..

Vins

Amico
(scusate non avevo nessun idea per il titolo)

seguendo la mia:

GUIDA PER KILLARE UN L.100 CON UN L. 1

MI è venuta un idea:

un pokemon al livello 1 con rimonta e attacco rapido col focalnastro

incontri un l100 con i trucchi nell' alta mandi il pokemon:

il tuo nemico attacca per primo e ti lascia un ps perchè hai il focalnastro usi rimonta anche lui con un solo ps attacco rapido e vinci con un l.1

deduzione:
una squadra fatta da 6 di quei pokemon!
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
è perfetto, peccato che ti sei dimenticato di un piccolo particolare che rovina tutto...

-Terrempesta / Grandine

-Veleno / Scottatura

-Punte / Fielepunte / Levitoroccia

-Priority da parte dell'avversario

-mosse multi colpo (Doppiasberla, Semitraglia, ecc) da parte dell'avversario

-mosse intrappolanti (Turbofuoco, ecc) da parte dell'avversario

-Pokémon avversario di tipo Spettro

-costo di un Focalnastro (monouso; 48 PL, 24 in NB2) corrispondente ad una spesa inutile

-possibilità di giocare, con tale squadra, una sola lotta prima di curare i Pokémon

non penso ci sia altro.

In sintesi è utile solo contro i nabbetti che si riempiono la squadra di leggendari a caso. Tuttavia dalla 5° generazione in poi esiste un metodo molto più semplice ed efficace, perciò fare una squadra di 6 Pokémon lv 1 con Rimonta e Attacco Rapido è diventato ancora più inutile...

38528-trollface-trol-d.jpg
 

Mosq

Mod
è il genere di strategia che funziona una volta su dieci

piuttosto usa Terrakion @ChoiceBand e clicca Close Combat a random, il risultato è garantito ;)
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
è perfetto, peccato che ti sei dimenticato di un piccolo particolare che rovina tutto...

-Terrempesta / Grandine

-Veleno / Scottatura

-Punte / Fielepunte / Levitoroccia

-Priority da parte dell'avversario

-mosse multi colpo (Doppiasberla, Semitraglia, ecc) da parte dell'avversario

-mosse intrappolanti (Turbofuoco, ecc) da parte dell'avversario

-Pokémon avversario di tipo Spettro

-costo di un Focalnastro (monouso; 48 PL, 24 in NB2) corrispondente ad una spesa inutile

-possibilità di giocare, con tale squadra, una sola lotta prima di curare i Pokémon

non penso ci sia altro.

In sintesi è utile solo contro i nabbetti che si riempiono la squadra di leggendari a caso. Tuttavia dalla 5° generazione in poi esiste un metodo molto più semplice ed efficace, perciò fare una squadra di 6 Pokémon lv 1 con Rimonta e Attacco Rapido è diventato ancora più inutile...

38528-trollface-trol-d.jpg
Yesss.
 

indianaluc

Passante
non si chiama F.E.A.R.questa strategia?

la vidi anni fa (2? 3?) in un video lotta al centro globale di giubilopoli e ne rimasi affascinato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
in DPPt lorb postò un video dove usava come starter smeargle@focalnastro 252 speed 252 atk con rimonta, extrarapido, spora, laquartamossanonlaricordo

lo usai anch'io a lungo, un bel pokèmon
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non sarebbe meglio acquagetto o un altra mossa con priorità (se c'è) non di tipo normale?
 

DDX

Great!
Mod
Giusto! Il mio ha Pugnoscarica, non Extrarapido, me l'ero scordato.

Comunque, come hanno già detto, come strategia è valida solo contro i bimbominkia.
 
Top Bottom