Playstation 4

Gkx

Admin
non hanno fatto vedere la console e non hanno detto il prezzo, oltre ad aver presentato poco in generale... ho come l'impressione che siano ancora abbastanza indietro
 

gGiova

e-ehi.
non hanno fatto vedere la console e non hanno detto il prezzo, oltre ad aver presentato poco in generale... ho come l'impressione che siano ancora abbastanza indietro
Non è quello. Tra un po' c'è l'E3, dove sicuramente comparirà l'Xbox. Sony ha bisogno di qualcosa di nuovo da svelare quel giorno, non poteva bruciarsi tutto oggi.

Playstation è un evento importante, ma l'E3 è IL PIU' importante.
 

Gkx

Admin
Non è quello. Tra un po' c'è l'E3, dove sicuramente comparirà l'Xbox. Sony ha bisogno di qualcosa di nuovo da svelare quel giorno, non poteva bruciarsi tutto oggi.

Playstation è un evento importante, ma l'E3 è IL PIU' importante.
appunto: questo è stato un evento messo su in fretta e furia per anticipare microsoft. cioè, oltre a non far vedere la playstation (!) non hanno neanche svelato quale sarà (se ci sarà) il supporto fisico per i giochi... e avrebbe avuto molto più senso presentare tutto qua invece che all'E3 dove notoriamente devi dividerti l'attenzione dei media con 4895489 aziende
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
appunto: questo è stato un evento messo su in fretta e furia per anticipare microsoft. cioè, oltre a non far vedere la playstation (!) non hanno neanche svelato quale sarà (se ci sarà) il supporto fisico per i giochi... e avrebbe avuto molto più senso presentare tutto qua invece che all'E3 dove notoriamente devi dividerti l'attenzione dei media con 4895489 aziende
  • Processore singolo con CPU "Jaguar" x86-64 di AMD, a 8 core + GPU sempre di AMD, della serie Radeon, da 1.84 TFLOPS.
  • 8GB di memoria RAM di tipo GDDR5.
  • Hard disk drive interno, di capienza ancora non specificata, ma sicuramente abbondante.
  • Lettore Blu-ray 6x (capace di leggere ovviamente anche i DVD).
  • Porte USB 3.0.
  • Connessioni Ethernet, WiFi (b/g/n) e Bluetooth 2.1.
  • Uscite audio video HDMI e analogica.
  • Uscita audio ottica digitale.
Qui il resto in italiano, così comprendono tutti
 

Gkx

Admin
  • Processore singolo con CPU "Jaguar" x86-64 di AMD, a 8 core + GPU sempre di AMD, della serie Radeon, da 1.84 TFLOPS.
  • 8GB di memoria RAM di tipo GDDR5.
  • Hard disk drive interno, di capienza ancora non specificata, ma sicuramente abbondante.
  • Lettore Blu-ray 6x (capace di leggere ovviamente anche i DVD).
  • Porte USB 3.0.
  • Connessioni Ethernet, WiFi (b/g/n) e Bluetooth 2.1.
  • Uscite audio video HDMI e analogica.
  • Uscita audio ottica digitale.
Qui il resto in italiano, così comprendono tutti
queste mi sa che le hanno distribuite dopo il keynote, perché durante la presentazione non mi pare se ne sia parlato.

comunque a occhio costerà un puttanaio
 
  • Like
Reazioni: Dnt

gGiova

e-ehi.
queste mi sa che le hanno distribuite dopo il keynote, perché durante la presentazione non mi pare se ne sia parlato.

comunque a occhio costerà un puttanaio
Il numero di core e i gb di ram già nel keynote, mentre il resto sì, dopo.

Oh io l'avevo già capito durante il keynote, questo raggiunge i livelli della ps3 al dayone imho
 

Iro

Amministratore di condominio
io davvero non capisco le persone a cui importa delle specifiche della console. non significano niente, che dovete farci, number crunching? né potete vederci la qualità grafica
 
Ultima modifica di un moderatore:

Iro

Amministratore di condominio
l'hardware influisce abbastanza poco sul prezzo finale in tutti i prodotti elettronici (la ps3 andava addirittura in perdita coi costi di produzione, e la wii costava un botto per l'hw che aveva, più di altri prodotti)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
l'hardware influisce abbastanza poco sul prezzo finale in tutti i prodotti elettronici (la ps3 andava addirittura in perdita coi costi di produzione..)
appunto: l'intenzione immagino che sia quella di proporla al prezzo più basso possibile a costo di andare in perdita. c'è solo da capire quale sia il costo di produzione in base all'hw, cosa che immagino qualcuno farà a breve, e poi potremo avere una vaga idea di quanto fuori dal mondo sarà il prezzo finale...

(ma poi ti sto dando ragione, eh, delle specifiche di per sé non me ne frega niente, è che non è stato presentato molto altro di cui parlare...)
 

gGiova

e-ehi.
@iro: come ho dimostrato altrove, sono il primo che pensa bisognerebbe fregarsene dell'hardware di potenziale

Ma ho specificato di potenziale. La presenza o meno di un lettore ottico è una cosa tranquillamente palpabile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
La presentazione in se è stata povera dal punto di vista degli ignoranti come me: della nuova console ,a parte le caratteristiche tecniche, hanno rivelato solo il pad che fortunatamente non è scopiazzato da quello del Vii Yu.

2sri1fo_jpg_1400x0_q85.jpg


Da quello che ho potuto capire dal resoconto di persone che hanno guardato interamente la conferenza non si sono incentrati troppo su questa INNOVATIVA e CREATIVA funzione.

Cioè sostanzialmente quella è una sensor bar....

hanno fatto, sempre da quel che ho capito io, una specie di miiverse del Vii Yu. Quanto SOCIAL!

Su questo miiverse tu puoi pubblicare i video che puoi registrare direttamente dalla console dei tuoi giochi e puoi anche fare streaming mentre giochi.

Ora la mia domanda è: quanto sarà spammata questa funzione? Quanto sarà intasato il nuovo miiverse ps4 da giocatori del quale non frega niente a nessuno xD?

Ah, poi hanno annunciato dei giochi che non mi sembravano tanto diversi dai giochi PS3, tipo Killzone.
 

gGiova

e-ehi.
Oggettivamente la presentazione è stata noiosa e ridicola (dai non puoi farla durare due ore in cui stai mezzora su ogni singolo dettaglio), avrebbero dovuto fare una cosa più corta e densa.

Poi cristo come primo gioco in vista per PS4 metti un cell-shading/cartoon? Ma ce la fai? Almeno nel primo video di gioco devi far vedere i muscoli, pure chi se ne frega della grafica vuole vederla come prima cosa alla presentazione di una nuova console

Alcune presentazioni di terze parti erano ridicole (Vedi Blizzard)

Cioé, se era un annuncio un minimo meno importante e non dalla Sony (o anche da) questo keynote non se lo cagava proprio nessuno dopo i primi trenta minuti
 

Gkx

Admin
Finalmente sono riusciti a creare volti che sembrano reali
chirolp_baku2.gif
la-noire-front.jpg
perché questo ti sembra reale?

LA-Noire_screenshot_308.jpg


detto questo chissenefotte, avremo anche il motore grafico più realistico del mondo, ma tanto verrà usato per fare KILLZONE invece di sperimentare con qualcosa di vagamente originale... e continueremo nella direzione per cui servono sempre più soldi per fare un videogioco
 

gGiova

e-ehi.
perché questo ti sembra reale?

LA-Noire_screenshot_308.jpg


detto questo chissenefotte, avremo anche il motore grafico più realistico del mondo, ma tanto verrà usato per fare KILLZONE invece di sperimentare con qualcosa di vagamente originale... e continueremo nella direzione per cui servono sempre più soldi per fare un videogioco
Ovviamente mi riferisco al motore delle espressioni facciali, su cui la Sony ha puntato molto nella conferenza. ;)

Eh, purtroppo resta quello.
 

Sin

the ultramegamaster
così a spanne le specifiche non sono niente di fantaclamoroso, considerando che producono a volumi industriali non dovrebbe costare come la ps3 al dayone. in b4 dualshock4 a 99$ 
 
Top Bottom