laufeyson

ciao a tutti!

16 risposte in questa discussione

Ciao a tutti, mi chiamo elena e ho 16 anni. Sono NUOVA nel mondo dei pokémon poiché (scusatemi per l'enorme offesa) consideravo i pokémon un gioco stupido per bambini. Due mesi fa ho iniziato casualmente rubino e mi sono ricreduta! Ora ho comprato platino e sto cercando di farmi una squadra abbastanza competitiva (sono stata un giorno intero a studiarmi le dinamiche del gioco!!!). Ancora ciao a tutti!!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Benvenuta!!! :)

Sei una delle tante che si ricredono sul fattore età, presto inizierai a sfornare Pokemon All-31 per poi fermarti dopo 12 Pokedex completati, come tutti XD

Modificato da Devil93™
Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Welcome. :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Benvenuta! :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

grazie mille!! si si e adesso divento nera se qualcuno mi dice che sono infantili!!! 

Benvenuta!!! :)

Sei una delle tante che si ricredono sul fattore età, presto inizierai a sfornare Pokemon All-31 per poi fermarti dopo 12 Pokedex completati, come tutti XD

lo credo anche io xD. ma come si fa a spostare i pokemon da una versione all'altra?

Link di questo messaggio

(modificato)

grazie mille!! si si e adesso divento nera se qualcuno mi dice che sono infantili!!! 

lo credo anche io xD. ma come si fa a spostare i pokemon da una versione all'altra?

Dipende da versione a versione, ti ricapitolo brevemente (ovviamente è possibile fare scambi solo da gen vecchia a gen nuova):

Per la 3° generazione, quindi RSSE, c'è il Parco amici, sbloccabile tramite determinate azioni (completare il Pokedex regionale, parlare con una determinata persona ecc.)

Per la 4° generazioni si possono utilizzare scambi in link, ovvero tra giocatori di cui hai il codice amico oppure scambi alla gts, ovvero con giocatori di tutto il mondo