Il mio voto alle elezioni? Ho votato pikachu.

Hige

Hexxus
Mod
Voglio dire una cosa, io penso che ognuno è libero di fare ciò che vuole durante le votazioni perchè non ha senso imporre il proprio pensiero agli altri, quindi se uno vuole votare va a votare, se non vuole votare non ci va. Io ho 16 anni e forse il mio pensiero è sbagliato, però penso che anche votare il meno peggio sia una minchiata, perchè anche se voti la merda migliore sempre merda è.
una persona è libera si di fare quello che vuole... io infatti non dico che tutti devono votare... io ho detto che chi non vota e si lamenta di Berlusconi... non dovrebbe lamentarsi... perchè un'alternativa... seppure brutta c'è

e ci sarebberò anche alternative migliori se molta più gente la pensasse come te o AMD... ma purtroppo la gente non propone niente e ci rimangono solo i volti soliti
 
P

Paolo Urraci

Tralasciando il fatto che i politici sono fatti di carne come noi e non hanno una coda biforcuta e tre teste sputafuoco...
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
oddio Paolo Urraci in questo topic mi fai commuovere, sostengo tutto ciò che hai detto
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Sir, non condivido gli insulti che ti hanno rivolto in questo thread.

Nella sostanza, però, secondo me hanno purtroppo ragione: IMHO il tuo gesto ha rappresentato una mancanza di rispetto verso il delicato momento storico in cui ci troviamo. Nulla ti vietava di lasciare la scheda bianca, se nessun candidato ti convinceva.

E soprattutto, se eri tanto orgoglioso/convinto del tuo gesto, non era il caso di venire a cercare consensi su un forum.

Detto questo, ti voglio bene. <3
 
Ultima modifica:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
vabbene ragazzi cari, o mi si ama o mi si odia, punto. Avevo anche detto di non commentare più sto thread e lo sto facendo quindi già mi sto dimostrando un po' incoerente. Ognuno ha le sue opinioni, vivete e lasciate vivere ragazzi. La vita è troppo bella perché possiate passarla ad odiare <3 vi amo tutti nonostante quanto successo, peraltro ripeto che nulla di questo mi ha offeso :)

EDIT.: non abbiate paura di ammettere chi di voi non mi sopporta, mica me la prendo! Solo che odio i falsi sorrisi e i finti saluti :) notte a tutti! [passo nell topic dei nottambuli ora]
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

non abbiate paura di ammettere chi di voi non mi sopporta, mica me la prendo! Solo che odio i falsi sorrisi e i finti saluti
Questo lo apprezzo molto. Per quel che mi riguarda non sopporto nessuno, te sei solo uno dei tanti (né tra i peggiori né tra i migliori)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
@Maze:

wtf

io sono maggiorenne .-.
Allora l'ho letta solo io una frase riferita ad un futuro in cui voterai O_O Altamente probabile. In tal caso già condividi il discorso sul fumo e l'arrosto allora XDEDIT:

Sir, non condivido gli insulti che ti hanno rivolto in questo thread.

Nella sostanza, però, secondo me hanno purtroppo ragione: IMHO il tuo gesto ha rappresentato una mancanza di rispetto verso il delicato momento storico in cui ci troviamo. Nulla ti vietava di lasciare la scheda bianca, se nessun candidato ti convinceva.

E soprattutto, se eri tanto orgoglioso/convinto del tuo gesto, non era il caso di venire a cercare consensi su un forum.

Detto questo, ti voglio bene. <3
Come ho detto prima, la scheda nulla dà molta più soddisfazione. E poi è vero quel discorso che la scheda bianca conta come voto alla maggioranza? Non ho voglia di andarmelo a cercare, illuminatemi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom