Topic degli annunci

XMandri

back from hell
Non li ho criticati per questo infatti, anzi, è stata una bella idea secondo me

Anche se la ben più figa rivoluzione francese non ha ancora ricevuto l'attenzione che merita

ROCKSTAR GAMES SCELGO TE
 

Blaz

Amico
Giova: 

La trama é l’unica cosa di AC che va (andrebbe) ricordata e lodata, L’UNICA. 

E si, sta venendo distrutta ma non perché tirata, ma perché quelle scimmie di Ubisoft della trama vera inseriscono i pezzi col contagocce per poter far uscire piú giochi che attirino sia i bimbi sia gli appassionati che vogliono vedere come finisce. 

E quando fanno uscire giochi con piú trama, la trattano in modo frettoloso

Shika 

talmente tanto americano medio che i capi della rivoluzione tradiscono la fiducia del protagonista, Washington gli brucia il villaggio sulla base di semplici sospetti, manda via il suo popolo dalla frontiera e gli fa uccidere il suo migliore amico           

 e  le voci del database sono scritte da Shaun (il cinico filoinglese)

scrivere con il controller itsapeinindeeass
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell

"I will suffer any hardship to win freedom for this land, and justice for all"Quando qualcuno compra un gioco, lo fa in base a quello che il trailer gli comunica, non il gioco in sè, perchè chiaramente al gioco non ha ancora giocato.

AC3 è stato presentato al pubblico come "gioca nei panni di un rivoluzionario americano che combatte per la libertà contro gli inglesi"

Il gioco in sostanza non conta nulla, poteva anche essere Washy il boss finale
 

gGiova

e-ehi.
http://youtu.be/wo0O-DCQJeo

Non è un annuncio di oggi ed esce il 12 su pc e 360 (su ps3 è uscito oggi)

Più che altro è assurdo, magari non mantengono le premesse ma i trailer sono tutti una cosa allucinante, questo in particolare

Cioé, riguardo al discorso "Compro un gioco in base a quanto il trailer mi convince" questo dlc ha vinto
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
capture the flag è stata ideata ed eseguita benissimo mi pare, cioè gg, è una di quelle cose di cui il mondo degli fps aveva bisogno
 

gGiova

e-ehi.
capture the flag è stata ideata ed eseguita benissimo mi pare, cioè gg, è una di quelle cose di cui il mondo degli fps aveva bisogno
è forse il primo capture the flag realista, fotti la bandiera e devi DAVVERO scappare, pure ad alta velocità

Non come gli altri che rubi la bandiera dalla base nemica e la porti fino alla tua per dieci metri 
 

Devil93™

More then devilish
è forse il primo capture the flag realista, fotti la bandiera e devi DAVVERO scappare, pure ad alta velocità

Non come gli altri che rubi la bandiera dalla base nemica e la porti fino alla tua per dieci metri 
Giova, giocati un paio di Capture the Flag a Unreal Tournament e poi mi dici ;)
 

Blaz

Amico
E' una merda.

Non ha ragione di chiamarsi Saints Row, cavolo!

I primi due narravano la storia di una gang, erano tamarri ma un minimo contenuti! Il 3 era pieno di cose esagerate, ma ci potevano stare, perché lo spirito di gioco era ancora quello originare..ma figa, ora sei il presidente degli USA? E i 3rd Street Saints che fine hanno fatto? Le tagging sui muri? La lotta per il quartiere?

Sono questi i momenti in cui odio Gta, perché la Voliton ha sempre odiato il paragone con la saga di Rockstar (I saints dovevano essere verdi, ma dato che contemporaneamente a SR1 usciva San Andreas nel quale una delle gang principali veste di verde, hanno cambiato in viola per evitare paragoni sgraditi) siamo arrivati da un Free Roam originale, duro, crudo e divertente a un'accozzaglia di roba nonsense!

Ah, lo comprerò lo stesso ovviamente

lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
È un giudizio un tantino esagerato per 3 screen e quaranta parole di articolo eh!

Sono sempre stato e rimango a favore dell'evoluzione in un franchise... se non perdono di vista ciò che la gente vuole da Saints Row, possono fare proprio tutto quello che vogliono!

Cioè io già mi immagino le gang war per il controllo dei quartieri contro repubblicani e democratici, per esempio

tutto è possibile gente
 

XMandri

back from hell
commenti in diretta durante la visione

"dai creatori di bastion" MMM SI PARTE MALE

"everybody has a voice in cloudbank" MMM ANCHE A PISA

"now the cities most influential voices are disappearing one by one" ok, buono

"it is red's turn" HAI FREGATO LA SPADA A S4 LEAGUE

Gameplay incomprensibile e comunque non appare innovativo 

"2014" L'HAI PRESA LARGA CICCIO

ecco perchè non guardo mai i trailer cioè
 
M

Makonik-san

http://buddhagaming.it/cramageddon-reincarnation-annunciato-per-console-next-gen/'>*prende un ombrello per ripararsi dalla maxi venuta di Carma*
 

Blaz

Amico
per farvi capire la magnificenza di bioshock infinite:

ho fatto 30 screen in 20 minuti e non ho ancora preso un'arma.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Mother2WiiUVCarticle.jpg
 
Top Bottom