Galleria di Magic_Vicky...

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Ecco qua il banner per 'S! :) Ti avviso, essendo il tuo nick a dir poco cortissimo, non ho usato il carattere di REDluca, ma un'altro molto simile, che a mio parere stava meglio con lo stile del banner! 

LkyixFR.png

EDIT: Ah, Pootis, non c'ho capito 'na mazza, ma suppongo fosse un complimento, quindi grazie! :D  
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baoba

Parroco
Ecco qua il banner per 'S! :) Ti avviso, essendo il tuo nick a dir poco cortissimo, non ho usato il carattere di REDluca, ma un'altro molto simile, che a mio parere stava meglio con lo stile del banner! 

LkyixFR.png

EDIT: Ah, Pootis, non c'ho capito 'na mazza, ma suppongo fosse un complimento, quindi grazie! :D  
Ma e' Stupendo!

Grazie, va subito in firma continua così!
 

Patro

Giocate Persona 5
ciao fai dei lavori bellissimi,complimenti. Potresti fare un' immagine per me partendo da questa qui sotto e aggiungendo anche il mio nick?

Tyranitar.full.1091157.jpg
 

Patro

Giocate Persona 5
Tyranno, non vedo l'immagine... Anche se suppongo si tratti di Tyranitar.

Grazie!
default_chirolp_lovely.gif
I tuoi commenti mi fanno sempre piacere (probabilmente perchè sei molto bravo e la tua gallery è splendida!)!
Hai ragione era un tyranitar.. Facciamo così: se hai voglia fammi un'immagine di tyranitar come vuoi tu, basta che ci sia il mio nick grazie in anticipo
 
Top Bottom