Problemino,impossibilitato a giocare.

Niquaza

Passante
Oggi mi son fatto prendere dalla nostalgia e ho recuperato la mia vecchia cartuccia di Pkmn RossoFuoco...beh siccome non ho un gba ho preso il mio ds lite (con entrata per cartucce gba,quindi) e l'ho acceso,il problema è che mi si è rotto -.-

Si era rotto il mese scorso (caduto nel ces-o) e l'avevo rimesso sullo scaffale senza ricordarmene. Se lo invio alla nintendo mi fanno spendere molto? Altrimenti me lo riinizio sul pc e in questo caso : che emulatore mi consigliate?  ^^
 

Shadow Wind

......
Oggi mi son fatto prendere dalla nostalgia e ho recuperato la mia vecchia cartuccia di Pkmn RossoFuoco...beh siccome non ho un gba ho preso il mio ds lite (con entrata per cartucce gba,quindi) e l'ho acceso,il problema è che mi si è rotto -.-

Si era rotto il mese scorso (caduto nel ces-o) e l'avevo rimesso sullo scaffale senza ricordarmene. Se lo invio alla nintendo mi fanno spendere molto? Altrimenti me lo riinizio sul pc e in questo caso : che emulatore mi consigliate?  ^^
Non ti consiglierei mai di mandarlo alla nintendo, comunque ti consiglio visual boy advance come emulatore.
 

Niquaza

Passante
Non ti consiglierei mai di mandarlo alla nintendo
Umh...perchè? giusto per sapere,visto che pensavo di mandarci il 3ds (si,anche quello)
default_chirolp_gaan.gif
  
 

gGiova

e-ehi.
Non ti consiglierei mai di mandarlo alla nintendo
Cos'altro potrebbe fare?
Il lite non penso che sia in garanzia e quindi ti costerebbe anche troppo inutilmente.
Resta comunque l'unica cosa fattibile, se vuole continuare a giocare.Altrimenti ti trovi un GBA/SP/Micro a poco e via, dovresti trovarne... Giocare sull'emulatore è squallido, proprio per un discorso ludico che è prossimo all'inesistenza
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Anche secondo me fai prima a prenderti un ds o ds lite usato.

Non so per i GBA come funzioni, ma per esperienze varie, le riparazioni dei ds fuori garanzia, sono state sempre gratuite quando il problema era, ad esempio, ai tasti che smettevano di funzionare. Ho pagato 64 € solo in occasione di uno schermo rotto. Al telefono mi dissero che i 64 € erano la cifra massima che avrebbero comunque fatto pagare per qualsiasi guasto, anche più serio. Se c'è da pagare, ti inviano una email di conferma prima di procedere con la riparazione, se rifiuti ti rendono il ds non riparato. La spedizione è sempre gratuita ed i tempi piuttosto veloci. La telefonata invece è a pagamento (le tariffe dovrebbero essere sul sito, ma è qualcosa di ragionevole).
 
Top Bottom