2º Torneo PO (BW2 OU in Singolo) - Risultati finali

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
y4Fe8.png


Dopo ben due mesi di sfide all'ultimo Pokémon, il 2° Torneo PO è giunto alla conclusione!
Il vincitore del torneo è:
 
Moth

dJnL3PC.png

 
Il secondo classificato è
 
Hermex

hBp1e2x.png

 
Il terzo classificato è
 
Darth Jack

g7kdwwy.png

 

Complimenti vivissimi al vincitore ed a tutti i partecipanti per l'impegno e la sportività dimostrata!

Cedo la parola per i complimenti al vincitore, commenti, osservazioni, critiche (costruttive), suggerimenti, pensieri in libertà sul torneo, eventuali team usati, ecc...
Per eventuali log, ricordo di utilizzare la sezione Log Posting

Arrivederci a tutti al prossimo torneo!
chirolp_niko1.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
@Moth: Come mai nella seconda battle hai dovuto utilizzare un team random ?

Hai salvato il log ?
 

Jack

boh
Felicissimo per il podio, risultato oltre le mie più rosee aspettative. Che dire, complimenti a Moth per la vittoria e ad Hermex per avermi buttato fuori per ben due volte. 

Complimenti a tutti i partecipanti, al prossimo torneo! 
 

Moth

Zoidberg
Davvero bel torneo. La gestione è stata ottima, sempre disponibile a concedere eventuali proroghe senza però cedere nei capricci dei partecipanti. I miei avversari sono stati tutti correttissimi, e credo di esserlo stato a mia volta. Non cè stato flame e nessun tipo di problema. Finalmente un torneo in cui posso dire di essermi divertito, al di là di quello che è stato il risultato finale. Di log ho solo quelli della finale ma li posterò eventualmente con il consenso del mio avversario :)

@Dereck: perchè è un periodo in cui non gioco molto e sono a corto di team.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Un torneo spettacolare e ammetto che sono saltato spesso a vedere i risultati. Troppo curioso per un torneo epico come questo che coinvolgeva partecipanti da altri team/forum.

Complimenti a Moth per essere arrivato primo che ha battlato in modo impeccabile da quello che hanno detto gli altri e mi pare abbia trovato pochi problemi solo con i battler migliori.

Hermex secondo, complimenti anche a lui che ha avuto una situazione simile, solo sulla finale ha trovato un avversario molto valido (era brutto dire più pr0, fg) e quindi non è riuscito ad arrivare all' "oro". Merita comunque stima per come ha surclassato gli avversari.

Complimenti a Darth che è arrivato terzo evitando di burnare tutti e tutto con Scald dimostrando di essere più di quel "mediocre battler" che dice di essere, e finalmente ne hai la prova con questo torneo (poi vabbè, claim più claim meno).

Bene, volevo solo dare i miei sinceri complimenti. Ora la smetto di fare l'amicone di tutti e mi ritiro. fg
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Gran bel torneo, complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti

Un complimento particolare a Darth Jack, l'eroe di casa che è riuscito a strappare un 3° posto dal torneo, al prossimo spero che ci affronteremo e se non sei d'accordo, questo è un claim

Un grazie anche a tutti gli avversari che ho avuto il piacere di affrontare
 

Hermex

Zoidberg
Bel torneo, come detto da moth grande disponibilità dei gestori, devo dire la verità non mi aspettavo inizialmente di arrivare fino al podio, tanto meno il secondo posto. Complimenti a MOth, è stato più bravo di me nulla da dire.

Davvero bel torneo. La gestione è stata ottima, sempre disponibile a concedere eventuali proroghe senza però cedere nei capricci dei partecipanti. I miei avversari sono stati tutti correttissimi, e credo di esserlo stato a mia volta. Non cè stato flame e nessun tipo di problema. Finalmente un torneo in cui posso dire di essermi divertito, al di là di quello che è stato il risultato finale. Di log ho solo quelli della finale ma li posterò eventualmente con il consenso del mio avversario :)

@Dereck: perchè è un periodo in cui non gioco molto e sono a corto di team.
No problem, posta pure, mi son divertito anche io e gg ancora. 

Un torneo spettacolare e ammetto che sono saltato spesso a vedere i risultati. Troppo curioso per un torneo epico come questo che coinvolgeva partecipanti da altri team/forum.

Complimenti a Moth per essere arrivato primo che ha battlato in modo impeccabile da quello che hanno detto gli altri e mi pare abbia trovato pochi problemi solo con i battler migliori.

Hermex secondo, complimenti anche a lui che ha avuto una situazione simile, solo sulla finale ha trovato un avversario molto valido (era brutto dire più pr0, fg) e quindi non è riuscito ad arrivare all' "oro". Merita comunque stima per come ha surclassato gli avversari.

Complimenti a Darth che è arrivato terzo evitando di burnare tutti e tutto con Scald dimostrando di essere più di quel "mediocre battler" che dice di essere, e finalmente ne hai la prova con questo torneo (poi vabbè, claim più claim meno).

Bene, volevo solo dare i miei sinceri complimenti. Ora la smetto di fare l'amicone di tutti e mi ritiro. fg
grazie 1000 per i complimenti XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Volevo fare un meme con un immagine divertente e scrivere "gg guyz", ma non ne trovo una adatta e quindi scriverò soltanto che mi è piaciuto partecipare a questo torneo e a vincere almeno una lotta su tre contro Mosq :D

Complimenti a tutti :)
 

Dnt

Hirako Shinji
complimentoni a tutti! mi dispiace avere dovuto claimare così tante sfide ma mi sono divertito :>
 
Top Bottom