Niquaza

Problemino,impossibilitato a giocare.

14 risposte in questa discussione

Oggi mi son fatto prendere dalla nostalgia e ho recuperato la mia vecchia cartuccia di Pkmn RossoFuoco...beh siccome non ho un gba ho preso il mio ds lite (con entrata per cartucce gba,quindi) e l'ho acceso,il problema è che mi si è rotto -.-

Si era rotto il mese scorso (caduto nel ces-o) e l'avevo rimesso sullo scaffale senza ricordarmene. Se lo invio alla nintendo mi fanno spendere molto? Altrimenti me lo riinizio sul pc e in questo caso : che emulatore mi consigliate?  ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Oggi mi son fatto prendere dalla nostalgia e ho recuperato la mia vecchia cartuccia di Pkmn RossoFuoco...beh siccome non ho un gba ho preso il mio ds lite (con entrata per cartucce gba,quindi) e l'ho acceso,il problema è che mi si è rotto -.-

Si era rotto il mese scorso (caduto nel ces-o) e l'avevo rimesso sullo scaffale senza ricordarmene. Se lo invio alla nintendo mi fanno spendere molto? Altrimenti me lo riinizio sul pc e in questo caso : che emulatore mi consigliate?  ^^

Non ti consiglierei mai di mandarlo alla nintendo, comunque ti consiglio visual boy advance come emulatore.

Link di questo messaggio

Non ti consiglierei mai di mandarlo alla nintendo

Umh...perchè? giusto per sapere,visto che pensavo di mandarci il 3ds (si,anche quello) :argh:  

Link di questo messaggio

Umh...perchè? giusto per sapere,visto che pensavo di mandarci il 3ds (si,anche quello) :argh:  

Il lite non penso che sia in garanzia e quindi ti costerebbe anche troppo inutilmente.

Link di questo messaggio

(modificato)

Non ti consiglierei mai di mandarlo alla nintendo

Cos'altro potrebbe fare?

Il lite non penso che sia in garanzia e quindi ti costerebbe anche troppo inutilmente.

Resta comunque l'unica cosa fattibile, se vuole continuare a giocare.

Altrimenti ti trovi un GBA/SP/Micro a poco e via, dovresti trovarne... Giocare sull'emulatore è squallido, proprio per un discorso ludico che è prossimo all'inesistenza

Modificato da gGiova

Link di questo messaggio

Cos'altro potrebbe fare?

Cercati un ds lite o un gba usato su ebay e ci fai l'affare.

Link di questo messaggio

non sai quante volte il mio si è rotto :)

Comunque è sempre costato poco :)

Link di questo messaggio

non sai quante volte il mio si è rotto :)

Comunque è sempre costato poco :)

Penso che uno faccia comunque prima a prenderesi un vecchio gameboy, come diceva prima giova

Link di questo messaggio

Cercati un ds lite o un gba usato su ebay e ci fai l'affare.

Si,prima o poi dovrei farlo,in questo periodo però preferisco non spendere molto (anche 20 euro sono troppi  :S: )

Perciò : Per adesso si usa l'emulatore,poi recupererò un ds ... o magari un gba ^^

Link di questo messaggio

Grazie per la segnalazione  :)

Di niente, è il minimo costo che sono riuscito a trovare su ebay.

Link di questo messaggio

frame7.gifPiù basso di così sarebbe una truffa 

Link di questo messaggio

Anche secondo me fai prima a prenderti un ds o ds lite usato.

Non so per i GBA come funzioni, ma per esperienze varie, le riparazioni dei ds fuori garanzia, sono state sempre gratuite quando il problema era, ad esempio, ai tasti che smettevano di funzionare. Ho pagato 64 € solo in occasione di uno schermo rotto. Al telefono mi dissero che i 64 € erano la cifra massima che avrebbero comunque fatto pagare per qualsiasi guasto, anche più serio. Se c'è da pagare, ti inviano una email di conferma prima di procedere con la riparazione, se rifiuti ti rendono il ds non riparato. La spedizione è sempre gratuita ed i tempi piuttosto veloci. La telefonata invece è a pagamento (le tariffe dovrebbero essere sul sito, ma è qualcosa di ragionevole).

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio