youtuber preferito

NOVE

Parroco
Nocoldiz assolutamente, il re del ytpooping italiano; poi seguo anche Dario Moccia e altri vari pooper come LordFolle

ah e anche Federico Clapis e Fancazzisti Anonimi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Sniper Wolf, Niichts ed ElCamilletto (che fanno perlopiù commentary di vari giochi)

Dario Moccia mi ha conquistato con le sue idee e la sua capacità espressiva.

Yotobi 4 sure.

LoreTheKeyHolder per quanto riguarda le avventure sui PKMN.
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Dario Moccia è un mito! Le prime volte che ho visto i suoi video l'avevo preso per un iper nerd (soprattutto per le scenette in cui è travestito da Ash), ma ho apprezzato moltissimo il progetto Pokémon Anthology.
 

Enmaphy

Birb
Quelli che seguo attualmente sono:

- therexen91 (il mio preferito, un pewdiepie italiano, anche se non ha una voce irritante)
in molti dicono che sia LordCreeper il PewDiePie italiano
default_chirolp_doko.gif
 

Evolvix 85

One is All, All is One
In primis PewDiePie, però poi ce ne sono altri: kylelandry, GioDen957, yotobi, GermanSeabass, croix89, DarioMocciaChannel, scottecs.
 

FRANCES488

EVANGELION!
E io che pensavo che qui Dario Moccia non lo conoscesse nessuno...

Comunque anch'io Dario Moccia,lo seguo dalla seconda stagione di Pokemon Revolution,mi ha conquistato con la sua demenza,adesso fa video più seri,e lo stimo ancora di più,mi ha sempre fatto venire il desiderio di aprire un canale youtube...è un grande

Poi nonapritequestotubo e canesecco

Ps:nonapritequestotubo ha organizzato una colletta per realizzare un film su Dylan Dog
 

neptuneman

Parroco
Two Best Friends Play è uno show che seguo regolarmente, assieme a tutta l'altra roba sul canale The Sw1tcher. 

New Legacy Inc, canale generalmente dedicato a giochi di wrestling e alla loro completa distruzione con l'abuso di bug vari, + giochi arrandom (tipo gli ultimi due video sono Risiko e Monopoli)

Botchamania che è un must per chi segue pro wrestling, molto divertente, basato sui "botch", cioè gli spot dei match che vanno a puttane.

Moccia perchè ha un carisma non indifferente.

Zero Punctuation, anche se non è propriamente un canale, è una serie di Ben "Yahtzee" Croshaw dove fa review di videogiochi. Attenzione al titolo della serie perchè chi non conosce l'inglese potrebbe rimanere alquanto confuso. Inoltre preparatevi a sentire i vostri giochi preferiti completamente gettati nella merda, tranne Portal.

Spoony perchè Spoony.

E poi basta, questa è la roba che seguo di più. Potrei aver dimenticato qualcosa, in tal caso my bad.
 

Hige

Hexxus
Mod
come altri utenti pure io mi sono appassionato di Dario Moccia... partito con pokèmon anthology poi ho iniziato a vedere gli altri suoi video... grande esperto anche se i nostri gusti non sempre coincidono 

e poi qualcosa dei nirkiop... mi fanno troppo morire dal ridere
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Sono tutti fissati con dario moccia qui? A me viene da prenderlo a cazzotti anche solo per quel ridicolo taglio sul sopracciglio.

Idem per pewdiepie, quell'urletto effemminato che fa all'inizio dei video mi ispira violenza.

Hanno la faccia da schiaffi.
ti cito aggiungendo che dario moccia è un idiota che pensa di sapere tutti i motivi che ci spingono a giocare ai videogiochi, è uno sfigato completo che però si sente il re dei nerd, mi piacerebbe trovarlo a una fiera e smontarlo a parole fino a farlo piangere

in ogni caso sono contro la violenza e mi piace vivere e lasciare vivere, però a volte è troppo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samatarou

Used Nuzzle!
Per il momento PdV (che ho pure incontrato di persona, sono simpaticissimi e disponibilissimi) e Shooter Hates You...nessuno segue Shooter?
 
Top Bottom