gino bogino

quando ci saranno I prossimi tornei nazionali per nintendi ds ??

7 risposte in questa discussione

qualcuno melo puo dire ??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Le date non sono state ancora annunciate.

A marzo ci sarà una terza tappa Wi-Fi, International Challenge 2013 - Marzo, le cui iscrizioni dovrebbero aprirsi la prossima settimana.

Per quello dal vivo, presumo sia a maggio o a giugno, ma sono supposizioni.

Link di questo messaggio

Le date non sono state ancora annunciate.

A marzo ci sarà una terza tappa Wi-Fi, International Challenge 2013 - Marzo, le cui iscrizioni dovrebbero aprirsi la prossima settimana.

Per quello dal vivo, presumo sia a maggio o a giugno, ma sono supposizioni.

dove ci si può iscrivere??

Link di questo messaggio

dove ci si può iscrivere??

Devi accedere al Global Link, cliccare su Gare Wi-Fi (il cerchio subito a destra di quello per entrare nel Dream World) e seguire le istruzioni. Per lottare devi usare una cartuccia di Nero 2 o Bianco 2.

Una volta iscritta, devi mettere la tua squadra nel Box Lotta poi salvi e riavvii il gioco; all'accensione, invece di fare continua scegli gara di lotta, partecipa e segui le istruzioni. La squadra nel box lotta verrà "congelata" e non potrai modificarla fino alla fine del torneo (o se ti ritiri).

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Devi accedere al Global Link, cliccare su Gare Wi-Fi (il cerchio subito a destra di quello per entrare nel Dream World) e seguire le istruzioni. Per lottare devi usare una cartuccia di Nero 2 o Bianco 2.

Una volta iscritta, devi mettere la tua squadra nel Box Lotta poi salvi e riavvii il gioco; all'accensione, invece di fare continua scegli gara di lotta, partecipa e segui le istruzioni. La squadra nel box lotta verrà "congelata" e non potrai modificarla fino alla fine del torneo (o se ti ritiri).

gentilissimo <3 spero di avere tempo ancora un paio di giorni per prepararmi bene!!

Link di questo messaggio

gentilissimo <3 spero di avere tempo ancora un paio di giorni per prepararmi bene!!

Hai fino a tutto domani per iscriverti. Si lotterà da venerdì a lunedì compreso. :)

Link di questo messaggio

Hai fino a tutto domani per iscriverti. Si lotterà da venerdì a lunedì compreso. :)

ah damn.

dopodomani è il mio compleanno e penso che gli amici mi terranno parecchio occupata.

ma farò il mio meglio ;)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio