Claymore

gGiova

e-ehi.
(Attenzione ai più piccoli: non è Dragonball ne Naruto:  molte nudità e molto sangue)

claymore-697017.jpg


In un mondo fantasy crudo, ci sono umani e demoni, esseri senza pietà. Ci sono poi i Claymore, umani infettati che sono a metà tra l'umano e il demoniaco. Sono reclusi dalla società, e alcuni di loro non riescono a resistere agli impulsi, trasformandosi in demoni (e diventando quindi, cattivi)

Introduzione ad un manga che mi sta davvero appassionando, decisamente duro e cupo. Sangue ce n'è tanto, orrori anche, in più c'è una particolare quantità di nudità in tutto il corso della serie, ma sinceramente non ho mai visto vere volgarità. Non viene mostrata mai come nudità maliziosa, ma come fisica e cruda. Per dire, la prima similitudine che mi è venuta in mente è vedere nuda una donna in mezzo ad uno spargimento di sangue e morti, certo niente di malizioso.

C'è anche l'anime ma lo trovo orrido, mentre trovate gli scan tradotti in italiano qui.

edit: link scan aggiornato, avevo sbagliato prima.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nova_

mangekyō sharingan
personalmente non mi piace xchè con anime/manga intendo qualcosa di divertente e che abbia una storia lunga e che ti faccia venir voglia di scoprire come andrà avanti la storia.. quindi non mi piace molto
 

Hige

Hexxus
Mod
no molto senso...vabbè come anime è molto bello! appena l'ho visto pensai fosse la versione femminile di Berserk ahahahahahah
 
Top Bottom