MaxerDany

Nuovi tipi?

25 voti

1. 1. Vi piacerebbero dei nuovi tipi?

• Si, perchè...
      10
    • No, perchè...
      10

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

57 risposte in questa discussione

Salve a tutti.

Ultimamente ho sentito molti rumors sulla possibile introduzione di due nuovi tipi, Luce e Suono. Sinceramente, non penso siano veri. Comunque, la domanda è questa, vi piacerebbe l'introduzione di nuovi tipi? A me no. Penso che 17 bastino ed avanzino. Poi, dovrebbero cambiare anche i tipi a vecchi Pokèmon e mosse, ad esempio Exploud e Granvoce diventerebbero di tipo Suono.

A voi la parola.

P.S. Spero che non esista una discussione trattante lo stesso argomento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Va be c'è ne una sul tipo di sylveon e anche li si è parlato molto del ipotetico tipo nuovo.

Ma il tipo suono a che pokemon si abbinerebbe?

Link di questo messaggio

Ma il tipo suono a che pokemon si abbinerebbe?

Ho trovato quest'immagine.

pokemon_xy_sound_light.jpg

Link di questo messaggio

Non è pensato male, ma cosa centra wailord e wailmer, forse per il suo che emettono le balene...

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Per me è sì, insomma voglio un nuovo tipo, non perché gli altri non mi piacciono, ma ne voglio un altro.

Luce e Suono potrebbero andare bene, sono d'accordo con l'immagine, ma penso che Sylveon sia del tipo magia, insieme ad altri pokémon.

Link di questo messaggio

ma penso che Sylveon sia del tipo magia, insieme ad altri pokémon.

Magia? WTF? Ci sarà anche Harry Potter? :°D

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Magia? WTF? Ci sarà anche Harry Potter? :°D

sylveon, mago silvan

Modificato da WaterWartortle

Link di questo messaggio

sylveon, magi silvan

Ti prego. Tra tutte le nomenclature possibili hai scelto la più oscena.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

maddai, ha anche il farfallino D:

Link di questo messaggio

maddai, ha anche il farfallino D:

Il papillon tamarro significherebbe che Sylveon fa le magie? Ma poi pensaci, il tipo Magia è la cosa più insensata che potrebbero fare : tutti i Pokémon in un modo o nell'altro usano i loro poteri speciali, di conseguenza """fanno le magie""".

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ok, dopo il tipo magia ho visto di tutto. devo smetterla di leggere le stronzate di questo thread!

Piace a 9 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

sylveon, mago silvan

MOMENTO MOMENTO MOMENTO

http://it.wikipedia.org/wiki/Mago_Silvan

Cioè Sylveon dovrebbe essere ispirato a "Aldo Savoldello, meglio conosciuto come Mago Silvan"?

SILVAN.jpg

Sylveon-336x350.jpg

Notate le somiglianze, ha anche il fiocco! (Mosq se non commenti me la prendo a male).

Modificato da Dxs
Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

Non vedo dove sia il problema, in particolare riguardo le mosse.

Beh, semplicemente non mi piacerebbe vedere cambiar tipo a mosse e Pokémon. :s Penso che vada bene così.

Link di questo messaggio

Al momento sono in una posizione neutra: l'inserimento di un nuovo tipo non sarebbe "essenziale", ma sarebbe anche simbolo di progresso. Inserendo un nuovo tipo potrebbero rovinare come potrebbero sistemare un po' il metagame, bilanciandolo e/o variandolo.

Tutto dipende da che tipo aggiungono. 

Link di questo messaggio

Dal sito ufficiale giapponese:

uHhUz3q.jpg

aZOTSSZ.jpg WDbL2Mr.png

3t1pb6.jpg

Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

Dal sito ufficiale giapponese:

uHhUz3q.jpgWDbL2Mr.png

è più da is not compatible

Link di questo messaggio

Io vorrei proprio vedere tutti questi "sbilanciamenti sul gameplay/metagame" di cui tutti parlano. Perché non introdurre un nuovo tipo? Forse equilibrerebbe ancor di più i tipi attuali. 

Io sono favorevole all'introduzione di un nuovo tipo. Quale tipo? Boh...Non lo so, mi lascio stupire.: )

Link di questo messaggio

Io non vorrei dei nuovi tipi. Ce ne sono già abbastanza e poi incasinerebbero il metagame. Se dovessero crearne uno dovrebbe essere resistente al drago (solo l' acciaio gli resiste) e poco efficace sul ghiaccio (che tra l'altro é resistente solo a se stesso) (cosa impossibile)

Link di questo messaggio

Io non vorrei dei nuovi tipi. Ce ne sono già abbastanza e poi incasinerebbero il metagame. Se dovessero crearne uno dovrebbe essere resistente al drago (solo l' acciaio gli resiste) e poco efficace sul ghiaccio (che tra l'altro é resistente solo a se stesso) (cosa impossibile)

Lo dici perché lo dicono anche gli altri o hai delle motivazioni serie?

Link di questo messaggio

in senso che me lo rovinerebbe nel mio piccolo. Sono un tipo abitudinario, ho giocato per quasi 10 anni a pokemon, mi ci sono abituato e non mi piace cambiare drasticamente. Trovo pokemon per i tipi già così perfetto come é e non vorrei che ne introducessero un altro

Link di questo messaggio
Al momento sono in una posizione neutra: l'inserimento di un nuovo tipo non sarebbe "essenziale", ma sarebbe anche simbolo di progresso. Inserendo un nuovo tipo potrebbero rovinare come potrebbero sistemare un po' il metagame, bilanciandolo e/o variandolo.

Link di questo messaggio

Io non saprei esprimermi, preferirei che non ci fossero nuovi tipi (non me ne frega nulla del metagame, solo che mi dispiacerebbe che alcuni Pokémon delle precedenti generazioni cambiassero tipo...). 

Comunque, se deve essere, trovo più plausibile il tipo Luce, quello Suono non me lo immagino proprio. :S: 

Link di questo messaggio

A me piacerebbe che ci fosse un nuovo tipo. Il gioco cosi diventerebbe più difficile e più strategico. Tra i tipi Luce e Suono.... Sono d'accordo su Luce. Secondo me Suono non ha senso. Con che tipo sarebbe efficace allora il Suono?

Link di questo messaggio

Quoto ogni virgola :sylveon:

Link di questo messaggio

Pure buio su spettro, lotta su normale, coleottero su psico, volante su lotta, ghiaccio su drago, non hanno senso.

falso, lo psico è debole contro alle paure:gli insetti, il buio i fantasmi

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Anche io sapevo che lo Psico era debole a Coleottero, Buio e Spettro perchè questi ultimi rappresentano le paure umane.

Link di questo messaggio

Accettate il fatto che la Gamefreak se n'è sempre sbattuta di ottimizzare l'equilibrio fra i tipi; se ne aggiungeranno uno nuovo, di sicuro non è per bilanciare quelli già esistenti.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

e se eliminassero il tipo normale e i pokemon normali venissero ripartiti in suono e luce? allora voglio un eeveelution tipo suono.

Link di questo messaggio

E lasciano solo Eevee di tipo normale? Non credo...

I tipi vecchi restano, nuovi boh… non ne ho la più pallida idea per ora...

Link di questo messaggio

E lasciano solo Eevee di tipo normale? Non credo...

I tipi vecchi restano, nuovi boh… non ne ho la più pallida idea per ora...

lo penso anch'io

Link di questo messaggio