alby96

Soundtrack

21 risposte in questa discussione

C'è un modo per estrarre tutte le soundtrack dalla rom di un gioco gba e/o ds? Oppure un sito dove ci sono tutte le musiche originali del gioco e non modificate o fatte in modo strano?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

credo di no cmq basta cercarle su youtube

Link di questo messaggio

Ho provato, ma o non ci sono o sono state rifatte o modificate

Link di questo messaggio

mmm allora non saprei cmq credo che nn si possano estrarre dalle rom

Link di questo messaggio

Se vuoi io ho tutti i Sonundtrack originali di tutti i giochi fino a BW.

Link di questo messaggio

mi daresti il Sonundtrack di canalipoli?

Link di questo messaggio

(modificato)

mi daresti il Sonundtrack di canalipoli?

Come te lo passo?

EDIT: inviami un MP

Modificato da Honokha

Link di questo messaggio

ok

Link di questo messaggio

Dove li hai presi? Potresti metterli su una cartella in dropbox.

Link di questo messaggio

Dove li hai presi? Potresti metterli su una cartella in dropbox.

Circa 4 ore di ricerca e un po' di fortuna…trovati in torrent… non ho dropbox, devo metterlo (l'S3 continua a rompermi di farlo XD) mi spiegate come fare e tutto?

Link di questo messaggio

Circa 4 ore di ricerca e un po' di fortuna…trovati in torrent… non ho dropbox, devo metterlo (l'S3 continua a rompermi di farlo XD) mi spiegate come fare e tutto?

Vuoi che ti spiego come metterlo su dropbox?

Link di questo messaggio

Vuoi che ti spiego come metterlo su dropbox?

Credo di sì  ^_^;  è un solo sito di Upload come un altro? È a pagamento o simili?

Link di questo messaggio

Credo di sì  ^_^;  è un solo sito di Upload come un altro? È a pagamento o simili?

2 gb gratis, se tipo ti invito, se non sbaglio abbiamo +500 mb a testa. Puoi uplodare qualsiasi cosa e ci sono le cartelle condivise, cioè delle cartelle dove più utenti possono mettere i fiel per gestirli in comune (anche pokemon central wiki ne ha una per sprite, macros ecc per farti un esempio).

Link di questo messaggio

2 gb gratis, se tipo ti invito, se non sbaglio abbiamo +500 mb a testa. Puoi uplodare qualsiasi cosa e ci sono le cartelle condivise, cioè delle cartelle dove più utenti possono mettere i fiel per gestirli in comune (anche pokemon central wiki ne ha una per sprite, macros ecc per farti un esempio).

Ok, mi sono attivato l'account (il cell lo aveva già pronto) ma c'è un problemino: le OST sono 3,72 GB… non ci entrano e specarlo tutto per questo mi rompe...

Link di questo messaggio

Ok, mi sono attivato l'account (il cell lo aveva già pronto) ma c'è un problemino: le OST sono 3,72 GB… non ci entrano e specarlo tutto per questo mi rompe...

Il tutto è zippato?

Link di questo messaggio

Il tutto è zippato?

No, ma guadagno giusto qualche mega...

Link di questo messaggio

Fatti anche un account su box dove hai 5 gb e usa quelli.

Link di questo messaggio

Ma non posso semplicemente caricarci via via le tracce che servono? Non credo vi interessino i suonini come "Item Get" o "Barry get" che sono compresi nel OST di DPPT  no?

Link di questo messaggio

Ma non posso semplicemente caricarci via via le tracce che servono? Non credo vi interessino i suonini come "Item Get" o "Barry get" che sono compresi nel OST di DPPT  no?

Ah ok, ci sono proprio tutti... no metti solo quelli principali, per me puoi partire dalla terza gen.

Link di questo messaggio

Ah ok, ci sono proprio tutti... no metti solo quelli principali, per me puoi partire dalla terza gen.

Intro, menu, percorsi, città, palestre, battaglie e Ending?

Link di questo messaggio

Tecnicamente la colonna sonora è parte del gioco e quindi suppongo che le varie regole sul copyright e simili (e di conseguenza il divieto di fornire link) si applichino. Oltre al fatto che il funzionamento di Dropbox e servizi simili esula abbastanza da una sezione di Pokémon.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.