pokefranci

curiosità

21 risposte in questa discussione

La mia è una semplice curiosità:

cosa voul dire moderatori, mod. globali, amministratori, admin e chat?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

praticamente è lo staff del forum (tranne chat)

Link di questo messaggio

sì, ma cosa fanno?

Link di questo messaggio

(modificato)

i moderatori moderano (ovvero controllano, impediscono spam ecc.) determinate sezioni, il GMod la stessa cosa ma con tutte, gli admin hanno fondato il forum e sono quelli che prendono le decisioni e che gestiscono il tutto (cambi di poattaforma ecc.)e chat (ovvero Zago) è un operatore della chat che evita spam in essa, banna chi deve bannare, warna chi deve warnare ecc.

Ah, amministratore e admin è la stessa cosa :)

Modificato da LEGO Stig

Link di questo messaggio

sì, ma cosa fanno?

L'amministratore ha potere su tutto, grafica, modera tutte le sezinoi, richiama, banna senza passare al richiamo, cancella gli account ecc...ecc...Gli amministratori sono i creatori del forum.

Il moderatore globale è come l'amministratore solo che non ha creato il forum.

Il moderatore invece è colui che modera alcune sezioni del forum, richiama gli utenti e può bannare solamente passando dal richiamo.

"Chat" è il nome della targhetta degli OP che sono gli amministratori della chat e basta. Come ti ho già detto gli OP sono coloro che comandano in chat, kickano (cioè buttare fuori dalla chat) e bannano in chat (significa che non puoi entrare in chat per almeno 15 giorni).

Alcuni wikificatori sono anche OP ed anche alcuni moderatori lo sono; anche il moderatore globale (Ombra ♥) e gli amministratori sono OP.

Spero di esserti stata utile :)

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

i moderatori moderano (ovvero controllano, impediscono spam ecc.) determinate sezioni, il GMod la stessa cosa ma con tutte, gli admin hanno fondato il forum e sono quelli che prendono le decisioni e che gestiscono il tutto (cambi di poattaforma ecc.)e chat (ovvero Zago) è un operatore della chat che evita spam in essa, banna chi deve bannare, warna chi deve warnare ecc.

Ah, amministratore e admin è la stessa cosa :)

L'amministratore ha potere su tutto, grafica, modera tutte le sezinoi, richiama, banna senza passare al richiamo, cancella gli account ecc...ecc...Gli amministratori sono i creatori del forum.

Il moderatore globale è come l'amministratore solo che non ha creato il forum.

Il moderatore invece è colui che modera alcune sezioni del forum, richiama gli utenti e può bannare solamente passando dal richiamo.

"Chat" è il nome della targhetta degli OP che sono gli amministratori della chat e basta. Come ti ho già detto gli OP sono coloro che comandano in chat, kickano (cioè buttare fuori dalla chat) e bannano in chat (significa che non puoi entrare in chat per almeno 15 giorni).

Alcuni wikificatori sono anche OP ed anche alcuni moderatori lo sono; anche il moderatore globale (Ombra ♥) e gli amministratori sono OP.

Spero di esserti stata utile :)

Direi che uno puó diventare amministratore senza aver fondato un forum, mentre un moderatore glibale non ha nulla. che fare con l'amminstratore è solo moderatore di tutte le sezioni.

Link di questo messaggio

Direi che uno puó diventare amministratore senza aver fondato un forum, mentre un moderatore glibale non ha nulla. che fare con l'amminstratore è solo moderatore di tutte le sezioni.

ma in questo caso  gli admin sono quelli che lo hanno creato (che poi sono rimasti solo Gkx e Carma).

In altri forum sì, ma la domanda mi sembrava riferita a questo

Link di questo messaggio

ma in questo caso  gli admin sono quelli che lo hanno creato (che poi sono rimasti solo Gkx e Carma).

In altri forum sì, ma la domanda mi sembrava riferita a questo

Mi pare che anche loro figlio sia un admin e non penso che anche lui abbia creato questo forum...
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Il nepotismo si espande anche nei forum Pokémon...

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Mi pare che anche loro figlio sia un admin e non penso che anche lui abbia creato questo forum...

ahahahahah

....

ahaahahahah

:')...

Gli admin sono letteralmente gli amministratori, non serve averlo creato per esserlo.

Link di questo messaggio

ahahahahah

....

ahaahahahah

:')...

Gli admin sono letteralmente gli amministratori, non serve averlo creato per esserlo.

per l'appunto.

Link di questo messaggio

Gkx e Carma hanno un figlio ? o:

Link di questo messaggio

Sui forum credo ci sia ancora il principato per adozione :D

... sperando che non mi stia sbagliando.

Link di questo messaggio

rotfl.gif

Link di questo messaggio

Allora siamo proprio una famiglia rotfl.gif

Si giova, ti rippo le faccine rotfl.gif 

Link di questo messaggio

(modificato)

Proprio vero...

Modificato da Shadow Wind

Link di questo messaggio

Ancora credete a Mosquiton?

998px-Genius-meme.png

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Ancora credete a Mosquiton?

998px-Genius-meme.png

998px-Genius-meme.png

Link di questo messaggio

meme-derp_00285465.jpg

Link di questo messaggio

Avete finito?

Io dico di sì... lucchetto.gif

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.