laufeyson

ciao a tutti!

16 risposte in questa discussione

Ciao a tutti, mi chiamo elena e ho 16 anni. Sono NUOVA nel mondo dei pokémon poiché (scusatemi per l'enorme offesa) consideravo i pokémon un gioco stupido per bambini. Due mesi fa ho iniziato casualmente rubino e mi sono ricreduta! Ora ho comprato platino e sto cercando di farmi una squadra abbastanza competitiva (sono stata un giorno intero a studiarmi le dinamiche del gioco!!!). Ancora ciao a tutti!!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Benvenuta!!! :)

Sei una delle tante che si ricredono sul fattore età, presto inizierai a sfornare Pokemon All-31 per poi fermarti dopo 12 Pokedex completati, come tutti XD

Modificato da Devil93™
Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Welcome. :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Benvenuta! :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

grazie mille!! si si e adesso divento nera se qualcuno mi dice che sono infantili!!! 

Benvenuta!!! :)

Sei una delle tante che si ricredono sul fattore età, presto inizierai a sfornare Pokemon All-31 per poi fermarti dopo 12 Pokedex completati, come tutti XD

lo credo anche io xD. ma come si fa a spostare i pokemon da una versione all'altra?

Link di questo messaggio

(modificato)

grazie mille!! si si e adesso divento nera se qualcuno mi dice che sono infantili!!! 

lo credo anche io xD. ma come si fa a spostare i pokemon da una versione all'altra?

Dipende da versione a versione, ti ricapitolo brevemente (ovviamente è possibile fare scambi solo da gen vecchia a gen nuova):

Per la 3° generazione, quindi RSSE, c'è il Parco amici, sbloccabile tramite determinate azioni (completare il Pokedex regionale, parlare con una determinata persona ecc.)

Per la 4° generazioni si possono utilizzare scambi in link, ovvero tra giocatori di cui hai il codice amico oppure scambi alla gts, ovvero con giocatori di tutto il mondo

Per la 5° generazione si può utilizzare lo stesso metodo della quarta

Ovviamente in ogni generazione puoi scambiare anche tramite cavo (solo 3 gen) o wireless (solo 4 e successive gen)

;)

Per altre informazioni ti consiglio di leggere i topic nelle sezioni specifiche di ogni gioco ;)

Modificato da Devil93™
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

benvenuta :dnite:  :dnite:  :dnite:  :dnite:

se ti serve una mano chiedi pure XD

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Dipende da versione a versione, ti ricapitolo brevemente (ovviamente è possibile fare scambi solo da gen vecchia a gen nuova):

Per la 3° generazione, quindi RSSE, c'è il Parco amici, sbloccabile tramite determinate azioni (completare il Pokedex regionale, parlare con una determinata persona ecc.)

Per la 4° generazioni si possono utilizzare scambi in link, ovvero tra giocatori di cui hai il codice amico oppure scambi alla gts, ovvero con giocatori di tutto il mondo

Per la 5° generazione si può utilizzare lo stesso metodo della quarta

Ovviamente in ogni generazione puoi scambiare anche tramite cavo (solo 3 gen) o wireless (solo 4 e successive gen)

;)

Per altre informazioni ti consiglio di leggere i topic nelle sezioni specifiche di ogni gioco ;)

ok grazie! (non so se questa discussione la devo fare da un'altra parte o va bene anche qui) quindi io che voglio spostare quelli di rubino in platino posso farlo tramite cavetto. Un'ultima domanda e poi non rompo più, dove è la sessione dedicata al team making? 

benvenuta :dnite:  :dnite:  :dnite:  :dnite:

se ti serve una mano chiedi pure XD

grazie mille!! allora una mano te la chiedo. Io che voglio iniziare a fare una squadra, so già tutti i discorsi su come equilibrarla etc., partendo dal team leader, quale mi consigli possibilmente acciaio che upsetta e contemporaneamente fa un po' di danno? (giusto per buttare giù il team leader avversario)

Link di questo messaggio

ok grazie! (non so se questa discussione la devo fare da un'altra parte o va bene anche qui) quindi io che voglio spostare quelli di rubino in platino posso farlo tramite cavetto. Un'ultima domanda e poi non rompo più, dove è la sessione dedicata al team making? 

Andrebbe meglio in un'altra sezione, potresti metterla qui ad esempio http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showforum=8 ;)

Ehm no, il cavo funziona solo con la terza generazione e le precedenti, nel tuo caso devi utilizzare il parco amici, che consiste semplicemente nell'inserire la cartuccia di Rubino nel secondo Slot del NDS e mandare i Pokemon tramite una funzione della schermata di avvio di Platino al precedentemente citato Parco :)

Il Team Rating è qui http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showforum=9

In ogni caso leggiti prima i regolamenti e se hai dubbi chiedi pure in chat oppure a qualcuno tramite mp :)

Link di questo messaggio

Andrebbe meglio in un'altra sezione, potresti metterla qui ad esempio http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showforum=8 ;)

Ehm no, il cavo funziona solo con la terza generazione e le precedenti, nel tuo caso devi utilizzare il parco amici, che consiste semplicemente nell'inserire la cartuccia di Rubino nel secondo Slot del NDS e mandare i Pokemon tramite una funzione della schermata di avvio di Platino al precedentemente citato Parco :)

Il Team Rating è qui http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showforum=9

In ogni caso leggiti prima i regolamenti e se hai dubbi chiedi pure in chat oppure a qualcuno tramite mp :)

thk  ;) è solo che lì avevo visto qualcuno che scriveva "questo è il team rating non making" vabbè grazie ancora!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Welcome... meglio tardi che mai ;)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Benvenuta!! :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Welcome :manina: