domandina facile facile...

Vins

Amico
come faccio a uccidere uno scarmory con un tipo drago forte in attacco fisico(cioè garchomp)

devo usare mosse super efficaci o simili?
 

Jack

boh
No, è comunque 2HKO (a meno che sei sotto rain, in tal caso leva proprio la mossa e fai far piazza pulita di Skarmory da un altro Pokémon)
 

Vins

Amico
cioè, garchomp può anche avere poco att. sp. visto che lo metto ko in 2 turni

ma tiene terremoto pietrataglio dragartigli terrempesta

terrempesta mi aumenta l' elusione e in più ho la luminpolvere

quindi se ha 198attacco 150velocità al livello 50 gli tolgo pietrataglio visto che glielo ho insegnato apposta per il tipo acciaio volante?
 

Alsyd

Zoidberg
cioè, garchomp può anche avere poco att. sp. visto che lo metto ko in 2 turni

ma tiene terremoto pietrataglio dragartigli terrempesta

terrempesta mi aumenta l' elusione e in più ho la luminpolvere

quindi se ha 198attacco 150velocità al livello 50 gli tolgo pietrataglio visto che glielo ho insegnato apposta per il tipo acciaio volante?
esatto. Se il tuo unico scopo è battere uno skarmory con garchomp allora sì, leva pietrataglio e mettici fuocobomba.
 

Eolh

Zoidberg
Se il pokemon è fine a se stesso sì, fai così. Se (come credo, dato che usi luminpolvere) lo utilizzi sulla GBU - Metrò lotta, potresti prendere in considerazione il togliere terrempesta e fare in modo che la erediti da Tyranitar.
 

Vins

Amico
Se il pokemon è fine a se stesso sì, fai così. Se (come credo, dato che usi luminpolvere) lo utilizzi sulla GBU - Metrò lotta, potresti prendere in considerazione il togliere terrempesta e fare in modo che la erediti da Tyranitar.
si in effetti sarebbe una grandissima idea se io avessi un tyranitar
 
Top Bottom