Le avventure di Tom Slayer

Steph

Great Teacher
Mod
Le avventure di Tom Slayer

Siamo in Italia, nel 1885. E’ stato recentemente sviluppato (si, insomma, l’ultimo ritrovato della tecnologia) il motore a scoppio. Ciò però che non sapete, è che nel 1885 c’è stato un altro ritrovato, meno famoso: il motore a catena. Il motore a catena è stato ideato per le navi, infatti per muovere la barca bisogna tirare la catena, ma non una catena qualsiasi, quella dei WC: in questo modo la nave riceverà una spinta che permetterà di muoversi. Grazie a questa, ehm… invenzione straordinaria degna dello scienziato più schizofrenico, è stato ultimato un trans-atlantico: il TITANOC.

Il TITANOC è partito dal porto di Livorno, ma si è recentemente arenato a Genova, perché è da 2 giorni che nessuno, beh, ecco… nessuno la fa.

Il capitano così decide di mettere dei potenti lassativi nel cibo che viene servito in tavola a cena… “Così facendo - pensa lui - la nave andrà a 80000 nodi al secondo!!!”

Ma questa è solo la prefazione, la storia vera inizia ora.

Slayer viene a sapere del TITANOC arenato, e visto che la nave è diretta in America, il paese dove vuole andare, va ad avvisare il suo amico Fuck (questo nome-battuta lo capirà a stento solo chi ha letto il libro…).

Slayer e Fuck vogliono diventare ricchi, e per farlo devono andare in America, dove la vita è tutta uno sballo, e lo sarà anche di più negli anni 60 grazie a Marja: così i nostri eroi si intrufolano nel trans-atlantico.

La visione non è affatto quella sperata: non ci sono ne cow-boy ne giovani ragazze tipiche dei saloon, al posto loro ci sono alcuni uomini travestiti. I nostri eroi così capiscono che il soprannome trans-atlantico non si riferiva all’oceano… ma ormai è tardi per tornare indietro, e un’occasione così non gli ricapiterà mai più, decidono così di rimanere: picchiano due tipi lì a caso, prendono i loro vestiti, si travestono e vanno in sala grande, dove si sta servendo… la cena!

Si mettono a sedere in un tavolo distante dagli altri, sperando di non essere visti… ma all’improvviso un’ondata di travestiti si precipita per fare conoscenza.

Slayer: Oh, ehm, salve!

Fuck: Salve… eh-eh…

Gesualda: Salve ragazze! E’ un piacere fare la vostra conoscenza! Il mio nome è Gesualda!

Geltrude: Io sono Geltrude piacere!

Genoveffa: Io mi chiamo Genoveffa! Siamo tre sorelle! Qual è il vostro nome?

Slayer: Oh, ecco, il mio nome è…

Fuck: Gerolinda, il suo nome è Gerolinda. Io sono Anastasia!

Slayer (bisbigliando): Ma che dici???

Fuck (bisbigliando): Stai al gioco, se no scoprono che non siamo dell’altra sponda!

Slayer (bisbigliando): Non ancora, ma se arriviamo in America e ci vedono vestiti così lo diventeremo! E non troveremo lavoro!

Geltrude: Ma che nome fantastico Gerolinda! Come mia mamma!

Fuck (bisbigliando): Allora quello di chiamarsi con nomi assurdi è un vizio di famiglia…

Genoveffa: Come?

Fuck: No dicevo che io ho una zia di nome… ehm, Gendalina in famiglia!

Genoveffa: Che nome adorabile!

Fuck: Se lo dici tu… deve essere vero!

Finita la cena i passeggeri si ritirano nelle proprie stanze. L’unico problema è che Slayer e Fuck non hanno stanze.

Fuck: Non senti strani gorgoglii dallo stomaco?

Slayer: Io sto bene, forse avrai mangiato qualcosa che non ti piace.

Fuck: Probabile, ero continuamente distratto da quelle tre pettegole, ho ingurgitato a caso quello che potevo.

Slayer: Io devo dire che non ho mangiato molto, quel cibo aveva un non so che di strano…

Fuck: Senti, che facciamo, non abbiamo stanze!

Slayer: Beh, c’è il bagno!

Fuck: Tu vorresti dormire nel bagno???

Slayer: Si, ci chiuderemo in un WC. Domani mattina usciremo e ci aggregheremo di nuovo alle tre pettegole per non destare sospetti all’equipaggio.

Fuck: Spero per il tuo bene che i WC siano separati! O non so cosa ti faccio!

Slayer: O_O

Fuck: Ma cos’hai capito??? Testone!

Così i nostri eroi dormono in un WC… anzi, in due WC separati.

Eccoci al mattino seguente. Slayer si sveglia, ha la testa appiccicata al muro del WC. Intorno a lui si sentono strani gorgoglii e… continui tiri di catena.

Slayer: Ehi Fuck, avevi ragione, ora i gorgoglii li sento pure io! Ehi… ma non è il mio stomaco!

*gorgoglio*

*tiro catena*

*gorgoglii*

Slayer: Fuck ma stai bene?

(nessuna risposta soltanto…)

*gorgoglio*

*tiro catena*

*gorgoglii*

*tiro catena*

*gorgoglii*

Slayer: Fuck?

Slayer così si alza dalla tavoletta del water, fa un po’ fatica, perché il suo di dietro è incastrato e ha assunto la stessa forma della tavoletta. Quando si alza in piedi sul water per vedere cosa succede nei WC accanto al suo vede una scena raccapricciante.

Slayer: AAAAAAAAAAHHHHHHH!!!

Che cosa ha visto Slayer? Che fine ha fatto Fuck? Cosa sono tutti quei gorgoglii? Mah… Lo sapremo nella prossima puntata, forse... Spero che vi piaccia bye
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Fic interessante... finalmente! Come dici tu le altre tue erano un po' alla ca**o di gatto, ma questa mi ha divertito. Boh, chissà, magari verrà fuori qualcosa di carino...

La visione non è affatto quella sperata: non ci sono ne cow-boy ne giovani ragazze tipiche dei saloon, al posto loro ci sono alcuni uomini travestiti. I nostri eroi così capiscono che il soprannome trans-atlantico non si riferiva all’oceano…
E QUESTA E' GENIALE.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
molto carina
default_chirolp_gusun.gif
 

Cerb

Parroco
L'inizio mi sembra promettente, starò a vedere come si svilupperà la storia.

... e penso d'aver capito cosa ha visto Slayer. XD
 

dav

Passante
Sig. Claudia Petrovna: Sinceramente trovo un po' vetusta l'idea della ricerca del sorriso del lettore attraverso immagini di diarree, sciacquoni e latrine del XIX secolo.  La definirei "Boldiana" o "De Sichiana" oppure "Propria dei banalissimi film natalizi di infimo livello dei signori Boldi e De Sica".
 

dav

Passante
ANASTASIA: Anche a noi! Ripetono sempre le stesse battute in ogni film, però lo fanno per essere una specie di sicurezza psicologica per il pubblico...

Signorine russe a parte, i film di natale di Boldi e De Sica sono veramente orridi. Sono banali e volgarotti.. cercano la risata in quello che è comunemente definito "zozzo" per quindi apparire trasgressivi ed esilaranti.. Meglio film tipo "Viaggi di nozze" che fanno molto più ridere...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Spero vi piaccia anche più della prima...

Le avventure di Tom Slayer 2° parte

Slayer: AAAHHH!!! MA CHE SUCCEDE???

La visione è raccapricciante: degli uomini travestiti la stanno… beh, la stanno facendo. Alcuni hanno iniziato perfino a sputare sangue. La situazione per Fuck non è da meno: rosso come un peperone, prendeva a pugni la tazza del water e picchiava la testa contro il muro urlando.

Slayer: Fuck ma…

Fuck (digrignando i denti): CHE VUOI? AAARGH!

Slayer: ehm… niente!

*gorgoglii*

*tiri di catena*

Slayer così esce dal bagno e va sul ponte della nave per vedere se sono giunti a destinazione. Quando arriva vede che la nave è inclinata di 45 gradi e sta andando alla velocità del suono.

Slayer: ma che…? Ehi… dovremmo rallentare… quello sembra… un iceberg!!!

Vedetta: iceberg a dritta!!!

Vedetta n°2: ma no idiota! E’ a babordo!

Vedetta n°3: razza di cretini! Non vedete che è a tribordo!

Slayer: imbecilli! Avvisate il capitano! Ci stiamo andando contro!

Capitano: dobbiamo fermarci!

Vice - comandante: non possiamo! Continuano a tirare la catena!

Capitano: forse ho esagerato con il lassativo!

*KROOOAAAN*

Capitano: imbarchiamo acqua!!! Affonderemo!

Slayer: ma questa barca non era inaffondabile?

Capitano: cretino! Quello è il Titanic, e sarà costruito solo tra 27 anni! Questo è il Titanoc! Un prototipo!

Slayer: d’oh! Devo avvisare Fuck!

Non appena entrato nel bagno vide che era tutto allagato fino ai piedi.

Slayer: SONO NELLA MERDA!

Fuck (sempre coi denti digrignati): CI SEI LETTERALMENTE!!! AAARGH!!!

Slayer: bleah! Dobbiamo scappare dalla nave! Stiamo affond… BLUGLUBLUGLU!!!

Non fece in tempo a finire la frase che la merd… volevo dire l’acqua riempì tutto il piano. Nuotando arrivano a una scialuppa di salvataggio, si calano in mare e poi si fermano per vedere la nave che affonda: così gli unici sopravvissuti navigano per due giorni, poi finalmente sbarcano in America. In SUD America.

Slayer: la foresta amazzonica?! Abbiamo sbagliato continente! Dovevamo andare a New York!

Fuck: lo so! Ora però non possiamo tornare in mare, con la barchetta che ci ritroviamo ci impiegheremmo una vita per andare a nord!

???: salve forestieri. Ho sentito che dovete andare a Nord. Siete fortunati, ho una barca a motore a poco più di un chilometro da qua. Vi posso accompagnare, sto andando anch’io a New York.

Slayer: che fortuna! Grazie signor…

???: Wolf, piacere.

Fuck: io sono Fuck e lui è Slayer, piacere.

Wolf: si è fatto tardi, per stanotte è meglio accamparci qui.

Slayer: ehi cos’è successo a quella lepre sbudellata?

Wolf: oh, dovete fare attenzione, si dice che da qualche settimana si aggiri un lupo mannaro… e stanotte c’è la luna piena…

Detto questo montarono le tende che il signor Wolf aveva con sé, durante la notte poi Slayer sentì degli strani rumori…

*roar*

Slayer: mhm?

*strap*

*swosh*

Slayer: chi è?

(esce dalla tenda)

Slayer: AAAAAAAAAAHHHHHHH!!!
 

Slayer

Rappresentante di classe
non mi piace questa fan fiction °°

IRDG...mettici un pò di fantasia oppure mettici una pietra sopra
default_WUWdc.gif


P.S.= Ma dove stanno quegli storici nub come Pika e Jirachi che postano quelle orripilanti storielle che noi possiamo correggere e mettere 2 come a scuola? *__*
 

Max.

Meh.
Il Re dei Giochi ha scritto:
Slayer: SONO NELLA MERDA!

Fuck (sempre coi denti digrignati): CI SEI LETTERALMENTE!!! AAARGH!!!

Slayer: bleah! Dobbiamo scappare dalla nave! Stiamo affond… BLUGLUBLUGLU!!!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


La fic di suo è divertentissima ma come ha detto slayer mettici fantasia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Allora a qualcuno piace... mi commuovo...
default_chirolp_gusun.gif


Purtroppo vengo online solo per qualche minuto al gg... a pasqua mi precipito sul pc... promesso... anche se dovessi ribaltare casa e ufficio dei miei per trovarlo...
 

dav

Passante
Slayer ha scritto:
non mi piace questa fan fiction °°

IRDG...mettici un pò di fantasia oppure mettici una pietra sopra
default_WUWdc.gif


P.S.= Ma dove stanno quegli storici nub come Pika e Jirachi che postano quelle orripilanti storielle che noi possiamo correggere e mettere 2 come a scuola? *__*
Se vuoi puoi dare il voto alla mia! Accetto anche zero e voti negativi l'importante è che mi cag..te!!!
 

Steph

Great Teacher
Mod
PORCA VACCA!!! Non trovo il file della fiction ma sono sicuro che c'è!!! Avevo scritto altre tre puntate che poi non ho più postato... ;)

Se non trovo il file improvviserò, non mi piace lasciare le cose a metà. ;)
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Sai che ci stavo pensando? Dicevo: "ma che fine ha fatto quella fic lollosa di IRDG?" XD
 

Mens

Amministratore di condominio
IRDG ha scritto:
PORCA VACCA!!! Non trovo il file della fiction ma sono sicuro che c'è!!!
Strumenti di ricerca (su Windows: Start/Trova/File o cartelle). Ci sono apposta e possono cercare anche nel testo dei file......Wolf mannaro...
 

