Topic degli annunci

gGiova

e-ehi.
Stavo per creare un topic specifico, ma poi ho pensato a come questi siano inutili, perché contengono uno-due risposte e basta. Da qui questa idea.

Se volete condividere e discutere di un annuncio di natura videoludica, fatelo qui. Inutile creare tremila topic da due risposte, meglio un unico decente. Se poi il gioco che postate inizia a creare discussioni chilometriche, si possono sempre spostare i messaggi solo di quel gioco altrove. [sarebbe pure buona cosa mettere questo tra gli importanti, così chi non lo conosce lo vede]

Ecco quello per cui stavo per creare un topic nuovo:

144193.jpg


MH.

Se volessi esprimermi su quanto sia assurda la cosa il messaggio diventerebbe troppo lungo, sento la vostra.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nova_

mangekyō sharingan
voglio vedere come andrà avanti assasin's credd dopo il terzo u_u   u_u   u_u   u_u   u_u
 

Dxs

Mod
Aspetta no, io sono un ignorante della saga e per quel poco che c'ho giocato non mi ha preso, ma è un nuovo titolo? Di già?
 

XMandri

back from hell
Se vogliono davvero spostare il focus sulle battaglie navali, sarà una schifezza
Chi gioca a assassin creed vuole scalare palazzi e ammazzare bersagli, non fare il pirata

la mancanza di un gioco di pirati decente negli ultimi anni non autorizza montreal ad andare fuori tema, SPECIALMENTE in un gioco numerato
 

DarioZz

Amico
Se vogliono davvero spostare il focus sulle battaglie navali, sarà una schifezza

Chi gioca a assassin creed vuole scalare palazzi e ammazzare bersagli, non fare il pirata

la mancanza di un gioco di pirati decente negli ultimi anni non autorizza montreal ad andare fuori tema, SPECIALMENTE in un gioco numerato
Non sanno più cosa inventarsi per sfruttare il nome del loro titolo.
 

gGiova

e-ehi.
Se vogliono davvero spostare il focus sulle battaglie navali, sarà una schifezza

Chi gioca a assassin creed vuole scalare palazzi e ammazzare bersagli, non fare il pirata

la mancanza di un gioco di pirati decente negli ultimi anni non autorizza montreal ad andare fuori tema, SPECIALMENTE in un gioco numerato
^ Ecco quello che stavo per scrivere.

Ok, manca un gioco di pirati, ma boh... Se non lo fanno acrobatico non se lo cagano in molti, e me lo immagino a correre sui muri tra un galeone e l'altro. °_°

Oppure è acrobata solo tra un porto e l'altro, mentre sulla barca è un Pirates of the Caraibbean by Bethesda... Non sarebbe male sta cosa, ma resta che non è ac
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Se vogliono davvero spostare il focus sulle battaglie navali, sarà una schifezza

Chi gioca a assassin creed vuole scalare palazzi e ammazzare bersagli, non fare il pirata

la mancanza di un gioco di pirati decente negli ultimi anni non autorizza montreal ad andare fuori tema, SPECIALMENTE in un gioco numerato
E poi potrebbero benissimo creare un gioco che si basa sui combattimenti marittimi e lasciare AC così com'è
 

Blaz

Amico
Se non fosse il solito AC sembrerebbe figo (apparte la la solita cagata messa da revelations in poi dell’esercito da un uomo solo)
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Secondo me potrebbe uscirci un gioco interessante. 

L'idea di base è carina, se riuscissero a sfruttare tutte le cose che potrebbero uscire fuori da un conflitto navale la cosa si farebbe interessante.

Spero non diventi un gioco dove l'unica cosa che fai è girare da nave a nave, diventerebbe noioso e ripetitivo.

Una delle preoccupazione è che la Sqareenix copi anche questo e che in Fantasy XIII-4 impersoni Lightning con la benda. Ma tanto lo faranno ^___^
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
se riuscissero a sfruttare tutte le cose che potrebbero uscire fuori da un conflitto navale la cosa si farebbe interessante.
Non ci proveranno neanche

Basta "Assassin's Creed" davanti, hanno milioni di vendite già praticamente incassati. Poi, basta che confezionano un gioco che arrivi almeno alla mediocrità e stanno apposto per l'anno dopo
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Sì infatti, hai ragione.

Con la scusa del titolo del gioco e della sua fama non si impegnano neanche a garantire una qualità maggiore ai propri giochi. Questo vede protagoniste tante saghe diverse, tra le quali c'è AC. 
 

gGiova

e-ehi.
Sì infatti, hai ragione.

Con la scusa del titolo del gioco e della sua fama non si impegnano neanche a garantire una qualità maggiore ai propri giochi. Questo vede protagoniste tante saghe diverse, tra le quali c'è AC. 
Mi stupisce che all'E3 2012 e alla conferenza Sony non abbiano mostrato "Assassin's Creed: Watch Dogs"

Aggiungevano un cappuccio, sostituivano il modello facciale con quello di Desmond, mettevano i frutti dell'eden da qualche parte a muzzo e voilà

Mi stupisce che abbiano davvero creato un nuovo brand :D
 

Blaz

Amico
Mi stupisce che all'E3 2012 e alla conferenza Sony non abbiano mostrato "Assassin's Creed: Watch Dogs"

Aggiungevano un cappuccio, sostituivano il modello facciale con quello di Desmond, mettevano i frutti dell'eden da qualche parte a muzzo e voilà

Mi stupisce che abbiano davvero creato un nuovo brand :D
Tu ci scherzi ma se non sputtanavano il brand (che poteva davvero diventare un capolavoro se avessero continuato a lavorarci senza fare copia e incolla) il fantomatico AC3 originale, con solo Desmond, doveva essere simile a Watch Dogs
 

gGiova

e-ehi.
Tu ci scherzi ma se non sputtanavano il brand (che poteva davvero diventare un capolavoro se avessero continuato a lavorarci senza fare copia e incolla) il fantomatico AC3 originale, con solo Desmond, doveva essere simile a Watch Dogs
La preoccupazione è proprio che Watch Dogs mi sa troppo di dejavu

Segnatevelo:

  1. primo ripetitivo o comunque non al livello delle (enormi) aspettative
  2. Watch Dogs 2 ottimo
  3. 4-5 titoli a cadenza annuale dove il titolo "Watch Dogs" fa tutto da solo
 

gGiova

e-ehi.
https://cdn.anonfiles.com/1362245692264.mp4

Come gioco mi ispira, effettivamente un gioco di pirati non dev'essere per forza con solo porti e navi, il parkour può anche esserci nelle città e nelle foreste (e a dirla tutta un gioco di solo parkour alla lunga stanca).

Cazzata la scena finale, cioè tu ammazzi un uomo solo perchè hai voglia di trombare?
Stesso video che ho messo ieri

Dubito ci saranno vere e proprie città come nei precedenti, vedo più realista un arcipelago  in zona centro/sud america (Caraibi, o simili) con tanti porti (si intende porto + paesello) disseminati. Saranno ovviamente piccoli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
Stesso video che ho messo ieri

Dubito ci saranno vere e proprie città come nei precedenti, vedo più realista un arcipelago  in zona centro/sud america (Caraibi, o simili) con tanti porti (si intende porto + paesello) disseminati. Saranno ovviamente piccoli.
ho visto una mappa dell’arcipelago caraibico con tanti simboli degli assassini sopra in una notizia, sono quasi sicuro che la mappa sarà simile se non uguale
 

Blaz

Amico
Mark my words: il nuovo protagonista del presente si chiamerà Atso Berg\Otso Berg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
Pretesto banalissimo per proseguire la storia, a mio parere
No, semmai il contrario: la trama ha talmente tanto da dare che invece di tagliare giustamente qualcosa cercano di mettere tutto (di fretta e male obv)
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
No, semmai il contrario: la trama ha talmente tanto da dare che invece di tagliare giustamente qualcosa cercano di mettere tutto (di fretta e male obv)
Su dai, per quanto costruita discretamente non puoi negare che le varie sfaccettature nuove di trama scoperte man mano con i capitoli sono un mero pretesto, per ottenere altri soldi.
 

U.T.

Star
Non sono fan della saga però questo capitolo non mi pare nulla di interessante in quanto a periodo storico.

Ci avrei visto benissimo qualcosa sulla Rivoluzione Francese!
 

XMandri

back from hell
Il target creato dal 3 è l'americane medio, la rivoluzione francese imho sarebbe una pessima scelta di mercato, serve qualcosa che ottenga la loro attenzione (magari ambientato in un punto della mappa che sanno indicare)
 

gGiova

e-ehi.
Il target creato dal 3 è l'americane medio
Ma quello guarda non è stato certo banale; è buffo, ma di videogiochi sulla storia degli Stati Uniti ce ne sono stati pochi, ma talmente pochi che ACIII si può tranquillamente posizionare tra i migliori di questa categoria.

Solo non capisco perché devono andare avanti e indietro, questo è il nonno di Connor, complicano solo le cose. Facevano ACIII: Black Flag, e dopo ACIV con Connor e pace... Perché dai, non ci credo che non sono anni che hanno questi personaggi in mente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom