Playstation 4

M

Makonik-san

Nonostante sia notoriamente un PSfag, ho accolto in maniera fredda la notizia.

Sarà che ho una tonnellata di arretrati su PS3 e qualcuno addirittura su PS2, ma non mi sento ancora pronto per una nuova generazione; perché credo che l'attuale abbia ancora molto da dare.

Certo, è vero che la nuova console non arriverà domani sugli scaffali né è detto che la PS4 uscirà contemporaneamente in tutto il mondo.
 

AMD

Amministratore di condominio
sta generazione sa di vecchio da almeno 6 anni, e purtroppo ne paghiamo le spese noi pc user, costretti a giocare ad aborti concepiti per scatolette

altro che molto da dare
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
AMD ha ragione e anche se io sono un consolaro capisco che è arrivato il momento per PS3 e 360 di lasciare il posto agli eredi, infatti anche se la prima sono 6 anni che è in commercio, la seconda sono ben 8 anni che vaga sulla terra e ormai è allo stremo, pensa che i PC le asfaltavano già nel 2009 figurati ora nel 2013.
 
M

Makonik-san

Può darsi Edo, fatto sta che la PS2 - in pieno periodo PS3 - dette alla luce uno dei suoi migliori titoli, se non il migliore in assoluto: God Of War II.

Ora, magari influirà anche il fatto che non sono e difficilmente sarò un PC user (perlomeno assiduo), ma io non avverto tutta questa urgenza: attendo quindi con ansia l'eventuale annuncio della retrocompatibilità, che inevitabilmente mi farà cambiare idea.
 

Blaz

Amico
Può darsi Edo, fatto sta che la PS2 - in pieno periodo PS3 - dette alla luce uno dei suoi migliori titoli, se non il migliore in assoluto: God Of War II.

Ora, magari influirà anche il fatto che non sono e difficilmente sarò un PC user (perlomeno assiduo), ma io non avverto tutta questa urgenza: attendo quindi con ansia l'eventuale annuncio della retrocompatibilità, che inevitabilmente mi farà cambiare idea.
Veramente GOW2 è uscito quando la PS3 era appena uscita (con migliaia di problemi e prezzo assurdo)
 
M

Makonik-san

Appena uscita in Europa, non nel resto del mondo.
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
sta generazione sa di vecchio da almeno 6 anni, e purtroppo ne paghiamo le spese noi pc user, costretti a giocare ad aborti concepiti per scatolette

altro che molto da dare
Se posso essere sincero, non sono poi così triste. La grafica mi interessa ma non è tutto, e preferisco poter acquistare e giocare i titoli in uscita senza problemi con una qualità grafica un po' meno innovativa, che spendere soldi di upgrade ogni anno per poter quantomeno giocare in hd. (con il 18" si poteva anche resistere nel giocare a 600p o 720p, ma con un 22" non mi va di contare i pixel)

La PS3 l'ho presa appena quest'estate e già fanno la 4?
ehi testa, è una console del 2006 (annuncio 2005)

mo la Sony diceva "oh no rimandiamo PS4 di qualche anno, Cerio ha appena comprato la PS3 dai"

questa gen è durata pure troppo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
La PS3 l'ho presa appena quest'estate e già fanno la 4?
Poco male tanto la 4 all'inizio avrà pochi giochi e un prezzo sui 400 euro, senza contare eventuali problemi hardware che solitamente hanno le console di sony e microsoft, io non compro mai console al Dayone proprio perchè hanno sempre qualche problema e regalare i soldi a sony(o microsoft) non è il massimo.
 

U.T.

Star
Poco male tanto la 4 all'inizio avrà pochi giochi e un prezzo sui 400 euro, senza contare eventuali problemi hardware che solitamente hanno le console di sony e microsoft, io non compro mai console al Dayone proprio perchè hanno sempre qualche problema e regalare i soldi a sony(o microsoft) non è il massimo.
Ma anche Nintendo, eh.L'uscita del 3DS è stata pessima e non è che Wii U sia messa benissimo.
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Ma anche Nintendo, eh.

L'uscita del 3DS è stata pessima e non è che Wii U sia messa benissimo.
Si lo so, infatti i tempi di caricamento del Wii U all'uscita erano scandalosi e il 3DS al dayone aveva un prezzo 3DS da spararsi nelle bolas quindi neanche nintendo è immacolata, però almeno il Wii che io sappia non ha mai avuto problemi come YLOD o RROD, quindi un punto a favore di nintendo c'è.
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Super Mario Galaxy 1 e 2, Super Smash Bros Brawl, TLOZ Skyward Sword, Wario Land: The Shake Dimension, Mario Kart Wii, Donkey Kong Country Returns, New Super Mario Bros Wii, Xenoblade Chronicles, Epic Mickey, The Last Story, Pandora's Tower, Metroid: Other M, Super Paper Mario, Kirby's Epic Yarn...

Il wii vale i suoi soldi anche solo per questi.
Aggiungo un capolavoro del calibro di Just Dance. [Trolling Mode]
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
(just dance c'è anche per ps3 e 360)
Vero, epic fail mio
default_chirolp_gaan.gif
 

U.T.

Star
Super Mario Galaxy 1 e 2, Super Smash Bros Brawl, TLOZ Skyward Sword, Wario Land: The Shake Dimension, Mario Kart Wii, Donkey Kong Country Returns, New Super Mario Bros Wii, Xenoblade Chronicles, Epic Mickey, The Last Story, Pandora's Tower, Metroid: Other M, Super Paper Mario, Kirby's Epic Yarn...

Il wii vale i suoi soldi anche solo per questi.
^E ce ne sono anche molti altri + Virtual Console e retrocompatibilità Gamecube.
 
M

Makonik-san

Volevo ripescare un intervento (non ricordo se un post od uno stato od un commento) di Shikamandri in cui diceva << Beh, oggi proviamo qualcosa che non sia una giappominchiata...ah già, non posso perché ho il Wii >>...ma non l'ho trovato.

Fate come se l'avessi postato.
 

gGiova

e-ehi.
In effetti basta che a uno non piacciano i classici Nintendo e/o i classici "giochi jap" (che possono piacere e non piacere, senza che lo consideriate assurdo) e la Wii diventa inutile, davvero

è questo che intendevo con "non ci sono i giochi", non c'è nulla per il giocatore medio qui.. è una console che qui in Europa sarebbe dovuta essere di nicchissima visto che di eu/us fatto decente non ha NULLA, ma come non si sa è stato ed è ancora un mostro di vendite... La prova che i jappi ci stanno conquistando e controllano la nostra mente, lol

(E lo dico da jappofan, Utax lo sa)

Le console Sony e Microsoft sono notorialmente più eterogenee, hanno roba sia di us, che di eur, che di jap, ognuna con la sua decenza. 

Wii, beh

Super Mario Galaxy 1 e 2, Super Smash Bros Brawl, TLOZ Skyward Sword, Wario Land: The Shake Dimension, Mario Kart Wii, Donkey Kong Country Returns, New Super Mario Bros Wii, Xenoblade Chronicles, Epic Mickey, The Last Story, Pandora's Tower, Metroid: Other M, Super Paper Mario, Kirby's Epic Yarn...

Il wii vale i suoi soldi anche solo per questi.
stop
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
(Era un commento in uno stato di ninten)

Il ragionamento sul wii ha un errore di base... tu stai valutando il "range" della console, come essa potrebbe avere giochi adatti ai gusti... ma stai usando come standard il gamer

l'80% dei guadagni del wii vengono da famiglie e casual (la maggioranza) e non dai gamer... tu puoi anche fare una console bellissima, con caratteristiche tecniche spettacolari, con tutte le esclusive xbox e ps insieme, verrebbe fuori un must-have per il gamer... ma per il gamer, mentre il casual va sulla wii perchè risponde alle sue esigenze: giochi carini e molto trend, un motion capture di qualità e pronto all'uso (avete mai configurato un ps move? cristo che ansia quel coso), etc etc

Se in 4 vi trovate a casa di uno, wii con wiisports>xbox+ps3

@red:

penso stia insultando epic mickey, non il resto della lista
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Vi sbagliate entrambi, ho solo evidenziato l'unico di origine us in quella lista. XD

Manzo se non capisci quello che scrivo non è colpa mia. Ho detto che sono un jappofan, te insisti che non mi piacciono i titoli jap
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
La mia candida e innocente speranza è quella che Gaikai permetta lo streaming di tutti i titoli ps3, ma mi faccio ridere da solo.

D'altronde, se ti dicono che all'inizio la libreria disponibile sarà molto limitata, fai 1 + 1. Peccato.
 

gGiova

e-ehi.
La mia candida e innocente speranza è quella che Gaikai permetta lo streaming di tutti i titoli ps3, ma mi faccio ridere da solo.

D'altronde, se ti dicono che all'inizio la libreria disponibile sarà molto limitata, fai 1 + 1. Peccato.
Poi ti voglio vedere a usare Gaikai in Italia...
 
Top Bottom