Topic degli annunci

U.T.

Star
Mmm ma quindi è sicuro che escono tutti entro il 2014?

Doppia felicità!
Non ricordo se SMT IV è in uscita nel 2013 anche in Europa o se è stato solo confermato per ora.Ci può stare il ritardo visto che non è ancora uscito in Jap ma se esce in tempo tanto meglio!
 

gGiova

e-ehi.
io ho incollato tale e quale 
default_chirolp_doko.gif
 

gGiova

e-ehi.
464781_10151926244048079_1787403167_o.jpg


CoD ha finalmente aggiornato il suo motore grafico. E non sta nemmeno al passo col Frostbite 1.

Grande annuncio!
Ma si notava già dalla presentazione, non è sto graficone. è sicuramente godibile, ma next gen? Per piacere

Il bello è che certa gente della mia classe ha detto addirittura "Guarda che quel trailer non è in gameplay, ha una grafica troppo bella"
 

U.T.

Star
HO ASPETTATO MESI

MESI INTERMINABILI

MA FINALMENTE ADESSO POSSO DIRLO

Ps Vita... HAS GAMES
Ricordati che ha P4G... E P4G vale il prezzo della console ed anche più!Di robetta poi ce né sempre poca ma di buono spessore (Soul Sacrifice, Ragnarok Odyssey, Atelier Totori+, LBP, Gravity Rush).

Dai che sta prendendo piede, dai **
 

gGiova

e-ehi.
Ricordati che ha P4G... E P4G vale il prezzo della console ed anche più!

Di robetta poi ce né sempre poca ma di buono spessore (Soul Sacrifice, Ragnarok Odyssey, Atelier Totori+, LBP, Gravity Rush).

Dai che sta prendendo piede, dai **
Pian piano... è normale, è partita contro la schiacciante portatile Nintendo (sappiamo tutti cosa ha offerto in questi due anni...). Ora che c'è un piccolo assestamento nelle uscite 3DS, ViTA riesce a fare qualcosa, finalmente. ^^
 
Ma sinceramente a me non è piaciuto per niente, e sono stato tra quelli a non comprarlo per quanto è brutto (ho visto i gameplay di tutto il gioco e nemmeno di storia serve effettivamente a qualcosa, rivelazione di che?!). Flop economico e ludistico. E le munizioni si trovano easy lo stesso, al contrario di quello che dicono, se vogliamo dirla tutta xD
 

FRANCES488

EVANGELION!
http://m.ign.com/articles/2013/07/02/fans-petition-nintendo-to-end-region-locking

Alcuni fan nintendo hanno creato una petizione online per far eliminare il region lock al 3ds e il wii u,

Se anche voi volete aderire

http://www.change.org/en-GB/petitions/nintendo-stop-region-blocking-make-the-3ds-and-wii-u-region-free

Aderite!

E poi sarebbe ideale per coloro che aspettano giochi come monster hunter 4 o adventure time:explore the dungeon because I don't know

Che propabilmente staranno nei paesi nativi oer molto tempo prima di arrivare in europa

Anche se adventure time difficilmente arriverá in europa...
 

XMandri

back from hell
Tanto non vi cagano

Cel'hanno messa per un motivo, ora non possono semplicemente rimuoverla perchè "il popolo lo vuole"
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Tanto non vi cagano

Cel'hanno messa per un motivo, ora non possono semplicemente rimuoverla perchè "il popolo lo vuole"
Vabbé ma intanto si ci prova,é una cosa fastidiosa,poi lo stanno facendo con l'incentivo del fatto che la microsoft e la sony lo hanno eliminato...e poi che motivo hanno per tenerlo(amesso che si possa levare con un aggiornamento)?
 

XMandri

back from hell
Perchè le aziende di distribuzione sono diverse

Non posso entrare nel dettaglio perchè non me ne intendo ma ti faccio un esempio, persona 4 arena per ps3 e 360, uno dei pochi region lock della ps3

region lock dovuto al fatto che la versione EU ci voleva di più a farla di quella americana, quindi la gente poteva tranquillamente ordinare quella americana invece di aspettare quella europea, rifacendosi dei soldi della spedizione grazie al cambio euro/dollaro

indi la Zen United (distribuzione atlus europea) pretese e ottenne dalla atlus il region lock del gioco

Poi possono esserci anche altri motivi, non saprei

Poi ok che microsoft e sony non hanno region lock, ma son due mondi distaccati eh.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sì, come ha già spiegato Shika il region lock esiste per proteggere il mercato della regione/continente, non per crudele malvagità da parte di Nintendo o chi per lei...
Se tutti stiamo qui ad importare Monster Hunter 4 in giapponese, per forza quello europeo vende di merda, lo abbiamo già tutti in giapponese... allora non lo localizzano più e tutti quelli dopo fanno la fine di Portable 3rd!
E' proprio per evitare questo genere di cose che esiste il region lock...
 

U.T.

Star
Sì, come ha già spiegato Shika il region lock esiste per proteggere il mercato della regione/continente, non per crudele malvagità da parte di Nintendo o chi per lei...

Se tutti stiamo qui ad importare Monster Hunter 4 in giapponese, per forza quello europeo vende di merda, lo abbiamo già tutti in giapponese... allora non lo localizzano più e tutti quelli dopo fanno la fine di Portable 3rd!

E' proprio per evitare questo genere di cose che esiste il region lock...
Si, peccato però che ci sono titoli di nicchia interessanti che escono solo in Giappone o USA e noi non possiamo giocarli perchè non girano sulle nostre console EUR.Visto che il blocco viene dal gioco e non dalla console (giusto?), i publisher dovrebbero regolarsi su quali titoli applicarlo e quali no ma non sembra che lo facciano :/
 
Top Bottom