~Vins the unikorn~

sconfitta all' ultimo

15 risposte in questa discussione

oggi mentre lottavo wi fi col mio B2, ho notato una cosa: mi era rimasto garchmp con 75 ps e al mio nemico un rapidash coi PS al rosso, quando ha attaccato ha usato fuococarica contro di me,

il suo rapidash è morto insieme al mio garchomp, e poi alla fine c'era scritto sullo schermo che aveva vinto 0 a 0, è normale? se c'è una regola in caso di pareggio vorrei saperla, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Chi ha usato la mossa che termina la partita vince, in questo caso.

se il mio ultimo pokèmon usa esplosione e manda KO il tuo ultimo, vinco io, e viceversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ok, grazie... adesso rimpiango solo una cosa:

PERCHè NON HO USATO DRAGOBOLIDE INVECE DI DRAGOPULSAR 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ok, grazie... adesso rimpiango solo una cosa:

PERCHè NON HO USATO DRAGOBOLIDE INVECE DI DRAGOPULSAR 

Rimpiangi invece di non avere Oltraggio al posto di Dragobolide e Dragopulsar...

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

io, quando avevo garchomp in campo rapidash aveva gia perso quasi tutti i ps,

quando l' ho attaccato avevo latios in campo e... TI SEMBRO COSì CO****NE DA INSEGNARE OLTRAGGIO A LATIOS!?!?!!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

io, quando avevo garchomp in campo rapidash aveva gia perso quasi tutti i ps,

quando l' ho attaccato avevo latios in campo e... TI SEMBRO COSì CO****NE DA INSEGNARE OLTRAGGIO A LATIOS!?!?!!?!?!?

 

guarda che hai scritto Garchomp e non Latios (e i Latios fisici esistono) xD

 

comunque, questa regola si chiama Self-KO Clause

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

guarda che hai scritto Garchomp e non Latios (e i Latios fisici esistono) xD

 

comunque, questa regola si chiama Self-KO Clause

no, nel senso di aver messo latios prima di garcomp in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Chi ha usato la mossa che termina la partita vince, in questo caso.

se il mio ultimo pokèmon usa esplosione e manda KO il tuo ultimo, vinco io, e viceversa.

 

No, non funziona così. Chi usa Esplosione e manda KO gli ultimi Pokémon rimasti *perde*.

 

Le regole ufficiali Nintendo implementate nel gioco dicono:

 

Il giocatore che fa usare al suo ultimo Pokémon la mossa Autodistruzione, Esplosione, Destinobbligato oppure Azzardo e, come risultato, manda KO l’ultimo Pokémon di entrambi, perde la sfida.

Il giocatore che fa usare al suo ultimo Pokémon la mossa Sdoppiatore, Locomovolt, Fuococarica, Riduttore, Sottomissione, Baldeali, Mazzuolegno, Zuccata, Scontro, Sprizzalampo oppure gli fa tenere Assorbisfera e, come risultato, manda KO l’ultimo Pokémon di entrambi, vince la sfida.

Se l’ultimo Pokémon di entrambi finisce KO a causa dei danni provocati da condizioni meteorologiche, come grandine o tempesta di sabbia, vince la sfida il giocatore il cui Pokémon va KO per ultimo.

Se l’ultimo Pokémon di entrambi finisce KO a causa di un’abilità posseduta o di uno strumento tenuto da un Pokémon, come Cartavetro, Scoppio, Melma, Spineferrate oppure Bitorzolelmo, vince la sfida il giocatore con tale abilità o strumento.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

grazie Ombra, ma queste regole valgono pure su po?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

(modificato)

Vale solo per le mosse da recoil, non per le mosse suicide (tipo Destiny Bond o Exlposion)

 

Edit: outspeedato da Ombra

Modificato da Darth Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

no, e che l' ultima che ho subito esplosione all'ultimo turno ho usato protezione quindi ho vinto

(PS: il pokemon con esplosione era un woobafet hakerato XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Wobbufett con eslposione > You

 

No, ma scusa, se erano hack perché apri il topic? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

grazie Ombra, ma queste regole valgono pure su po?

 

Non so dirti di preciso. Lì c'è però la Self-KO clause che dovrebbe includerle.

 

Wobbufett con eslposione > You

 

No, ma scusa, se erano hack perché apri il topic? 

 

Hack o meno, è un meccanismo del gioco che vale sempre, a prescindere da come ci si sia procurati i Pokémon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Non m' è successo solo contro un woobafet che esplode (XD) e che avevo qualche dubbio quando ho perso 0 a 0 (leggi il primo post)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Hack o meno, è un meccanismo del gioco che vale sempre, a prescindere da come ci si sia procurati i Pokémon.

No, era per dire che bene o male la situazione era chiara, poi ha iniziato a sparare nomi random di Pokémom e non ha fatto altro che incasinare la situazione e non si è più capito nulla :D

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare alla discussione

 

Crea un account

Registra un nuovo account sul forum. È facile e veloce.


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.