need for speed carbon la verità/mistero

Vins

Amico
emh apro questo topic per farvi delle domande su nfs carbon...

oggi(non avendo niente da fare) mi sono messo a giocare con la mia playstation 2 a need for speed carbon... c'era un salvataggio di una partitaa che ha iniziaato qualce settimana fa,dovevo sconfiggere darius... arrivato alla sua gara notai una cosa strana: lui quando arrivava da te aveva 2 aiutanti: uno con la Mclaren SLR (tutto normale fin qui) e un altro con una macchina che sembrava una SLR,quando la vedevo in passato ma ora...

Era un una Jaguar XKR, e subito mi sono chiesto:"e i diritti d' autore?" non sapevo ci fossero Jaguar in quel gioco ma dopo aver preso il manuale di istruzioni per controllare i diritti d' autore vidi:

LA KOENIGSENGG CCX LA ZONDA R LA JAGUAR XKR e molte altre...

subito andai su YouTube per contollare c'erano ma... non sono riuscito a capire come ottenerle 

per questo vi chiedo se sapete come ottenere le auto bonus in need for speed carbon per PS2

Grazie i anticipo 

                                                                                                                           Vincy27164
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
la Koenigsengg CCX non si è vista prima del 2006 (non credo che la mettevano in un gioco in un attimo, in produzione dal 2005), la Zonda R si è vista la prima volta nel 2007 ed è entrata in produzione nel 2009, ti confonderai con altro, o è un altro gioco

Per dire, la prima comparsa della Zonda R risale a Hot Pursuit 2010
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom