PCF Ladder Tour II - Sondaggio

Dove svolgere il torneo?

  • PO - Main Server

    Voti: 10 47,6%
  • PO - Battling Arena

    Voti: 0 0,0%
  • Showdown

    Voti: 11 52,4%

  • Votatori totali
    21
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mosq

Mod
Visto il positivo tasso di gradimento dela precedente edizione ho pensato di organizzarne una seconda, ma prima di farlo vorrei sentire il vostro parere su quale piattaforma svolgerlo e la relativa tier.

Le opzioni sono 3:

Giocare sul main server di PO in cui è ammesso genesect e tornadus, sul nuovo server italiano battling arena (dove ho auth) e si segue la tier di smogon, ma il numero di utenti sul server è decisamente più basso rispetto a PO.

Oppure giocare su showdown dove appunto si segue smogon ma per i punteggi è un po' una bega visto che bisogna tenere conto di diverse cose (glicko ecc..).

Per la gestione rimarrebbe più comodo PO ma sentitevi liberi di votare showdown, se sarà l'opzione più votata riesco ugualmente a gestire :)
 

DWarez

Rappresentante di classe
Votato sd, per renderti la vita difficile
default_meow.gif


Scherzi a parte, la tier di sd è migliore.
 

Jack

boh
Ecco, bel problema. Al momento dico PO perché è comodo, c'è tanta gente e posso usare il mio amato Tornadus. A mente serena però dico (e mi sforzerò) Showdown, perché c'è gente e rispetta la tier di Smogon. Non conosco però le modalità di ladder e questo mi scazza abbastanza. PB lo escludo a priori, ladderare con 50 persone (molte spesso inattive) è davvero complicato.

Non voto nulla, mi astengo (il no verso PB non è votabile, immagino)
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
ShowDown , per :

  • la tier è migliore.
  • Pokémon sono animati e le mosse sono più phighe
    default_meow.gif
    (lo sò che è solo aspetto però mi piace così :D )
  • I miei team sono lì :D
  • Ci si entra normalmente e velocemente .
 
P

Paolo Urraci

Showdown non so come funzioni, quindi PO. Battling Arena potrebbe anche passare ma meglio PO normale perché come detto da Darth Meiz sfideresti sempre la solita gente.
 

Mosq

Mod
Personalmente trovo che PO sia più facile come format, inoltre si andrebbero ad evitare i possibili lag di showdown visto che si gioca direttamente sul browser.

Il punto cruciale sta in Genesect, tanto tornadus non credo dia esagerati problemi, un jirachi o un rotomw nei team ci sono sempre.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Mamma mia, vorrei dire Showdown, ma con tutti quei bug....

Mi toccherà scegliere PO. Dico Main Server, nonostante ora stia battlando spesso sul BA, però lì ci sono meno utenti rispetto al Main e quindi la possibilità di incontrare troppo spesso gli stessi avversari non che gli stessi partecipanti.
 

Zaed

Parroco
E fare due edizioni contemporanee (ma anche no), una per PO e l'altra per SD? (Potrebbero essere anche gestite da due persone differenti volendo)
 

Dnt

Hirako Shinji
cambiato con PO perché showdown comincia a laggare pure a me
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Aggiorno.

Ho avuto la conferma dopo avere giocato tutta la mattina su PO che Genesect è bannato mentre Garchomp è stato sbannato.

Ora l'unica differenza da ShowDown sarebbe Tornadus-T, che su PO è possibile utilizzarlo

Pareri? se riusciamo a raccogliere abbastanza opinioni apro il topic di iscrizioni domani stesso
 

Dnt

Hirako Shinji
beh ammetto che PO sarebbe meglio,ma probabilmente chi dei nostri parteciperà userà tornadus, questo è quello che penso,dunque scelgo showdown di nuovo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom