youtuber preferito

P

Paolo Urraci

Tempo fa ho visto qualche video di uno molto intelligente (anche se non sul suo canale perché non riesco ad accedere a quei programmi che richiedono l'account di Google), davvero una delle persone migliori che ci siano, il suo nickname è Mr.Nichilista e il suo vero nome Enrico Capaci.
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
direi i Nirkiop, iPantellas (tranne quando fanno video troppo "commerciali") e Pewdiepie..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Quelli che seguo di più sono Dario Moccia, Yotobi e l'Angry Video Game Nerd.

Una volta guardavo un sacco Canesecco ma ora, a parte il fatto che adesso fa pochissimi video, neanche quelli vecchi mi piacciono più...

EDIT: anche Smosh, il signor Bumolo e Fancazzisti anonimi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
tra i miei preferiti ci sono: i fancazzisti anonimi, pewdiepie, dario moccia, yotobi, PdV, fraws, gioden e altri
 

HeroGian

Parroco
Canali che seguo di piu:

Yotobi, Dario Moccia, Fancazzisti anonimi, Parliamo di videogiochi, Farenz, Zeb89, Parliamo di videogiochi, Daniele doesn't matter e basta direi.

I miei preferiti penso siano parliamo di videogiochi per la grande varietà di video che propongono e Daniele per la sua grande capacità di far divertire e parlare fi diversi argomenti.

Anche Zeb non mi dispiace, pur essendo un personaggio condivido alcune cose che dice
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Farenz, Dario Moccia, Parliamo di Videogiochi, Fancazzisti Anonimi, croix89, il signor Bumolo, NerdMovieProducti0ns.

I miei preferiti sono i primi 3.

Farenz è stato il primo che ho seguito. Fa sempre critiche personali ma presenta gag da scompisciarsi (i video sulle special edition sono capolavori x').

Dario Moccia risece sempre a raccontare argomenti di nicchia in modo molto comprensibile per tutti ed anche lui presenta gag carine. Fra i miei video preferiti cito sicuramente quelli sulla Disney, Zelda (in collaborazione con Farenz) ecc.

Parliamo di Videogiochi per la grande varietà di rubriche che presenta. La mia preferita è sicuramente quella dei giochi brutti di Fraws (come non citare The You Testament e Street Cleaning Simulator).
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Quelli che seguo di più sono Farenz, Yotobi, gli smosh, ipantellas e anche Zeb89 qualche volta.

Farenz lo seguo perchè parla di videogiochi come nessun altro e come dice il buon UT fa delle gag da far crepare dalle risate.

Yotobi ha uno stile che mi piace e per questo lo seguo.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Dario Moccia non riesco a farmelo piacere, più che altro perchè mi sembra proprio l'ultima persona che si dovrebbe mettere a fare video del genere IMO. Anche Farenz ha un po' perso di consistenza dopo che ha iniziato a scrivere sull'angolo.

Nei miei preferiti non ho citato, però, Brizzy Voices e Haydunn. Entrambi sono youtuber di alto livello: la prima è magikkkka, mentre il secondo fa dei video molto interessanti come Nuzlocke o battaglie su tier basse.
 

DDX

Great!
Mod
Dario Moccia, Daniele doesn't matter e Simon's Cat sono praticamente gli unici che seguo, più che altro perchè non ho tempo di cercarne altri da seguire.

Dario mi piace un sacco perchè ha praticamente i miei stessi gusti, Daniele doesn't matter lo seguo da poco e mi fa ridere e Simon's Cat perchè è epico e non ha bisogno di altre spiegazioni.
 
M

Makonik-san

Ragazzi, vedo risposte troppo serie...vi ricordo che siamo in vomitoteca! x°
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
ho vari youtuber che seguo..prima seguivo molto willwoosh ma claudio di biagio è molto piu simile a me anche caratterialmente [dal poco che si può notare da youtube]. Non si è commercializzato come guglielmo, opinione personale, eh, e si avvicina a ciò che anche io vorrei fare. Aprirmi un canale simile al suo, s'intende.
 
Top Bottom