Arriva Meloetta, il Pokémon Melodia!

Kamui

Passante
Buongiorno ragazzi!

Leggendo i commenti, sembra chiaro che il Pokémon misterioso più atteso dagli Allenatori italiani è Meloetta! Ebbene, oggi sono lieto di annunciarvi la distribuzione, ormai prossima, del fantastico Pokémon Melodia!!
nolove.gif


Ecco tutti i dettagli:

pokemonlogol.jpg


COMPLETA IL POKÉDEX DELLA REGIONE DI UNIMA CON IL POKÉMON MISTERIOSO MELOETTA, IN ARRIVO IL 22 MARZO CON UNA DISTRIBUZIONE SPECIALE!

Il Pokémon misterioso Meloetta in distribuzione speciale per un periodo di tempo limitato! Il cambiamento di forma, le nuove possibilità strategiche durante la lotta... Scopri tutti i segreti!

Milano, 25 febbraio 2013. Solo per quattro settimane, a partire dal 22 marzo, gli Allenatori Pokémon di tutta Italia potranno finalmente aggiungere al loro Pokédex il tanto atteso Pokémon misterioso Meloetta; lo speciale evento di distribuzione avrà luogo su scala nazionale presso i rivenditori Opengames, Gamelife, Games Bond e GameStop. In attesa dell’evento, The Pokémon Company International sta rivelando informazioni dettagliate relative a statistiche, caratteristiche e talenti di questo nuovo Pokémon, che sarà disponibile per tutti i giocatori di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 e dell’originale Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca. Sia i veterani più appassionati che gli Allenatori alle prime armi che desiderano mettersi alla prova nelle sfide della regione di Unima in Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 troveranno in Meloetta un Pokémon eccezionalmente forte e dotato.

Il Pokémon Melodia Meloetta è rarissimo e molto potente, e possiede l’insolita capacità di cambiare forma nel corso della lotta. I giocatori che parteciperanno agli eventi di distribuzione di Opengames, Gamelife, Games Bond e GameStop riceveranno Meloetta al livello 50 nella Forma Canto, ovvero sotto forma di Pokémon di tipo Normale e Psico, ma se una sfida richiederà un cambiamento di tono, Meloetta saprà trasformarsi in men che non si dica nella Forma Danza, e diventare di tipo Normale e Lotta. Questa capacità non ha precedenti nel mondo Pokémon.

Meloetta cambia forma utilizzando Cantoantico, una speciale mossa in grado di causare danni all’avversario e che può essere insegnata solo da un personaggio residente ad Austropoli. Tuttavia, il Meloetta che i giocatori riceveranno in occasione dell’evento di distribuzione conoscerà già quattro mosse potentissime: Zuffa, Strampadanza, Psichico e Coro. I giocatori possono scoprire tutto quello che c’è da sapere su Meloetta e sulle sue statistiche, e vedere le immagini tratte dal gioco del Pokémon in entrambe le forme, semplicemente visitando il sito www.pokemon.it/nerobianco2.

Inoltre, i giocatori in possesso del Pokédex 3D Pro potranno aggiungere Meloetta al loro gioco per Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL grazie a una speciale password che verrà rivelata su pokemon.it quando la distribuzione avrà inizio il 22 marzo. Allo stesso modo, anche gli utenti dell’app Pokédex per iOS troveranno su pokemon.it la password che consentirà loro di sbloccare Meloetta nel proprio Pokédex.

L’evento di distribuzione di Meloetta durerà solo un periodo di tempo limitato: i giocatori dovranno recarsi presso i rivenditori Game Stop, Opengames, Gamelife e Games Bond tra il 22 marzo e il 19 aprile per aggiungere questo Pokémon Melodia misterioso alle loro avventure nella regione di Unima.

Per ricevere Meloetta Forma Canto durante il periodo di distribuzione, i giocatori dovranno:

●     Essere in possesso di una console Nintendo 3DS o Nintendo DS;

●     Disporre di una copia di Pokémon Versione Nera 2, Pokémon Versione Bianca 2, Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca;

●     Aver ottenuto il Pokédex all’interno del gioco;

●     Possedere non più di 11 Schede Segrete.

648meloettaariaformelg.jpg


648meloettapirouettefor.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Honokha

Amico
cosa sono le schede segrete?
Allora quando ricevi un dono sgreto viene creata una scheda con i dati dell'evento che puoi visualizzare nel Menu->Dono Segreto->Visualizza Schede;

Tenerle serve solo a condividerle con gli amici (devono essere condivisibili però), ne puoi tenere al massimo 12 se vuoi altri doni devi eliminarne 1 (o più).
 

Marilion

Ehi...come to the darkness...we have cookies!!! ^_
ah sì ho capito! Grazie a tutti....non vedo l'ora di ricevere il pokèmon!!! 
default_chirolp_waku1.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom