Soundtrack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alby96

Passante
C'è un modo per estrarre tutte le soundtrack dalla rom di un gioco gba e/o ds? Oppure un sito dove ci sono tutte le musiche originali del gioco e non modificate o fatte in modo strano?
 

Honokha

Amico
Vuoi che ti spiego come metterlo su dropbox?
Credo di sì 
default_o.gif
;   è un solo sito di Upload come un altro? È a pagamento o simili?
 

Shadow Wind

......
Credo di sì 
default_o.gif
;   è un solo sito di Upload come un altro? È a pagamento o simili?
2 gb gratis, se tipo ti invito, se non sbaglio abbiamo +500 mb a testa. Puoi uplodare qualsiasi cosa e ci sono le cartelle condivise, cioè delle cartelle dove più utenti possono mettere i fiel per gestirli in comune (anche pokemon central wiki ne ha una per sprite, macros ecc per farti un esempio).
 

Honokha

Amico
2 gb gratis, se tipo ti invito, se non sbaglio abbiamo +500 mb a testa. Puoi uplodare qualsiasi cosa e ci sono le cartelle condivise, cioè delle cartelle dove più utenti possono mettere i fiel per gestirli in comune (anche pokemon central wiki ne ha una per sprite, macros ecc per farti un esempio).
Ok, mi sono attivato l'account (il cell lo aveva già pronto) ma c'è un problemino: le OST sono 3,72 GB… non ci entrano e specarlo tutto per questo mi rompe...
 

Honokha

Amico
Ma non posso semplicemente caricarci via via le tracce che servono? Non credo vi interessino i suonini come "Item Get" o "Barry get" che sono compresi nel OST di DPPT  no?
 

Mens

Amministratore di condominio
Tecnicamente la colonna sonora è parte del gioco e quindi suppongo che le varie regole sul copyright e simili (e di conseguenza il divieto di fornire link) si applichino. Oltre al fatto che il funzionamento di Dropbox e servizi simili esula abbastanza da una sezione di Pokémon.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom