PCForum Ladder Tournament - Seconda Edizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mosq

Mod
ZUusE.png
 ​
 ​
E' con grande piacere che il PCForum da il via alla seconda edizione del PCF Ladder Tournament!

Ti piace ladderare? Sai battlare? Sei spronato a superare i tuoi punteggi?

Questo è il torneo che fa per te!

Si svolge sul Pokémon Online Server di PO e nell'arco di una settimana dovrai ladderare sconfiggendo gli avversari con un Account fornito da noi ovviamente pre-registrato.​
Ma che cosa significa ladderare?​
Semplice, non dovrai fare altro che cliccare il tasto "Find Battle" nella schermata principale di PO e sconfiggere i giocatori che ti ritroverai contro così da ottenere punti.​
Tieni sempre a mente che sfidare un tuo amico od un giocatore random sul server "challandolo" tramite il suo profilo non ti farà guadagnare punti.

Le regole sono poche ma dovrete tenerne conto:​
  • Le iscrizioni termineranno Sabato 2 Marzo
  • Potrete iniziare a ladderare da Lunedì 4 Marzo a Domenica 10 Marzo fino alle 23.59
  • La tier da seguire è la BW - OU di PO (uguale a smogon ma con Tornadus-T utilizzabile)
  • E' vietato chiedere a qualcun'altro di ladderare al posto vostro
  • Clause da attivare: Freeze, Sleep, Species, Wi-Fi, Self-KO
FATEVI SOTTO!
 ​
 ​
 ​
 ​
ISCRITTI:
- Darth Jack
- Dantez
- Snorlite
- Dxs
- Ombra
- MagicShedinja
- Xepan!
- Paolo Urraci
- LEGO Stig
- Light_
- DeltaHD
- Umbreon91
- crauser
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
In :)

i problemi piu grandi derivano dal mouse impazzito che fa quello che vuole, e il fatto che non riusciro a capire quando fermarmi...
 

crauser

a strange game. the only winning move is not to pl
ed ecco che arriva lui... crauser!

che in ogni forum, in ogni torneo, in tutto il mondo non capisce MAI le regole...

scherzi a parte

1) che devo fare?

2) ma si gioca ai pokémon? la domanda sembra banale ma io non conosco la risposta...

3) posso giocare con perla?

4) devo usare la mia squadra di pokémon?

5) posso usare cresselia vero?

6) le regole sono le stesse che si usano per i combattimenti Wi-Fi?

7) avendo perla non posso avere pokémon di V generazione e nemmeno combattere contro di loro...

8) devo dare il mio codice amico?

9) mi rispiegate le regole senza troppi paroloni?

10 punti al migliore un grande grazie a chi mi risponde!
 

DWarez

Rappresentante di classe
emmmmmm.... lo devo scaricare? le squadre me le date voi? per vincere bisogna giocare tanto o giocare bene? non so se mi spiego
Lo scarichi dal sito che ti ho linkato io, poi ti fai una tua squadra, accedi al server che ti verrà comunicato con il nick che ti sarà dato. Per vincere devi giocare tanto e bene.
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
ed ecco che arriva lui... crauser!

che in ogni forum, in ogni torneo, in tutto il mondo non capisce MAI le regole...

scherzi a parte

1) che devo fare?

2) ma si gioca ai pokémon? la domanda sembra banale ma io non conosco la risposta...

3) posso giocare con perla?

4) devo usare la mia squadra di pokémon?

5) posso usare cresselia vero?

6) le regole sono le stesse che si usano per i combattimenti Wi-Fi?

7) avendo perla non posso avere pokémon di V generazione e nemmeno combattere contro di loro...

8) devo dare il mio codice amico?

9) mi rispiegate le regole senza troppi paroloni?

10 punti al migliore un grande grazie a chi mi risponde!
allora, per prima cosa devi scaricare pokemon online con il link che ti ha dato Dereck, poi dovrai farti la tua squadra e lottare su quinta generazione (BW2) con un Team OU (cresselia è usabile) le regole sono le Clause (segnate in basso nel primo post).. 

il torneo si basa sul ladderare, ossia fare punti vincendo le battaglie cliccando su "Find Battle". chi ha più punti alla fine vince, ovviamente.. tutto chiaro?
 

crauser

a strange game. the only winning move is not to pl
Lo scarichi dal sito che ti ho linkato io, poi ti fai una tua squadra, accedi al server che ti verrà comunicato con il nick che ti sarà dato. Per vincere devi giocare tanto e bene.

allora, per prima cosa devi scaricare pokemon online con il link che ti ha dato Dereck, poi dovrai farti la tua squadra e lottare su quinta generazione (BW2) con un Team OU (cresselia è usabile) le regole sono le Clause (segnate in basso nel primo post).. 

il torneo si basa sul ladderare, ossia fare punti vincendo le battaglie cliccando su "Find Battle". chi ha più punti alla fine vince, ovviamente.. tutto chiaro?
allora, ricapitoliamo.

ho appena finito di fare la mia squadra e l'ho salvata. adesso sappiamo che il torneo parte domani no? a quanto vedo ci sono diversi... chiamiamoli server! quello con più utenti è "Pokémon Online" no? ci sarà quindi un server fatto apposta all'evento creato da voi in cui giocheremo soltanto noi iscritti? spiegatemi!
 

Dxs

Mod
allora, ricapitoliamo.

ho appena finito di fare la mia squadra e l'ho salvata. adesso sappiamo che il torneo parte domani no? a quanto vedo ci sono diversi... chiamiamoli server! quello con più utenti è "Pokémon Online" no? ci sarà quindi un server fatto apposta all'evento creato da voi in cui giocheremo soltanto noi iscritti? spiegatemi!
no, puoi usare il server che ti pare, chiaramente pokémon online è il migliore in quanto c'è più gente, ma nulla ti vieta di andare su pokémon mexico o chessò io
 

crauser

a strange game. the only winning move is not to pl
no, puoi usare il server che ti pare, chiaramente pokémon online è il migliore in quanto c'è più gente, ma nulla ti vieta di andare su pokémon mexico o chessò io
ok maaa....

guadagno punti sia se vinco in pokémon mexico che in Pokémon Central?
 

Dxs

Mod
ok maaa....

guadagno punti sia se vinco in pokémon mexico che in Pokémon Central?
? no allora non volevo confonderti le idee, semplicemente devi giocare sul main server di po da regolamento, per ogni partita persa perderai dei punti, per ogni vinta ne otterrai. 

devi usare il tasto find battle che trovi su po : nella finestra di lotta ti apparirà poi una scritta "variation", che ti indica i punti che acquisterai in caso di vittoria o perderai in caso di sconfitta. per vedere il tuo punteggio scrivi nella main chat del server /ranking. 

no, in verità è necessario giocare sul Main, infatti
ah lol lo davo troppo per scontato
 

crauser

a strange game. the only winning move is not to pl
? no allora non volevo confonderti le idee, semplicemente devi giocare sul main server di po da regolamento, per ogni partita persa perderai dei punti, per ogni vinta ne otterrai. 

devi usare il tasto find battle che trovi su po : nella finestra di lotta ti apparirà poi una scritta "variation", che ti indica i punti che acquisterai in caso di vittoria o perderai in caso di sconfitta. per vedere il tuo punteggio scrivi nella main chat del server /ranking. 

ah lol lo davo troppo per scontato
"Si svolge sul Pokémon Online Server di PO"

è un server che creerete voi?

cmq io riesco a trovare battaglie solo da "Cerca sfida"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Il server è "Pokémon Online" quindi come puoi vedere con i tuoi occhi è già creato e dovrai ladderare lì.

il tasto cerca sfida = find battle
 

crauser

a strange game. the only winning move is not to pl
Il server è "Pokémon Online" quindi come puoi vedere con i tuoi occhi è già creato e dovrai ladderare lì.

il tasto cerca sfida = find battle
ok adesso c'è un nuovo problema che persiste!

ogni volta che cerco di attaccare qualcuno esce: "tiziocaio ha una generazione differente dalla tua."

in effetti io ho tutti pkmn di quarta gen! ma sono TUTTI con una generazione differente dalla mia? non ne trovo uno neanche con cerca battaglia! come posso fare? non voglio cambiare la squadra anche perché non conosco per niente la quinta generazione!
 

Mosq

Mod
Ultimo giorno per iscriversi!

Come promozione, a tutti gli iscritti di oggi, verrà regalata e spedita gratuitamente a casa una stampa a grandezza naturale di Mella mentre fa la doccia che potrete appendere nella parete della vostra cameretta! non fatevi scappare questa irripetibile occasione ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom