Monster Hunter 3 Ultimate

FRANCES488

EVANGELION!
Tecnicamente io so dove possono prenderlo gratis tutti xD,io l'ho preso cosí

Niente il giro é stato chiuso il 23 giugno
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alvaxk

Zoidberg
Sono un veterano della saga.
Adoro Monster Hunter, il Freedom Unite su PSP l'ho divorato e continuo a giocarci dalla PSVita.
Il Tri su Wii è stato divertentissimo finchè i server son durati D:
Il 3 Ultimate mi sta piacendo parecchio, mi mancano le ultime missioni di alto livello del villaggio e poi passo a quelle gilda :D
 

Kamui

Passante
A tutti i cacciatori milanesi della pagina: segnaliamo questa speciale battuta di caccia, con ricchi premi in palio per i giocatori più abili! Non mancate! ;)

 

AndreaLiteO

Passante
Ciaooo!!

Nessu anima Pia mi girerebbe il codice promozionale per monster hunter tri ultimate da far girare poi ad altri utenti?!

Credi che sia meraviglioso questo gioco!!

Aspetto qualcuno che con gentilezza mi possa aiutare!!
 

Alvaxk

Zoidberg
Gentilmente, qualcuno si ritrova con un codice di presentazione da cedermi?
Giuro che ricambierò il favore.

A momenti ho problemi nel reperire il mio, sto contattando l'assistenza nintendo ma niente..

Vi ringrazio ^^
 

XMandri

back from hell
Devo farmare Rathian per il carapace (Vampe Gemelle). Low rank ne lascia? High Rank la sblocco nel villaggio o nel porto? La prima lista di high rank del villaggio è interminabile e non ci sono rathian (ce n'è una in coppia con un altro, non ho intenzione di impazzire in una quest non singola)
 

Dnt

Hirako Shinji
in realta c è una missione di rathian high rank! a 6 stelle "la missione del mercante" e ti da carapaci, cmq no, low rank non ne da
 

XMandri

back from hell
Lol non avevo controllato quella quest lì perchè la segnava già fatta ed ero convinto di non aver trovato rathian xD
(questo spiega come faccio ad avere già 2 carapaci)

Ty
 
  • Like
Reazioni: Dnt

XMandri

back from hell
terzo-quarto zinogre che faccio

shiny drop, niente

altro shiny drop, gemma *occazzo!*
un terzo shiny drop quando spacco le corna la seconda volta, altra gemma *occazzo!*
lo catturo, nei premi: gemma 

vi giuro che in questo momento sto piangendo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom