Galleria di Magic_Vicky...

Nova_

mangekyō sharingan
Ecco qua, per gallerinluca (ho aggiunto il tuo nome, ma se vuoi posso toglierlo!). ^^

Inoltre, sullo sfondo c'è un altro Yveltal, pensavo fosse una buona idea, che si confonde con il colore celeste!

0kKjcap.jpg

Ecco qua, per gallerinluca (ho aggiunto il tuo nome, ma se vuoi posso toglierlo!). ^^

Inoltre, sullo sfondo c'è un altro Yveltal, pensavo fosse una buona idea, che si confonde con il colore celeste!

0kKjcap.jpg
magnifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 

Niquaza

Passante
Immagini fantastiche,complimenti!

Non è che puoi farmi un banner come quello di Gallerinluca? Saresti gentilissima ^^

(possibilmente con Froakie o rayquaza) 

default_chirolp_wkiss2.gif
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Grazie mille! :D  

Questo l'ho fatto per mio fratello, è simile a quello di gallerinluca, ma lo posto comunque!

NViTXL0.jpg


Immagini fantastiche,complimenti!

Non è che puoi farmi un banner come quello di Gallerinluca? Saresti gentilissima ^^

(possibilmente con Froakie o rayquaza) 

default_chirolp_wkiss2.gif
Scusa, non avevo visto il messaggio! Volentieri, però sarà pronto per domani pomeriggio! :)  
 

Salamander

Passante
In quello di suo fratello, a sinistra, in rosso più chiaro (se vedi in alto del giallo e guardi dall' alto al basso lo trovi facilmente)
 

Blaz

Amico
Sono un buon inizio per un grafico, quella di Yveltal mi piace molto!

Un consiglio: quando salvi l'immagine, se sei su GIMP scrivi alla fine del nome dell'immagine ".png" senza le virgolette, si salverà in una qualità migliore (alcune delle immagini sono sgranate perché le salvi in formato jpg)

Un'altro consiglio: cerca di fare le tue immagini in delle risoluzioni più "convenzionali", per esempio 400x200, 350x125 per i banner e 200x200/100x100 per le icon da avatar!
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Ecco il lavoro per Niquaza!

Ho cambiato il colore di Rayquaza... spero che ti piaccia! Ah, in uno ho mantenuto tutti i colori mentre nell'altro ho portato tutto sui toni dell'azzurro! :)  

GxdCuhs.jpg
     
9O8pIFB.jpg
   

Ahhh, ecco perchè non lo vedevo :D

Grazie mille della pazienza ^^
Occhi di falco! :D  

Sono un buon inizio per un grafico, quella di Yveltal mi piace molto!

Un consiglio: quando salvi l'immagine, se sei su GIMP scrivi alla fine del nome dell'immagine ".png" senza le virgolette, si salverà in una qualità migliore (alcune delle immagini sono sgranate perché le salvi in formato jpg)

Un'altro consiglio: cerca di fare le tue immagini in delle risoluzioni più "convenzionali", per esempio 400x200, 350x125 per i banner e 200x200/100x100 per le icon da avatar!
Grazie mille! Okay, da ora in poi li salverò in formato .png, promesso! ^^  

Per quanto riguarda il secondo consiglio... preferisco modificare le dimensioni in base a ciò che devo creare, ma se un utente ha delle richieste particolari (delle determinate dimensioni per icon o banner) le soddisfo volentieri!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Niquaza

Passante
Ecco il lavoro per Niquaza!

Ho cambiato il colore di Rayquaza... spero che ti piaccia! Ah, in uno ho mantenuto tutti i colori mentre nell'altro ho portato tutto sui toni dell'azzurro! :)  

GxdCuhs.jpg
     
9O8pIFB.jpg
   
Wow!il primo è fantastico ma anche il secondo mi piace moltissimo 
default_chirolp_waku1.gif


Complimenti e grazie mille...un giorno dovrei imparare anche io  :D
 

Jenny

:)
Ecco il lavoro per Niquaza!

Ho cambiato il colore di Rayquaza... spero che ti piaccia! Ah, in uno ho mantenuto tutti i colori mentre nell'altro ho portato tutto sui toni dell'azzurro! :)  

GxdCuhs.jpg
     
9O8pIFB.jpg
   
salvate in png sono trenta volte migliori
default_chirolp_waku1.gif


Hai un talento fantastico a graficare, non ci credo nemmeno se lo vedo che hai cominciato da poco
default_meow.gif
default_mHJVz.gif
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Grazie! :) Altri due lavori (il primo è uno Jirachi shiny, il secondo... parla da sé!) .

lDGPb8h.png


Nnv0f9m.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom