Monster Hunter 3 Ultimate

gGiova

e-ehi.
Vorrei fare presente che da domani sarà attiva questa sugosa promozione!

Click me

Se avete già registrato Monster Hunter 3: Ultimate o lo registrate entro breve, riceverete un codice da dare ad un amico sprovvisto di 3DS. Nel caso lui compra e registra il 3DS, avrà diritto ad un download gratuito del gioco!
E se lui ha già il 3DS?
default_meow.gif
(lo ammetto, mi sto facendo carino carino)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Se questo amico registra una console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL nel periodo compreso tra le ore 00:01 del 4 giugno e le 23:59 del 31 luglio 2013, ed utilizza il codice di presentazione prima delle 23:59 del 5 agosto 2013, potrà ricevere in regalo un codice download per Monster Hunter 3 Ultimate per Nintendo 3DS!
Edit: preceduto
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
ragazzi se compro il gioco prendo il codice e poi vendo il gioco posso scaricare monster hunter sul mio 3ds?
Sì, se:

  • crei un account "A" e registri il gioco acquistato, ti verrà dato un codice di invito
  • crei un account "B", ci metti il codice di invito che hai ricevuto
  • nell'account "B" registri un 3DS/3DS XL
In questo caso ti viene fornito un codice da mettere sullo store per scaricare il gioco. Nel caso hai già registrato un 3DS, non può funzionare...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Dovresti chiedere di persona, le valutazioni cambiano di giorno in giorno, e dipendono soprattutto da quanto usato c'è in giro di quel gioco.
MH3U non lo vedo spesso tra gli usati (e ne ho girati tanti di GS nelle ultime settimane), secondo me potrebbero valutarlo dagli 8 ai 12 euro, dubito qualcosa di più.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Cosí poco?tanto vale che sto davanti al negozio e se vedo qualcuno che vuole monster hunter gli do il mio a meta prezzo

A ogni modo lo prenderó lo stesso
 

IceLoom

Passante
Se c'è qualcuno che ha comprato MH3U e non ha ancora dato il codice a nessuno mi piacerebbe averlo visto che non ho ancora registrato il 3ds
 

FRANCES488

EVANGELION!
Ragazzi c'é qualcuno che ha la versione per 3ds e no gioca in multiplayer locale?

Se c'é puo dirmi se il gioco é bello anche senza,non diventa noioso o ad esmpio ci sono missioni che non puo svolgere perche non in gruppo?

Grazie
 

FRANCES488

EVANGELION!
Quindi é un gioco godibile perfettamente da solo co il piacere del multiplayer non necessario per la totale immersione nel gioco
 

Neolitico

(>°ç°)>
Quindi é un gioco godibile perfettamente da solo co il piacere del multiplayer non necessario per la totale immersione nel gioco
Il multiplayer è semplicemente più divertente perchè giochi in compagnia,ma lo scopo del gioco è superare le sfide che offre,e ti può pure capitare di godertelo di più in solo che in multi!
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
ragazzi se c'è qualcuno che vuole il codice di monster hunter,ho trovato come fare,ma dovete mandarmi un PM,non vi prometto niente,ma io lo sto scaricando XD,in teoria funziona,vabbe pmate
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Provata la demo, è praticamente la summa di tutto ciò che non apprezzo in un videogioco, dal design anonimo, alla difficoltà, alla vena action, alle prove a tempo, ai caricamenti frequenti. Leggendo qui ho letto che la versione di prova non corrisponde in tutto e per tutto all'esperienza di gioco reale; quindi l'ho ordinato (uso già il codice, sorry).
 

XMandri

back from hell
Mella è come IGN, che da 8/10 a un gioco e poi nell'articolo scrive che è appena appena decente e poteva essere molto meglio

Comunque la difficoltà è estremamente relativa: appena prendi la mano con i controlli e con la tua arma, il gioco è in realtà abbastanza facile (fino all'high rank...), basta essere in grado di capire quando si sbaglia e quando si fanno le cose nel modo giusto. Per la vena action... vabbè è un action, che ci vuoi fare. Le prove a tempo sono semplicemente per limitare le possibilità del player: sia il mostro che il giocatore possono rigenerare vita e stamina all'infinito, senza un tempo limite una singola missione potrebbe andare avanti... per sempre, finchè nessuno muore!
I caricamenti sono molto rapidi stavolta (su psp erano pesanti), e comunque non spezzano l'azione visto che sono nel cambio d'area.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Magari arrivassi all'8, se dovessi giudicare dalla demo sarebbe un 6 tirato perché sono buono, almeno secondo i miei gusti.

Spero di ricredermi vah.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Provata la prima missione, quella contro il Dodo verde troppo cresciuto.

Cristo santo, io sarò anche una sega con gli action, ma mi massacra, del tipo, non reggo più di tre minuti, neanche lo sfioro.

E non posso farci niente perché è la PRIMA MISSIONE.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mi sa che hai sbagliato qualcosa, se sei al Qurupeco ed è la "prima missione"...
Stai prendendo le quest da Zuccherino nel villaggio di Moga, o dalla gilda del Porto di Tanzia? Le quest a Tanzia sono per il multiplayer (e notoriamente più difficili delle controparti villaggio), prendi le quest a Moga finché non diventi più bravo e/o non sei meglio equipaggiato
 

XMandri

back from hell
Il qurupeco è veramente impensabile per un principiante. Addirittura molte delle prime missioni riguardano l'uccisione di un certo numero di mostri piccoli o la ricerca di materiali, al massimo al massimo l'uccisione di Jatto alpha (la versione pompata di quei velociraptor che trovi dappertutto)!
 

FRANCES488

EVANGELION!
Provata la prima missione, quella contro il Dodo verde troppo cresciuto.

Cristo santo, io sarò anche una sega con gli action, ma mi massacra, del tipo, non reggo più di tre minuti, neanche lo sfioro.

E non posso farci niente perché è la PRIMA MISSIONE.
che usi per combatterlo?io con spada e scudo non ho avuto problemi
 

XMandri

back from hell
Ma nessuna arma ti da problemi quando arriva il momento di combatterci

Ma in quel momento, non alla prima missione
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi sa che hai sbagliato qualcosa, se sei al Qurupeco ed è la "prima missione"...

Stai prendendo le quest da Zuccherino nel villaggio di Moga, o dalla gilda del Porto di Tanzia? Le quest a Tanzia sono per il multiplayer (e notoriamente più difficili delle controparti villaggio), prendi le quest a Moga finché non diventi più bravo e/o non sei meglio equipaggiato
Ehm. Ehm. Vabbè capitemi, era tardi.

Ho finito la prima missione urgente, per ora procedo bene.

Ancora non mi esprimo, è un bel giochino ma non mi ci vedo a perderci troppe ore.

L'unica cosa che continua a darmi da fare sono gli inventari, che sono abbastanza ingestibili. Ok, ho visto di peggiori, ma anche questi non scherzano...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dimenticavo: cedesi codice per la promozione Gioca a Monster Hunter con un amico, per cui è necessario registrare il proprio 3DS sul Nintendo Club entro il primo di luglio. Il dito più veloce se lo aggiudica, scrivetemi per MP.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom