nuovo team per UU

Hige

Hexxus
Mod
questo team è l'evoluzione del mio precedente team per UU ma essendo cambiati 4 pokèmon su 6 non mi sembrava il caso di recuperare il team vecchio

iniziamo subito con il team

49.png
Venomoth

item: Focus sash

Ability:Tinded Lens

Nature: Modest

Evs: 4HP-252Att.Sp.-252 Spe

Moves:

Sleep Powder

Bug Buzz

Quiver Dance

Sludge Bomb

lei è la prima a scendere in campo... perché?? altrimenti il suo Focus sash andrebbe sprecato u.u... e di solito è una partenza col botto... addormenta si carica e uccide (è l'evoluzione del mio vecchio Lilligant... che non danneggiava abbastanza e si faceva troppo spesso superare in velocità) grazie alla sua abilità sono pochi a resisterle e fa fuori 2-3 avversari in media (a volte va male e ne fa fuori 0 altre volte meglio e partono tutti)

59.png
arcanine

Item:Life Orb

Ability:Flash Fire

Nature:Adamant

Evs:252 Att. 252Spee 4Df.Sp.

Moves:

Close Combat

Extreme Speed

Flare Blitz

Wild Charg

lui fa danni... questo è il suo compito... di solito gli esce bene anche se non resiste a lungo... prima di Venomoth era spesso lui ad entrare per primo e a fare danni subito... se la cava bene anche se la sua abilità non mi convince...

330.png
Flygon

Item:Life Orb

Ability:Levitate

Nature:Jolly

Evs:252 Att. 252 Spee 4. Sp.Df.

Moves:

Earthquake

Dragon Claw

Roost

Superpower

compagno di Arcanine... e secondo sweeper... l'unica cosa che mi turba è che sono praticamente uguali di ruolo... entrambi fisici e non mi convincono insieme... suggerimenti in questo ambito??

468.png
Togekiss

Item: Leftovers

Ability:Serene Grace

Nature:Modest

Evs: 252 Hp. 252 At.Sp4 Spe.

Moves:

Air Slash

Roost

Heal Bell

Nasty Plot

Altra tizia che non mi convince... è l'ultima arrivata e l'ho presa pari pari da smogon... ma niente da fare non mi convinece... dovrebbe curare e far male... tenere duro... suonare la campana in caso mi avvelenano o paralizzano mezzo team... ma non sempre funziona

233.png
Porygon 2

Item:eviolite

Ability:Analytic

Nature:Modest

Evs: 252 Hp 252 Att.Sp. 4Sp.Df

Moves:

Tri Attack

Ice Beam

Recover

Discharge

questa simpatica paperetta è abbastanza buona... entra resiste e danneggia... non picchia troppo dura ma in due mosse uccide quasi tutti... l'unico problema è che non sempre riesce a fare due mosse... è vero che la sua abilità potenzia spesso le sue mosse... ma mi piacerebbe poterlo potenziare... suggerimenti?

560.png
Scrafty

Item: Leftovers

Ability:Shed Skin

Nature: Adamant

Evs: 252 Hp 252 Att. 4 Sp.Df

Moves:

Bulk Up

Drain Punch

Rest

Crunch

lui è sempre lui... uguale... non è mai cambiato... l'unica cosa a cui potrei pensare come tempo fa mi fu suggerito e di spostare le Evs dell'attacco ad una delle due difese... per il resto resiste si pompa si ricarica e poi mangia tutti eheheheh

suggerimenti!

dite che dovrei mettere qualcuno che mette le spine??

no cambio Tier e no Weather (ma apprezzati suggerimenti per spezzare i weather)
 

NOVE

Parroco
bhe io Scrafty l'ho fatto con lo stesso moveset ma con 252 HP/ 4 Atk/ 252 SpD e devo dire che non mi ha mai deluso, basta farlo bulkare 2 volte e diventa un tank inarrestabile(a volte basta anche una sola bulkata)

Ah e poi l'ho messo Careful
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
bhe io Scrafty l'ho fatto con lo stesso moveset ma con 252 HP/ 4 Atk/ 252 SpD e devo dire che non mi ha mai deluso, basta farlo bulkare 2 volte e diventa un tank inarrestabile(a volte basta anche una sola bulkata)

Ah e poi l'ho messo Careful
e i 4 (anche se contano pocopoco) in Df. o Att.?
 
Top Bottom