3DS o 3DS XL? Questo è il problema

U.T.

Star
Consiglio XL per molti dei fattori gia elencati, però bisogna ammettere che il 3DS normale a fattore visivo e di materiali è superiore all' XL che sembra un plasticozzo ed ha una scelta di colori bruttina.

Ribadisco che lo preferisco a quello normale per tutta la comodità in più, eh.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Se posso dire la mia, preferisco la 3DS XL.

Io lo presa in una confezione speciale, non c'era il caricabatteria (avendo quello della XL di mia mamma e della 3DS di mio fratello non mi serviva), ma costava meno...
default_sisi.gif
 
Tua madre ha un 3DS XL tutto suo? ADOTTATEMI!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Tua madre ha un 3DS XL tutto suo? ADOTTATEMI!
Ah, ah, ah! :D Gliela abbiamo regalata per il Natale di due o tre anni fa...

In tutto abbiamo tre Nintendo, più la mia vecchia (rotta) e quella Lite di mio fratello, che usa il mio babbo!
CQjFLuW.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si, sia con i pixel giganti dovuti all'allargamento dello schermo, sia nella risoluzione originaria.
 

XMandri

back from hell
No fermi tutti

Il problema degli schermi che si rigano chiudendo a conchiglia è "fixato" nel 3ds xl? Io sto usando un panno per occhiali, un mio amico mi ha detto di fare così (fa per l'appunto anche lui così)
 

gGiova

e-ehi.
No fermi tutti

Il problema degli schermi che si rigano chiudendo a conchiglia è "fixato" nel 3ds xl? Io sto usando un panno per occhiali, un mio amico mi ha detto di fare così (fa per l'appunto anche lui così)
Io chiudo senza panni da gennaio e non ho ancora visto nulla, poi non so
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
^ i feel your pain bro.

a me mi si sono infiltrate tutte le polveri sottili sullo schermo, ed ora è pieno di bolle d'aria.

Però li tengo lo stesso.

default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

EdTheMad

Stato richiami
Io credo che se uno non vuole spendere tanto si deve prendere lo standard. E poi io personalmente lo preferisco all'XL perché intanto è più "portabile" non per il peso (per quello sono quasi uguali) ma proprio la grandezza,e poi i giochi sugli schermoni sono troppo pixellosi ed è inutile che dite che non è vero perché ho giocato,per fare un esempio,Kid Icarus e Mario Kart 7 prima sul mio 3DS e poi sull'XL di un mio amico e la differenza di risoluzione si vede...e tanto
 

U.T.

Star
Infatti. Ma poi mi si sono rovinate nel maldestrissimo tentativo di applicarle :(
^ i feel your pain bro.

a me mi si sono infiltrate tutte le polveri sottili sullo schermo, ed ora è pieno di bolle d'aria.

Però li tengo lo stesso.

default_WUWdc.gif
Siete scarsi, io ormai sono un Master ad applicare proteggischermo
default_meow.gif
Ci metto mezzo pomeriggio minimo ad applicarli ma non rimane nemmeno una bolla. Bisogna allenarsi molto :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Momo

The Best Or Nothing
come fai??????
default_WUWdc.gif


comunque meglio l'XL a me piace molto quello di pikachu
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
I proteggischermo sono l'odio. La prima cosa che faccio quando compro un device elettronico è togliere tutte le pellicoline che vedo. Figuriamoci se ne metto altre io. Preferisco starci attentissimo e pulire maniacalmente le sditazzate, ma i proteggischermo no.
 

XMandri

back from hell
A livello di custodie, c'è qualcosa di particolarmente cool per il 3ds XL? Non ho ancora preso nulla perchè il GS era out of stock. Devo comunque passare al comet per MH3U, quindi ho un pò di scelta

qualità>tutto il resto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom