

Passante
E io che pensavo di aver fatto merda..

In pratica ho fatto 1300 abbastanza easy in 2-3 giorni poi mi sono fermato a 1350 e ho iniziato a perdere e son tornato a 1300, così per tipo 2 giorni.

L'ultimo giorno ho caricato un team decente e ho fatti gli ultimi 80 abbastanza easy vincendo anche diversi +21/25.

Grazie del banner =)
 
Ultima modifica di un moderatore:

crauser

a strange game. the only winning move is not to pl
evvai non sono ultimo!

anzi ben DUE persone sono sotto la new entry crauser! (voce del pubblico): "Bravo crauser!", (un'altra): "crauser è il migliore!". Il pubblico è in delirio per la performance di crauser! (In coro): "crauser, crauser, crauser! alèèèèèèè". Arrivano gli ultras: "chi non salta non è un crauser è, è, chi non salta non è un crauser è, è!". E adesso l'intervista a bordo campo: "come ti senti crauser dopo essere arrivato ben terzultimo?" risponde: "Be' è stata una gara molto dura, il team non era in ottime condizioni ma ho cercato di dominare le partite..." Il telecronista: "e i tuoi giocatori come si sono comportati?" crauser: "come sempre c'è stato un'ottimo lavoro da parte della nostra punta Starmie ma anche Cresselia ha fatto un lavoro eccellente come portiere... non faceva avanzare gli avversari e gli avvelenava..." telecronista: "grazie crauser, e dal forum di pokémon central è tutto a voi studio!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Pensavo mooolto peggio.
default_WUWdc.gif


Boh, ho avuto poco tempo per giocare e per concentrarmi per i 1300, ma comunque non sarei arrivato nella top3. Complimenti ad Umbreon e agli altri due classificati. Al prossimo torneo, sperando di avere più tempo.
 
P

Paolo Urraci

Nel mio piccolo sono contento...ho scampato anche in questa seconda edizione l'ultima posizione (anche se con un punteggio più basso).
 

LEGO Stig

Parroco
Ho capito ora il nick di umbreon
default_sisi.gif


Visto che sembra che qui tutti vogliano scrivere com'è andata... Sono partito lunedì, superato i 1250 facile facile.

Martedì raggiunti i 1350 nel primo pomeriggio, poi ricomincio a ladderare nel tardo pomeriggio e ovviamente sono calato a 1250 (con lo stesso rain team)(o era mercoledì?)

Giovedì e venerdì sono impegnato, manco lo accendo il computer.

Sabato ho avuto un'ottima idea per migliorare il mio sand, che è stato il team che mi ha fatto risalire.

Appena superato il punteggio di Zago dell'anno scorso, mi sono fermato, per non fare come l'anno scorso.

Mi spiace che Dxs, Darth e DeltaHD non abbiano potuto ladderare/lo abbiano fatto poco/ lo abbiano fatto male, sarebbe stato tutto più movimentato e non si sarebbe visto l'enorme scarto tra il quarto e il quinto.

La prossima volta al diavolo i calcoli per il podio, faccio il suicida e punto alla vittoria

EDIT: noto qualcosa di strano nel banner di Zago...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Zago ha usato i suoi poteri da Operatore per cambiare il Garbodor in un fantastico Milotic shiny....chissà come mai questa scelta :D
 
  • Like
Reazioni: Dnt

Dxs

Mod
Comunque odio Jack per quel nick. Lo volevo io, e poi lui non ha neanche visto Django e non ha potuto apprezzarlo, sigh. 

Dr. Schulz sempre nel mio cuore ♥
 

Jack

boh
Comunque odio Jack per quel nick. Lo volevo io, e poi lui non ha neanche visto Django e non ha potuto apprezzarlo, sigh. 

Dr. Schulz sempre nel mio cuore ♥
Invece l'ho visto e mi è anche piaciuto molto, nonostante Tarantino non sia il mio regista preferito. Dr. Shultz 
riot2tj4.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom