cambiare la password

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vins

Amico
vorrei cambiare la mia password perchè non la ricordo ho messo ricorda password , potrebbe cambiarla un moderatore per piacere, grazie!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per cambiare la password occorre cliccare sul profilo in alto a destra e quindi su impostazioni.

Poi, sulla sinistra su E-Mail e Password. Dovrebbe chiederti la nuova password, la dai e memorizzi.

Per una questione tecnica intrinseca al forum, non ho modo di provare dal mio profilo e quindi non riesco a darti indicazioni più precise. Se ti chiede la vecchia password e la procedura di recupero non dovesse funzionare, contattami per mp o, se ci sono, in chat, possibilmente senza fare troppo lo spiritoso altrimenti, come ti ho detto poc'anzi, puoi anche arrangiarti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Per cambiare la password occorre cliccare sul profilo in alto a destra e quindi su impostazioni.

Poi, sulla sinistra su E-Mail e Password. Dovrebbe chiederti la nuova password, la dai e memorizzi.

Per una questione tecnica intrinseca al forum, non ho modo di provare dal mio profilo e quindi non riesco a darti indicazioni più precise.
Per cambiarla serve immettere la vecchia ._.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Problema risolto.

//forum.pokemoncentral.it/public/style_emoticons/default/lucchetto.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom