stranezze nell' anime...

96.

Passante
Anche se è una discussione di qualche mesetto fa.. Vorrei sapere se per il 2222 faranno un finale per l'anime pokèmon.. tipo che  Ash tornasse a Biancavilla  trova suo padre e  festeggia il suo 15 compleanno e decidesse di  ricominciasse le leghe battendole prendendo  tutti i suoi pokèmon che ha sempre lasciato dal professor oak .

O magari che scalando il monte Argento trova un allenatore di nome Rosso e si sfidando facendo cosi una lotta epica.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Anche se è una discussione di qualche mesetto fa.. Vorrei sapere se per il 2222 faranno un finale per l'anime pokèmon.. tipo che  Ash tornasse a Biancavilla  trova suo padre e  festeggia il suo 15 compleanno e decidesse di  ricominciasse le leghe battendole prendendo  tutti i suoi pokèmon che ha sempre lasciato dal professor oak .

O magari che scalando il monte Argento trova un allenatore di nome Rosso e si sfidando facendo cosi una lotta epica.
Credo che non succederà mai. Per il semplice motivo che ai produttori dello show non conviene farlo finire; finchè un prodotto vende si va avanti a oltranza. E se mai un giorno ci dovesse essere un finale non credo ci metteranno dentro lotte epiche (io di lotte epiche e accettabili per quel che riguarda il rispetto delle debolezze e delle resitenze dei tipi non ne ho mai viste).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Credo che non succederà mai. Per il semplice motivo che ai produttori dello show non conviene farlo finire; finchè un prodotto vende si va avanti a oltranza. E se mai un giorno ci dovesse essere un finale non credo ci metteranno dentro lotte epiche (io di lotte epiche e accettabili per quel che riguarda il rispetto delle debolezze e delle resitenze dei tipi non ne ho mai viste).
Ash Vs Gary #LegaJohto & Ash Vs Paul #quantoseifigalegadisinnohLa prima sinceramente non mi ricordo se ci sono stati problemi di compatibilità tipi, comunque dopo l'OS sono calati drasticamente gli errori di questo tipo, quindi sono quasi certo che nella Lega di Sinnoh le mosse fossero legit.

Completamente d'accordo con te su quando finirà la serie, mi chiedo perché ci sia ancora qualcuno che pretenda che una serie di successo finisca solo perché parte del target è cresciuto e quindi ovviamente ha perso interesse.

OT: visto che in molti si lamentano dell'anime, farà piacere sapere che anche in Giappone si sono resi conto con BW che qualcosa non va e Simona mi ha riferito che stanno cercando di prendere provvedimenti al riguardo. Non penso sia un caso che alla fine di BW ci sia stato PO, e che ora ci sia anche la Side story sulle megaevo in cui non c'è Ash. Da quel poco che ho visto di xy comunque mi sembra che ci siano stati miglioramenti anche nella serie principale.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Ash Vs Gary #LegaJohto & Ash Vs Paul #quantoseifigalegadisinnoh

La prima sinceramente non mi ricordo se ci sono stati problemi di compatibilità tipi, comunque dopo l'OS sono calati drasticamente gli errori di questo tipo, quindi sono quasi certo che nella Lega di Sinnoh le mosse fossero legit.

Completamente d'accordo con te su quando finirà la serie, mi chiedo perché ci sia ancora qualcuno che pretenda che una serie di successo finisca solo perché parte del target è cresciuto e quindi ovviamente ha perso interesse.

OT: visto che in molti si lamentano dell'anime, farà piacere sapere che anche in Giappone si sono resi conto con BW che qualcosa non va e Simona mi ha riferito che stanno cercando di prendere provvedimenti al riguardo. Non penso sia un caso che alla fine di BW ci sia stato PO, e che ora ci sia anche la Side story sulle megaevo in cui non c'è Ash. Da quel poco che ho visto di xy comunque mi sembra che ci siano stati miglioramenti anche nella serie principale.
Anche nella sfida contro Gary ci sono delle belinate a livello di combattimenti. Heracross che incassa tranquillamente un fuocobomba di magmar e charizard che se la batte alla pari con blastoise (e poi vince pure), per esempio. Effettivamente, da quel poco che ho visto di quell'espiodio sulle megapietre, lì la situazione sembra un po' più accettabile (mega blastoise che martella mega charizard col dragopulsar è tatticamente sensato...un po' meno il mega charizard che  contrattacca con alacciaio, ma, anche per ragioni coreografiche, non penso ci si possa lamentare di tutto). Non mi pronuncio sulla serie xy, visto che ho da tempo smesso di seguire quella porcata di anime. Btw, chi sarebbe Simona?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Be', ma Heracross ha il potere dell'amicizia dalla sua e charizard ha vinto perche ha fuso il terreno (
default_awesome.gif
), tornando seri, guardati l'arco della lega di sinnoh, pensi sia la parte migliore (ed epica) di 800 episodi, forse se non hai seguito la serie DP potrebbe perdere un pochino, ma è molto bello.

Simona Portigliotti, Brand Manager di Nintendo, quando l'abbiamo intervistata per il video (anche se non mi sembra che questa parte l'abbiamo registrata)
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Be', ma Heracross ha il potere dell'amicizia dalla sua e charizard ha vinto perche ha fuso il terreno (
default_awesome.gif
), tornando seri, guardati l'arco della lega di sinnoh, pensi sia la parte migliore (ed epica) di 800 episodi, forse se non hai seguito la serie DP potrebbe perdere un pochino, ma è molto bello.

Simona Portigliotti, Brand Manager di Nintendo, quando l'abbiamo intervistata per il video (anche se non mi sembra che questa parte l'abbiamo registrata)
Se per arco della lega di Sinnoh intendi quello che culmina con la battaglia tra Ash e Paul, più o meno l'ho guardato e non mi ha detto nulla nemmeno quello. Sempre i soliti problemi che attanagliano la serie fin dagli esordi, come l'onnipotenza di Pikachu che può friggere comodamente anche gli Onix. No, decisamente l'anime non è roba per me.
 

Tomb

Supercampione
Mah, ash vs paul l'ho seguito tutto

Per una volta stavo per dire : L'anime non è così mal...

Poi vedo Tobias e il suo Cheat Darkrai e Latios

Ma por...
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A me Ash vs Tobias è piaciuto parecchio: avrò visto quella puntata almeno una ventina di volte.
Straquoto, penso sia l'unica lotta persa con onore da Ash.Kanto: Charizard dorme, Johto: Charizard perde perché devono far vedere che Blaziken è più pr0, Hoenn: Charizard rimane a casa, ma Pikachu perde contro Meowth per tentare di ridare un minimo di dignità alla specie mostrando che i lotta non sono tutti inutili come quello del Team Rocket, Sinnoh: perde contro un ubercheater che ha almeno due leggendari in squadra, riuscendo a far fuori Darkrai e Latios (con un doppio knock-out), in una lotta veramente avvincente. Unima mi rifiuto di scrivere come ha perso quell'imbecille, perché siamo troppo vicini a Sinnoh, non voglio rovinare la Lega perfetta con l'alone di schifo che viene da questa.

Prego per i direttori dell'anime che Kalos vada molto meglio, perché con un Unima 2 potrebbero affondare definitivamente la serie.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Affossare l'anime? è già a fondo da tempo... Siamo seri, può essere seguito e apprezzato solo dai bambinetti; trame banali, morale scontata e perbenista a livelli diabetici, combattimenti assurdi e irrispettosi delle basi del brand. Come si fa ad apprezzare un cartone del genere? Bisogna necessariamente essere degli infanti.

(Si nota che mi fa cagare a pressione?)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Chiedevano qualcosa che non fosse un'eresia nei confronti del gioco, la lotta era anche abbastanza bella, ma quel Dragonite aveva 8 mosse ;)
 
Top Bottom