~Vins the unikorn~

cambiare la password

7 risposte in questa discussione

vorrei cambiare la mia password perchè non la ricordo ho messo ricorda password , potrebbe cambiarla un moderatore per piacere, grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Cosa non funziona di preciso nel ricorda password?

Link di questo messaggio

no, io non la ricordo e vorrei cambiarla

Link di questo messaggio

Per cambiare la password occorre cliccare sul profilo in alto a destra e quindi su impostazioni.

Poi, sulla sinistra su E-Mail e Password. Dovrebbe chiederti la nuova password, la dai e memorizzi.

Per una questione tecnica intrinseca al forum, non ho modo di provare dal mio profilo e quindi non riesco a darti indicazioni più precise. Se ti chiede la vecchia password e la procedura di recupero non dovesse funzionare, contattami per mp o, se ci sono, in chat, possibilmente senza fare troppo lo spiritoso altrimenti, come ti ho detto poc'anzi, puoi anche arrangiarti.

Link di questo messaggio

Per cambiare la password occorre cliccare sul profilo in alto a destra e quindi su impostazioni.

Poi, sulla sinistra su E-Mail e Password. Dovrebbe chiederti la nuova password, la dai e memorizzi.

Per una questione tecnica intrinseca al forum, non ho modo di provare dal mio profilo e quindi non riesco a darti indicazioni più precise.

Per cambiarla serve immettere la vecchia ._.

Link di questo messaggio

per questo, non la ricordo...

Link di questo messaggio

Problema risolto.

lucchetto.gif

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.