"Cromamuleto"

NOVE

Parroco
aumenta la probabilità di trovarli del 300%, 1 su 2000 e qualcosa mi pare, e comunque anche con sto coso è sempre questione di culo, io ad esempio ce l'ho da 1 mese e ancora non ne ho trovato 1, ne ho trovati di più in HG senza cromamuleto
 

Alsyd

Zoidberg
Ovamuleto? Ho cercato su Google e lo si riceve dalla Prof.ssa Aralia dopo aver completato il Pokédex Regionale, ma io non l'ho ricevuto. 

L'unica cosa che mi ha dato è il permesso per la Riserva Naturale. Sbaglio qualcosa?:C
Molto strano, comunque vai a riparlarci, dovrebbe dartelo.

Lo chiamano EVsing. 
 per chi non fa battling o chi ha già un suo team e va avanti con quello perchè sì trova bene (il mio caso) il cromamuleto diventa completamente inutile...ribadiscono che potevano darlo molto prima, così è di poco aiuto. 
 

Dxs

Mod
Molto strano, comunque vai a riparlarci, dovrebbe dartelo.

 per chi non fa battling o chi ha già un suo team e va avanti con quello perchè sì trova bene (il mio caso) il cromamuleto diventa completamente inutile...ribadiscono che potevano darlo molto prima, così è di poco aiuto. 
Infatti esiste lo Shiny Hunting. Ho fornito l'esempio dell'EVsing perché è una cosa che in genere fanno tutti; se così non fosse, c'è lo Shiny Hunting, o ancora : se devi completare qualche obiettivo per il Box Premi, allora hai sempre l'occasione di farti un giro nell'erba. Poi è chiaro che bisogna sudare per ottenere uno strumento così interessante.
 
A

AnimeJapGirl

Ma vieniiiiiiiii! trovato palpitoad shiny a Mistralopoli! dopo appena 200 incontri! siii il cromoamuleto funziona!! 
 
Ultima modifica:

ninielpam

Clorinda era una mia ava
Funge ma per qualche arcano motivo personalmente ne ho trovati di più quando ero senza che ora che l'ho ottenuto xD
 
Top Bottom