Doppiaggi de I Simpson

Calimero

Coccò, Coccò!
In questi gironi su Italia 1 stanno andando in onda alcuni episodi inediti de I Simpson (del 2011). La prima cosa che si nota è il cambio dei doppiatori di alcuni personaggi principali come Bart e Marge. Cosa ne pensate delle nuove voci? Meglio queste e o quelle storiche.

Personalmente la nuova voce di Marge la trovo abbastanza adatta mentre quella di Bart non mi convince molto. A voi la parola.
 

Xepan

It's coming...
Stavo venendo a scrivere la stessa cosa. Beh, quella di Marge, ho pensato fosse la stessa. Quella di Bart all'inizio mi ha fatto un brutto effetto, ma man mano che la puntata è andata avanti mi sono reso conto che alla fine era molto simile a quella di prima (anche se inferiore).

Per me, erano meglio le storiche!

Ah, ma in queste nuove puntate sembra che Maggie sia inesistente o.O
 

Jack

boh
Togliendo il fatto che ero abituato a quelle vecchie, direi che quella di Bart fa abbastanza pena. Marge invece ci sta bene, anche se devo farmi bene l'orecchio. Quella di Abe è troppo diversa, si sente che non è il massimo. Anche Accolla (Homer) sembra abbia cambiato un po' la voce rispetto alle stagioni scorse. Beh, aspetto a dare un commento ben articolato, visto che è inutile farlo prima di essersi fatti l'orecchio.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Togliendo il fatto che ero abituato a quelle vecchie, direi che quella di Bart fa abbastanza pena. Marge invece ci sta bene, anche se devo farmi bene l'orecchio. Quella di Abe è troppo diversa, si sente che non è il massimo. Anche Accolla (Homer) sembra abbia cambiato un po' la voce rispetto alle stagioni scorse. Beh, aspetto a dare un commento ben articolato, visto che è inutile farlo prima di essersi fatti l'orecchio.
Avevo pensato la stessa cosa per Homer, tanto da pensare che non fosse più Accolla.

La voce di Bart fa poco ragazzino pestifero, l'avrei messa più a Milhouse.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Questione di soldi. Anche in America è successa una cosa simile, ma alla fine sì è trovato un compromesso, a differenza dell'Italia.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sono confuso... ci sono parti in cui sembra proprio Tonino Accolla, altre in cui fa pena
default_chirolp_toho.gif
 
Top Bottom