Mio team

Anonymous

Zoidberg
Ecco un altro team che reputo abbastanza buono, con lui vinco spesso, ma vorrei che esprimeste il vostro giudizio. Eccolo:

Latias @Creta Luce

Abilità-Levitazione

EVs: 252HP/ 4SAtk/ 252 Spd

Mosse:

Dragobolide

Curardore

Schermoluce

Riflesso

Date le sue ottime capacità difensive, lo reputo il migliore per potenziare le difese dei pokemon della squadra. Lo mando in campo all'inizio e poi lo cambio. Curardore è davvero utile, mi ha tolto dai guai molte volte, e per quanto riguarda Dragobolide, l'ho inserito solo per evitare che Latias venisse reso inutilizzabile da Provocazione.

Volcarona @Avanzi

Abilità-Corpodifuoco

EVs: 4Def/ 252 SAtk/252 Spd

Mosse:

Fuocobomba

Ronzio

Sostituto

Eledanza

Se gli schermi sono attivi, posso usare Eledanza in tutta tranquillità e poi passare all'attacco, altrimenti vado con sostituto e poi lo potenzio.

Rotom @Abilcintura

Abilità-Levitazione

EVs: 232 HP/ 56 SAtk/ 220 Spd

Mosse:

Idropompa

Fulmine

Fuocofatuo

Malcomune

Un pokemon eccellente, con difese niente male che diventano davvero impenetrabili con gli schermi di Latias combinati a Fuocofatuo. Malcomune è utile per le emergenze.

Breloom @Tossicsfera

Abilità-Velencura

EVs: 12 HP/ 252 Atk/ 244 Spd

Mosse:

Centripugno

Semebomba

Tuonopugno

Spora

Il classico Breloom. Preferisco Tuonopugno ad Assorbipugno o Pugnorapido poiché nei pokemon cerco sempre di inserire la maggior varietà di mosse possibile, per colpire più tipi differenti. Tuonopugno in particolare è ottimo contro i tipi volante, contro cui Breloom è debole.

Blissey @Avanzi

Abilità-Alternacura

EVs: 252 HP/ 252 Def/ 4 SDef

Mosse:

Mov. Sismico

Attrazione

Tossina

Covauova

Lo adoro, riesce a sconfiggere da solo parecchi avversari. Sono consapevole del fatto che sarebbe molto più utile con Aromaterapia o Rintoccasana, ma io lo preferisco così.

Skarmory @ Bitorzolelmo

Abilità- Fuocodentro

EVs: 224 HP/ 252 Def/ 32 SDef

Mosse:

Baldeali

Punte 

Levitoroccia

Turbine

Un classico intramontabile. Niente da dire.
 

Vins

Amico
quel blissey... , perchè non lo trasformi in latios,  metti latias per primo usi schermoluce e riflesso, poi drago bolide e 

infine ventincoda(mossa tudor apposto di curardore), poi mandi latios visto che usi ventincoda non ti serve la natura

timida e ti ritrovi un bel latios di natura modesta in campo protetto da schermoluce e riflesso! (io uso propio questa strategia!)
 

Anonymous

Zoidberg
quel blissey... , perchè non lo trasformi in latios,  metti latias per primo usi schermoluce e riflesso, poi drago bolide e 

infine ventincoda(mossa tudor apposto di curardore), poi mandi latios visto che usi ventincoda non ti serve la natura

timida e ti ritrovi un bel latios di natura modesta in campo protetto da schermoluce e riflesso! (io uso propio questa strategia!)
Non è male come idea, ci proverò. Devo solo allenare il mio latios dal livello 89 al livello 100...
 

Vins

Amico
si, gli altri su questo forum all' inizio dicevano che ero scarso, e non voglio fare nomi (anzi, si e legonik- san e co.!) (nabbi!)

poi ho battuto zago e pof, apparte latios, puoi usare pure volcarona con la stessa strategia!,apparte questo pure skarmory possiamo togliere, apposto skarmory metti ferrothorn(che è la forma potenziata di skarmory) con mosse simili evsato in dif sp e attacco di natura decisa con punte, levitroccia, vortex palla, e poi ci vuole un boom come botto finale per quando sta morendo quindi esplozzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(la doppia z è un errore volontario!) poi togli sostituto a volcarona e insegnagli psichico, e infine...