The King

Amministratore di condominio
Questa Fic non l'avevo letta, uhm adesso ke l'ho letta per bene mi sembra molto bella e bravo IRDG dovresti fare lo scrittore XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
Slayer: questa fiction non s'ha da fare. Si insomma, voglio dire. Non va avanti da 7 mesi! E poi manca di fantasia! Così non va! Ma dico l'autore è ritardato?

IRDG: prego?

Slayer: che piacere vederti IRDG! Che fai qui?

IRDG: sono l'autore.

Slayer: ah. Si, beh, ecco, dicevo che, insomma... dove eravamo rimasti? °°

IRDG: c'era Wolf che... mh, dato che ho perso il file della fiction, improvviserò.

Allora, il lupo mannaro è in realtà il signor Wolf, ...

Mens: una sorta di Wolf mannaro.

Ssst!!! Zitto! Mi hai rovinato la battuta! Ecco! Adesso so io come sistemare le cose! Mens!

Mens: ...si? °°

Nella fiction!

Mens: cosa? °°

Si! Ho deciso che d'ora in poi tutti quelli che posteranno nel topic saranno automaticamente personaggi! BWAHAHAH!!!

(topic deserto)

Mh, forse avrei dovuto evitare di dirlo. E adesso? °°

Beh, comunque.

Le avventure di Tom Slayer - 3

I nostri due eroi (Slayer e Fuck intendo, si esatto, sono proprio quelli gli eroi) stanno correndo nel cuore della foresta amazzonica inseguiti dal signor Wolf, che per l'occasione si è trasformato in lupo mannaro. E Fuck muore di crepacuore.

Fuck: NOOO!!! Ma percheeehhh... (cade per terra)

Morto un personaggio se ne fa un altro. Infatti all'improvviso da un cespuglio sbuca un tizio che inizia a correre accanto a Slayer.

???: piacere! Anf, anf... Mens! Anf, anf...

Slayer: uh, il nuovo arrivato nella fiction! Anf, anf... Non mi aspettavo un'entrata così... di corsa! Anf, anf...

Mens: e io non mi aspettavo di dover prendere il posto di un tizio morto! Anf, anf...

La nostra nuova coppia di eroi (Slayer e Mens, nel caso a qualcuno non fosse chiaro) esce dalla foresta e giunge ad un dirupo attraversato da un ponte sottilissimo. Non sapendo che fare, lo attraversano. Il Wolf mannaro li segue, ma il ponte cede e Wolf cade. Slayer e Mens intanto si sono fermati vicino all'entrata della foresta oltre il dirupo.

Slayer: wow.

Mens: già.

Slayer: YAHOO!!!

Mens: GOOGLE!!!

Slayer: come? °°

Mens: no niente, lascia stare.

Nella foresta, dietro i nostri eroi, si sentono dei rumori...

Slayer: altolà! Chi va là!

???: ma come chi!

(esce dalla foresta)

???: sono Rocket!!!

Slayer: Rocco? Che ci fai qui?

Rocket: la verità è che...

(inizia a fissare i lettori dallo schermo del pc) O_O

Rocket: siamo figli di mondi diversi, una sola memoria che cancella e disegna distratta la stessa storia! [Rocket... ti sfido ad indovinare la citazione... XD]

Cosa? Questa battuta non...!!! Ehi! Aspetta un momento!

(IRDG scende dalla sedia di regista)

IRDG: per caso ti riferivi alla mia memoria? >
default_WUWdc.gif


Rocket: ma nooo, dai. :*

IRDG: ah! Allora va bene!

Rocket: eheh... illuso...

Slayer: eheh... ritardato...

IRDG: VI - HO - SENTITO!

Rocket&Slayer: ops...

Eh-ehm. Riprendiamo la fic.

* Dling! Pubblicità! *

Uff... sempre sul più bello.

Continua...
 

The King

Amministratore di condominio
Anche questo capitolo è stato Bellissimo, ottima la storia, lunghezza accettabile, insomma molto bella XD
 
Top Bottom