Pallacanestro

Slyder

Zoidberg
Is not fair, io non ho sky 
default_chirolp_gurug.gif
 

Patro

Giocate Persona 5
Sisi ahahha le esultanze da nigga sulle panchine fanno patre della spettacolarità, e nn scherzo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Sono tentato di vedermi i miei heat a mezzanotte, match tirato e importantissimo in ottica playoff contro i nets (noi ottavi e loro settimi), e soprattutto vedere come reagiscono alla scoppola di ieri a Houston (-36..)

Partita fondamentale
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Certo che Brooklyn fa proprio pena... Wade e Whiteside gamewinners, Granger male dopo alcune buone prestazioni
 

Patro

Giocate Persona 5
Buona win, nn mi aspettavo whiteside e spero possa darci quello che ci manca da inizio anno sotto canestro.

Forse abbiamo vinto x la penuria di brooklyn, che ha praticamente dichiarato di tankare eppure è ancora lì. Però l'importante era vincere.

Granger è da poche partite che sta giocando tanti minuti dopo un lungo stop e pochi minuti di gioco.. penso avrà questi alti e bassi per un po, ma una volta rientrato in ritmo può essere davvero una grossa risorsa dalla panca o quando manca Deng.

Chalmers dalla panca mi piaceva anche ad inizio anno, ma ora nn sembra esserci la possibilità di farlo partire dopo, altrimenti si formerebbe una bella second unit..

ma siamo ancora in record negativo, giù la testa e pedalare!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ieri sono andato a vedere Varese-Pistoia, è stata una cosa indecente sembrava di vedere giocare bambini delle elementari, triple che non toccavano neanche il ferro e impalati quando dovevano prendere i rimbalzi, in più palle perse per stupidate. Dopo la partita sono andato al bar e li sono arrivati anche i giocatori per un attimo ho pensato di dirgli di guardare l'NBA che stavano trasmettendo per imparare come si gioca... Poi il buon senso ha prevalso. In ogni caso io sto col Poz
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Il vero idolo è Ed Daniel, uno di 2 metri che mangia in testa a tutti per voglia ed agonismo. Anche se il mio preferito, per stile di gioco e meccanica di tiro, è Rautins.
 
Il vero idolo è Ed Daniel, uno di 2 metri che mangia in testa a tutti per voglia ed agonismo. Anche se il mio preferito, per stile di gioco e meccanica di tiro, è Rautins.
Daniel è sicuramente bravo, ma non può giocare 30 minuti dove sbaglia schiacciate e sembra in uno stato comatoso e poi svegliarsi gli ultimi 2 minuti e prendere tutti i rimbalzi. Rautins invece se capita in giornata di grazia da 3 fa paura, ma basta vedere le pagelle sulla Gazzetta dove è stato votato come peggiore dell'ultima giornata per capire che non sempre è in giornata. 
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Career-high per Pau Gasol, 46 punti e 18 rimbalzi. Secondo giocatore di sempre per i Bulls a mettere a referto una prestazione da 45+ punti e 15+ rimbalzi. Il primo? Secondo me ci potete arrivare...
 

Patro

Giocate Persona 5
Grandissimo Pau! Ma fra i due fratelli amo Marc, il centro perfetto a mio modo di vedere. Jimmy Butler 11 ast 10 rimbalzi e con soli 9 punti sfiora la tripla doppia, sempre più MIP.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Dannato nba game time, dopo l'aggiornamento mi sbaglia tutti i rimbalzi nei tabellini

Edit: lol mi immagino quelli che vedranno il tuo messaggio quando io nn avrò più questa immagine del profilo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Visto in diretta

Jizz in mah pants.. ma ovviamente era in panchina al fanta, ho messo gay che ha fatto 10 min di partita e si è infortunato, ne ha saltata una e ne ha fatta solo una dopo..

vabbe cmq i Raptors ieri mi hanno deluso, derozan ha fatto schifo nn so come ha fatto a fare tutti quei punti
 

Patro

Giocate Persona 5
Ho visto le final eight di qualche giorno fa, soprattutto le partite di Milano.

Complimenti a Sassari per la vittoria e per come ha vinto, ci hanno bombardati come se non ci fosse domani, fra l'altro giocando un basket molto più bello di Milano e di tutte le altre squadre.

Siamo sicuri che SAS stava per Sassari? Oppure stava per San Antonio Spurs?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Azz hai ragione mo metto le foto qui e sul topic delle foto

ad2509c936ef45fe0f859bcec4d0fb48.jpg


ecbc0a1647154cc6963045409bae6fa7.jpg


2d6f7e88931bc5735844fcb988f3fa11.jpg


Datome un po sfuocata, sarà colpa della sua aura divina
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Posso manifestare pubblicamente qui il mio amore incondizionato per Gordon Hayward di Utah?

Nella modalità Ultimate Team di NBA Live 16 nonostante abbia in quintetto base gente come Kyrie Irving (93 overall) , Klay Thompson (91 ovr) e Dwight Howard (90) ...è quasi sempre lui - a dispetto d'una valutazione di appena 83 - a salvarmi con parziali assurdi entrando dalla panchina.

Più che un semplice sesto uomo: un quinto e mezzo.

Piuttosto rinuncio a Wiggins ed al suo 86. Ma il numero 20 non lo cedo; è il mio talismano.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Il mio amico del piano di sopra ha montato il pc nuovo con 2k16.. Vivrò più li che a casa mia penso

Come hai fatto a far entrare tutta quella gente nel salary cap? 
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Come hai fatto a far entrare tutta quella gente nel salary cap? 
Live Ultimate Team è fortemente arcade, non lo contempla

la modalità Dinasty sarebbe invece la simulazione manageriale classica, nella quale in effetti non avrei potuto allestire quel dream team
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
se il Leicester City ha appena vinto la Premier League dopo aver rischiato la retrocessione l'anno precedente, perchè mai Brooklyn non potrebbe vincere il titolo NBA 2016-2017 con due o tre innesti di dubbia qualità?

‪#‎iocicredo‬ ‪#‎thaddeusyoungMVP‬
 

Charmy

Dalla Luna.
io ero nella squadra femminile del mio paese ma in tv non l'ho mai guardato..sarà che non ho sky e al massimo riesco a prendere BergamoTV
 
Top Bottom