ROTOM! ROTOM! toglilo! lo odio! si ritrova davanti un coso tipoferrothorn e muore sensa aver fatto niente...
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dnt

Dnt

Hirako Shinji
Sto ridendo forte

ma forte

,a parte questo direi assorbipugno>centripugno e danzaspada>tuonopugno su breloom,anche se non mi piace affatto,ti consiglio il set tecnico con spora-danzaspada-semitraglia-pugnorapido @focalnastro
 

Zago

Sister Radar
Mod
si, gli altri su questo forum all' inizio dicevano che ero scarso, e non voglio fare nomi (anzi, si e legonik- san e co.!) (nabbi!)

poi ho battuto zago e pof, apparte latios, puoi usare pure volcarona con la stessa strategia!,apparte questo pure skarmory possiamo togliere, apposto skarmory metti ferrothorn(che è la forma potenziata di skarmory) con mosse simili evsato in dif sp e attacco di natura decisa con punte, levitroccia, vortex palla, e poi ci vuole un boom come botto finale per quando sta morendo quindi esplozzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(la doppia z è un errore volontario!) poi togli sostituto a volcarona e insegnagli psichico, e infine...

ROTOM! ROTOM! toglilo! lo odio! si ritrova davanti un coso tipoferrothorn e muore sensa aver fatto niente...
Naturalmente tu dici che mi hai battuto quella volta che usavi mewtwo kyurem w e mi hai addormentato 2 pokemon di fila con darkray senza sleep clause e mi hai cacciato 4 critical hit di fila, nonostante tutto ti ho lasciato con 1 pokemon con 1 ps e usavo un lolteam con RIOLU, da cui le hai prese 2 volte di fila il turno prima.

Fammi un favore prima ripassati le regole del gioco che non rispetti e non sai poi potrai vantarti quando vuoi ma fino ad allora smetti di sparare cagate in team rating visto che i tuoi rate sono sbagliato dall' inizio alla fine.
 

Vins

Amico
Naturalmente tu dici che mi hai battuto quella volta che usavi mewtwo kyurem w e mi hai addormentato 2 pokemon di fila con darkray senza sleep clause e mi hai cacciato 4 critical hit di fila, nonostante tutto ti ho lasciato con 1 pokemon con 1 ps e usavo un lolteam con RIOLU, da cui le hai prese 2 volte di fila il turno prima.

Fammi un favore prima ripassati le regole del gioco che non rispetti e non sai poi potrai vantarti quando vuoi ma fino ad allora smetti di sparare cagate in team rating visto che i tuoi rate sono sbagliato dall' inizio alla fine.
zago, sei tu che non mi voui sfidare!, avevo pure io un team di merda con un latios di natura mite e garchop senza quasi evs!

e poi erano tutti draghi!
 

Anonymous

Zoidberg
Allora...a parte la piccola discussione fra vincy e dantez, credo che: 1) Metterò Ferrothorn al posto di Skarmory; 2) Breloom lo lascio così com'è, senza offesa dantez, ma il moveset che mi hai dato tu mi sembra si basi troppo su spora, che non dura in eterno. Per quanto riguarda Rotom potrei toglierlo, ma quale altro pokemon potrei mettere? Pensavo a Eelektross, ma è spaventosamente lento. Che ne dite di Electivire? Magari con Terremoto-Tuonopugno-Gelopugno-Incrocolpo?(attualmente è inserito in un mio vecchio rain team che non uso più)

P.S: ma come si fa a mettere un'immagine nella firma? Ogni volta che ne metto una mi dice che non posso farlo

Ah, un'altra cosa: ho anche insegnato psichico a Volcarona, con un pokemon del genere cosa stai a perdere tempo con sostituto, attacchi e via!
 

LEGO Stig

Parroco
Ma quel rotom è forma wash vero? Se sì tienilo.

Piuttosto leva quell'attrazione a blissey plz, anzi, sai che ti dico? Leva proprio blissey.

Il tuo mi sembra un tentativo di hyper offensive, quindi al suo posto puoi metterci o starmie o donphan, gli spinner piu offensivi del gioco. Ovviamente servono a parare le chiappe a volcarpna.

Riguardo psichico, non te lo consiglio, ci sono mosse migliori, come roost giga drain HPground o Ice, scegli una di queste.

Skarmory senza roost spero che sia un errore dell'export, se metti donphan mettiglielo al posto delle sr se metti starmie al posto di baldeali.

A breloom o lo fai sub focus o con assorbipugno+bulk up, TP è inutile.

GL e scusate per la grammatica ma sono col cellulare
 
Top Bottom