pokefranci

youtuber preferito

68 risposte in questa discussione

Qual è il vostro youtuber preferito?

Il mio è NONAPRITEQUESTOTUBO!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Tempo fa ho visto qualche video di uno molto intelligente (anche se non sul suo canale perché non riesco ad accedere a quei programmi che richiedono l'account di Google), davvero una delle persone migliori che ci siano, il suo nickname è Mr.Nichilista e il suo vero nome Enrico Capaci.

Link di questo messaggio

in generale videogamedunkey, dyrus e sivhd

Link di questo messaggio

pewdiepie, yotobi, cinemassacre.

Link di questo messaggio

Seguo willwoosh e 95Camry4Life.

Link di questo messaggio

Attualmente ObnoxiousDoucheAlt e GingerTheHorse

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

direi i Nirkiop, iPantellas (tranne quando fanno video troppo "commerciali") e Pewdiepie..

Modificato da MagicShedinja

Link di questo messaggio

Seguo da molto tempo willwoosh, e ho scoperto da poco gli hmatt.

Link di questo messaggio

Legonik-san.

Link di questo messaggio

(modificato)

Quelli che seguo di più sono Dario Moccia, Yotobi e l'Angry Video Game Nerd.

Una volta guardavo un sacco Canesecco ma ora, a parte il fatto che adesso fa pochissimi video, neanche quelli vecchi mi piacciono più...

EDIT: anche Smosh, il signor Bumolo e Fancazzisti anonimi

Modificato da Snorlite

Link di questo messaggio

http://www.youtube.com/user/giganotosaurus0306

Questo qua. Forse perchè rappresenta l'unico iscritto al mio canale, forse perchè è un fanboy del giganotosauro.

Link di questo messaggio

seguo:jonnycrekk,melagodo,farenz e michael righini.

Link di questo messaggio

direi i Nirkiop, iPantellas (tranne quando fanno video troppo "commerciali") e Pewdiepie..

Infatti pewdiepie non fa mica video commerciali

Link di questo messaggio

tra i miei preferiti ci sono: i fancazzisti anonimi, pewdiepie, dario moccia, yotobi, PdV, fraws, gioden e altri

Link di questo messaggio

Una volta guardavo un sacco Canesecco ma ora, a parte il fatto che adesso fa pochissimi video, neanche quelli vecchi mi piacciono più...

Vogliamo parlare di willwoosh

Tutte prostitute ormai

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Favij, Dario Moccia e gli Smosh.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Favij, Dario Moccia e gli Smosh.

Ah, giusto, guardo anche gli Smosh. :)

Link di questo messaggio

Seguo willwosh e GingerTheHorse

Link di questo messaggio

(modificato)

Canali che seguo di piu:

Yotobi, Dario Moccia, Fancazzisti anonimi, Parliamo di videogiochi, Farenz, Zeb89, Parliamo di videogiochi, Daniele doesn't matter e basta direi.

I miei preferiti penso siano parliamo di videogiochi per la grande varietà di video che propongono e Daniele per la sua grande capacità di far divertire e parlare fi diversi argomenti.

Anche Zeb non mi dispiace, pur essendo un personaggio condivido alcune cose che dice

Modificato da HeroGian

Link di questo messaggio

Farenz, Dario Moccia, Parliamo di Videogiochi, Fancazzisti Anonimi, croix89, il signor Bumolo, NerdMovieProducti0ns.

I miei preferiti sono i primi 3.

Farenz è stato il primo che ho seguito. Fa sempre critiche personali ma presenta gag da scompisciarsi (i video sulle special edition sono capolavori x').

Dario Moccia risece sempre a raccontare argomenti di nicchia in modo molto comprensibile per tutti ed anche lui presenta gag carine. Fra i miei video preferiti cito sicuramente quelli sulla Disney, Zelda (in collaborazione con Farenz) ecc.

Parliamo di Videogiochi per la grande varietà di rubriche che presenta. La mia preferita è sicuramente quella dei giochi brutti di Fraws (come non citare The You Testament e Street Cleaning Simulator).

Link di questo messaggio

a e anche logicamente jim e gabbo

Link di questo messaggio

Quelli che seguo di più sono Farenz, Yotobi, gli smosh, ipantellas e anche Zeb89 qualche volta.

Farenz lo seguo perchè parla di videogiochi come nessun altro e come dice il buon UT fa delle gag da far crepare dalle risate.

Yotobi ha uno stile che mi piace e per questo lo seguo.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Dario Moccia non riesco a farmelo piacere, più che altro perchè mi sembra proprio l'ultima persona che si dovrebbe mettere a fare video del genere IMO. Anche Farenz ha un po' perso di consistenza dopo che ha iniziato a scrivere sull'angolo.

Nei miei preferiti non ho citato, però, Brizzy Voices e Haydunn. Entrambi sono youtuber di alto livello: la prima è magikkkka, mentre il secondo fa dei video molto interessanti come Nuzlocke o battaglie su tier basse.

Link di questo messaggio

Dario Moccia, Daniele doesn't matter e Simon's Cat sono praticamente gli unici che seguo, più che altro perchè non ho tempo di cercarne altri da seguire.

Dario mi piace un sacco perchè ha praticamente i miei stessi gusti, Daniele doesn't matter lo seguo da poco e mi fa ridere e Simon's Cat perchè è epico e non ha bisogno di altre spiegazioni.

Link di questo messaggio

Dario Moccia, Il gruppo di Tom's Hardware Italia, BreakingItaly, GeembaNetwork. 

Link di questo messaggio

Ragazzi, vedo risposte troppo serie...vi ricordo che siamo in vomitoteca! x°

Link di questo messaggio

ho vari youtuber che seguo..prima seguivo molto willwoosh ma claudio di biagio è molto piu simile a me anche caratterialmente [dal poco che si può notare da youtube]. Non si è commercializzato come guglielmo, opinione personale, eh, e si avvicina a ciò che anche io vorrei fare. Aprirmi un canale simile al suo, s'intende.

Link di questo messaggio

Ragazzi, vedo risposte troppo serie...vi ricordo che siamo in vomitoteca! x°

E' in vomitoteca perchè non sapevo dove metterlo, qua bisogna dare risposte serie.

Link di questo messaggio

(modificato)

E' in vomitoteca perchè non sapevo dove metterlo, qua bisogna dare risposte serie.

A parte che stavo scherzando (non vedi la faccina?)...e comunque esiste l'OT-zone. Modificato da Legonik-san

Link di questo messaggio

A parte che stavo scherzando (non vedi la faccina?)...e comunque esiste l'OT-zone.

hai ragione, scusa

Link di questo messaggio